Ukulele

Combatti "Otto" con l'ukulele

Combatti otto su un ukulele
Contenuto
  1. Schema e analisi della battaglia
  2. Come si gioca con il jamming?

L'ukulele è facile da imparare. Questo ukulele ha ricevuto solo 4 corde e un corpo piccolo, la cui dimensione dipende dal tipo di strumento. Combattere l'ukulele ti consente di sviluppare una comprensione del ritmo, che aiuta nell'ulteriore apprendimento. È anche importante essere nella posizione corretta per giocare comodamente.

Schema e analisi della battaglia

È necessario giocare con la mano principale. Se l'ukulele è piccolo, è coinvolto solo l'indice. Quando la mano è diretta verso il basso le corde, le unghie salgono, i polpastrelli delle dita. Su un ukulele baritono, è più comodo suonare con un pizzico.

Lo schema di battaglia "Otto" è abbastanza semplice. Prima devi colpire, poi di nuovo lo stesso. Questo è seguito da un movimento in salita, poi di nuovo in discesa e un paio di rapidi movimenti su e giù. Quindi il musicista alza la mano e fa un movimento verso il basso, poi si alza di nuovo e poi su e giù. Il diagramma mostra la direzione del movimento. C'è anche spazio libero tra le frecce. Denota la lunghezza della pausa tra i combattimenti. Maggiore è lo spazio libero, maggiore sarà l'attesa prima del movimento successivo.

Per semplicità, puoi immaginare le frecce nei punti di pausa, che semplicemente non devono essere eseguite. Ciò consentirà di riprodurre correttamente il pattern ritmico. È il senso del ritmo che è di grande importanza per suonare l'ukulele. Anche conoscere le note non è importante quanto capire lo schema ritmico.

All'inizio del tutorial, dovresti giocare il combattimento lentamente. Un po' di pratica ti permetterà di ricordare la sequenza delle azioni. Dovresti accelerare più tardi. Se non riesci a mantenere il ritmo, puoi usare il metronomo e suonare insieme ai suoi movimenti.

Come si gioca con il jamming?

La lotta degli "Otto" nella sua forma originale è abbastanza semplice. Puoi abbellire il suono con il silenziamento.Ciò ti consentirà di posizionare gli accenti, rendere più espressivo il modello ritmico. Di solito l'inceppamento viene applicato al secondo e al settimo impatto. Ecco le caratteristiche del gioco di una tale lotta.

  • Colpisci le corde con il dito indice. Pausa.
  • Colpisci il secondo con le corde smorzate. Per fare una pausa.
  • Gioca la lotta come al solito. Fai due colpi su, pausa, su-giù, pausa.
  • L'ultimo colpo ha a che fare con l'inceppamento. Subito dopo, fai esplodere.

Il silenziamento viene solitamente eseguito con il pollice. Dovresti colpire e premere immediatamente tutte le corde sul corpo. Di conseguenza, il suono si attenuerà e questo è l'effetto desiderato. È abbastanza facile imparare a fare jam.

Il combattimento di questo tipo dovrebbe essere praticato allo stesso modo del normale combattimento. Per cominciare, tutti i colpi vengono eseguiti lentamente, deliberatamente. Successivamente, puoi indossare il metronomo e suonare insieme al suo ritmo. Fight "Eight" è considerato appreso quando il musicista lo suona velocemente e ritmicamente senza dispositivi aggiuntivi.

Il seguente video fornisce una lezione dettagliata su come giocare a otto combattimenti su un ukulele.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa