Ukulele

Combatti "Six" con l'ukulele

Combatti sei su un ukulele
Contenuto
  1. Schema di combattimento
  2. Come giocare?

L'ukulele attrae i musicisti con la sua costruzione semplice e il suono interessante. Imparare a suonare è più facile per chi ha già familiarità con la chitarra acustica. Inoltre, una volta che hai imparato l'ukulele, è molto più facile suonare anche altre corde. L'ukulele ti consente di suonare una varietà di brani utilizzando tecniche di base.

Schema di combattimento

Padroneggiare uno strumento musicale inizia con semplici basi. Combatti "Six" sull'ukulele è uno di quelli di base. Il circuito è abbastanza semplice, è facile da imparare e ricordare. Le frecce indicano il movimento della mano. Lo spazio vuoto rappresenta le pause.

Lo schema di battaglia recita così: giù-pausa-giù-su-pausa-su-giù-su... Non è difficile riprodurlo. Per cominciare, dovresti eseguire il combattimento lentamente e con attenzione. Più tardi, è sufficiente indossare il metronomo e provare a suonare con lo stesso ritmo.

Per imparare una battaglia è sufficiente dedicare al gioco circa 15-30 minuti al giorno. Di conseguenza, il musicista sarà in grado di recitare lo schema ritmico senza esitazione. Imparare a battere con un metronomo ti dà un grande senso del ritmo. Successivamente puoi passare ad esercizi più complessi.

Come giocare?

È impossibile eseguire qualsiasi melodia sull'ukulele senza conoscenza e senso del ritmo. Può essere sviluppato anche se inizialmente non ci sono abilità. Ascolta più musica e tieni traccia dei battiti. In seguito potrai imparare a riconoscere il ritmo. Questa conoscenza e pratica teorica non è così interessante, ma importante, aiuta a imparare rapidamente a suonare uno strumento musicale.

Molti musicisti pensano a quale mano suonare. Sull'ukulele, puoi combattere quello che sta conducendo. Ciò renderà il musicista il più a suo agio possibile. In generale, la posizione organica e confortevole dell'ukulele è di grande importanza. Durante il gioco, non dovrai essere distratto dal disagio, non c'è rischio di lesioni al polso.

La lotta viene solitamente giocata con un pizzico. Puoi anche usare il dito indice.La scelta dipende dal tipo di ukulele, in quanto sono di diverse dimensioni. Quando ti muovi verso il basso, un'unghia tocca le corde e su - un polpastrello.

Questo pattern ritmico viene suonato senza bloccare gli accordi. È abbastanza facile usare solo una mano all'inizio dell'allenamento. La formazione ti aiuterà a imparare ad agire con sicurezza e calma. Vale la pena notare che la battaglia dei "Sei" è la seconda più difficile. Dovresti giocare così:

  1. movimento verso il basso, poi una pausa, durante la quale la mano si alza;
  2. movimento su e giù, poi pausa, la mano scende;
  3. movimento su-giù-su.

Questa combinazione può essere continuata senza interruzione per l'intera durata della lezione. Il combattimento viene suonato anche con archi in sordina. L'interruzione del suono consente di porre un po' di enfasi sul pattern ritmico. Il modo più semplice è fermare le corde con la mano leggermente serrata a pugno. A tale scopo viene utilizzato anche il pollice, che dovrebbe essere posizionato anche sopra.

Per imparare a suonare il combattimento "Six" sull'ukulele, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa