Decorazione della stanza

Come decorare le finestre con la neve artificiale?

Come decorare le finestre con la neve artificiale?
Contenuto
  1. Regole di base per la registrazione
  2. Opzioni di decorazione
  3. Bellissimi esempi

Prima dell'inizio delle vacanze di Capodanno, dovresti pensare a come decorare magnificamente la tua casa. Ci sono molte idee diverse per decorare gli interni per il nuovo anno. Oggi parleremo di come decorare correttamente le aperture delle finestre con la neve artificiale.

Regole di base per la registrazione

Quando decori le finestre per il nuovo anno, puoi realizzare vari mestieri da una base densa bianca (cartone, carta, tessuto) con le tue mani, che può essere fissata sia sul vetro stesso che su telai, davanzali. La neve artificiale può essere creata con mezzi diversi, mentre l'opzione più semplice sarà una speciale vernice bianca come la neve in cilindri.

Se vuoi creare un'intera bella composizione, allora è meglio, oltre all'artigianato e alle vernici bianche, usare ghirlande con bagliore bianco o giallo, candele decorative in supporti decorati, nastri di raso, palline di Natale di vari colori vivaci.

Opzioni di decorazione

Analizziamo quali opzioni ci sono per decorare una finestra con neve artificiale per il nuovo anno.

  • Composizione con neve artificiale da una bomboletta spray. Nei negozi specializzati, puoi acquistare contenitori speciali che contengono una composizione bianca come la neve, mentre, a differenza della neve vera, non si scioglierà. Inoltre, diventerà l'imitazione più realistica. Oltre a tale sostanza, dovresti selezionare in anticipo diversi stencil con il tema di Capodanno (casette, palline per decorare alberi di Natale, calze regalo, scatole, mangiato, pupazzi di neve). Molti di loro dovrebbero essere fissati con del nastro adesivo sul vetro. Diversi di questi modelli possono essere posizionati su un bicchiere contemporaneamente.Dopo che sono stati riparati, prendono un palloncino e iniziano a spruzzare gradualmente la composizione sulla superficie della finestra. Questo creerà uno sfondo bianco di neve artificiale e piccole belle immagini che rimarranno non dipinte.

Spesso, la parte superiore della finestra non è affatto dipinta.

  • Composizione con spray di neve liquida e giocattoli di Natale. Una tale composizione consentirà di imitare il gelo su una superficie di vetro. Inoltre, risplenderà leggermente dopo l'applicazione. Lo spray può essere facilmente lavato via con semplice acqua, se necessario. A volte, con uno strumento del genere, iniziano immediatamente a realizzare bellissime immagini su vetro sotto forma di pupazzi di neve, alberi di Natale, candele accese di Capodanno, stelle, palle. Quindi lo sfondo generale è realizzato con la stessa sostanza, puoi creare una composizione leggermente sfocata. Quando gli occhiali sono decorati, dovresti completare la composizione con i giocattoli e le ghirlande di Capodanno. Sono meglio posizionati su un davanzale. Lì puoi posizionare diverse piccole candele profumate su supporti, maschere natalizie, figure a forma di casa e diverse palline di diverse dimensioni e colori.
  • Composizione sotto forma di una grande immagine senza sfondo. In questo caso, i modelli adatti vengono selezionati in anticipo. Una grande immagine a forma di alberi di Natale con cervi sarà bellissima, mentre il disegno dovrebbe essere posizionato su tutti gli occhiali contemporaneamente. Successivamente, prepara una grande carta Whatman o un'altra base adatta. I modelli realizzati vengono applicati ad esso, tutto questo è ben delineato con una matita semplice, quindi tale immagine viene ritagliata dalla base lungo le linee segnate, quindi viene semplicemente messa da parte. Una carta da disegno con un motivo ritagliato viene applicata saldamente sulla superficie del vetro. Quindi puoi iniziare a spruzzare la neve artificiale. Di conseguenza, lo sfondo rimarrà non dipinto e sulle finestre apparirà un'intera immagine bianca. Per rendere la composizione più realistica e interessante, puoi acquistare neve asciutta in formato aerosol. Viene spruzzato su tutto il davanzale della finestra, imitando la neve vera e piccoli cumuli.

  • Composizione con fiocchi di neve. Sarà più comodo e veloce selezionare, stampare e ritagliare immediatamente i modelli di fiocchi di neve.

Per rendere il design più bello, dovresti scegliere parti di varie forme e dimensioni. È meglio tagliarli da carta spessa o cartone.

Quando sono pronte, un loro lato viene leggermente inumidito con acqua tiepida e attaccato a tutti i bicchieri. Quindi prendono una lattina di neve artificiale liquida, viene gradualmente spruzzata su tutta la superficie, mentre i punti in cui sono attaccati i campioni sotto forma di fiocchi di neve non saranno macchiati, per cui le loro immagini rimarranno sulla superficie.

A volte, usando modelli e neve artificiale secca o liquida, fanno grandi belle iscrizioni con gli auguri di Capodanno. Tutto questo è anche completato, se lo si desidera, con paillettes argentate o dorate. Per completare la decorazione, puoi appendere una piccola ghirlanda con piccole luci bianche o gialle.

Bellissimi esempi

Le aperture delle finestre possono essere decorate con neve artificiale sotto forma di una grande immagine Albero di Natale decorato. Allo stesso tempo, in alto, puoi realizzare diverse immagini sotto forma di palline di albero di Natale. Invece di loro, a volte fanno anche un'iscrizione di congratulazioni. Per completare il design, dovresti disegnare diversi fiocchi di neve o stelle di medie dimensioni, campane con la stessa composizione bianca.

Un'altra buona opzione sarebbe decorare con neve artificiale, in cui tante piccole immagini vengono applicate al vetro, formando un'unica bella composizione... Allo stesso tempo, nella parte inferiore della finestra, i disegni dovrebbero essere realizzati secondo modelli sotto forma di piccoli alberi di Capodanno, candele.

Nella parte centrale si può applicare lo spray decorazioni a forma di piccoli fiocchi di neve, cervi. Nella parte superiore, è meglio realizzare frammenti di rami di abete, su cui sono appese decorazioni per alberi di Natale, campane con fiocchi.Il risultato è un'unica composizione.

Se lo si desidera, sul davanzale della finestra vengono posizionate neve artificiale asciutta, diverse candele di Capodanno e palline di diversi colori.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa