Decorazione della stanza

Come decorare una scrivania del computer?

Come decorare una scrivania del computer?
Contenuto
  1. Arredamento di tutti i giorni
  2. Decorazioni per il nuovo anno
  3. Bellissimi esempi

Il moderno assortimento di mobili per la casa e l'ufficio ti consente di scegliere l'opzione più comoda e confortevole. Inoltre, il design può essere sia rigorosamente classico che assolutamente originale. Ma se ancora non sei riuscito a scegliere, ad esempio, una scrivania per computer nel design originale, puoi farlo da solo.

Arredamento di tutti i giorni

L'opzione di progettazione dipende dal luogo in cui è installato il mobile, nonché dalle caratteristiche dell'utente. Diciamo che ai giovani piace un'opzione, ma gli anziani preferiscono tipi di design completamente diversi.

E vale anche la pena prestare attenzione al tema della decorazione. Diciamo che può essere festivo oa tema.

Se parliamo di come decorare una scrivania per computer per l'uso quotidiano, allora È importante notare che ci sono molti suggerimenti per realizzare un tale progetto da soli.

Se decori il tavolo del computer con le tue mani, devi inizialmente prepararti adeguatamente per questo processo. Diciamo che un giocatore dovrebbe prendersi cura dei servizi. È importante che il posto di lavoro occupi poco spazio, ma allo stesso tempo sia funzionale. Se è possibile assegnare una stanza separata per posizionare una scrivania del computer, è meglio occuparla. Ad esempio, puoi utilizzare una dispensa o una loggia per questi scopi. Si consiglia di prepararlo in anticipo. Vale a dire:

  • dipingere le pareti;

  • posizionare lampade;

  • installare una sedia comoda.

È auspicabile che le pareti siano dipinte con colori chiari. E le lampade erano posizionate sopra o a sinistra in modo da illuminare bene il posto di lavoro.

Se la stanza ha un davanzale, puoi usarlo come scrivania del computer.

È sufficiente fornire alla struttura gambe comode. A proposito, in questo caso, è molto comodo posizionare gli scaffali sotto il davanzale della finestra per riporre gli effetti personali.

Nel caso in cui si utilizzino vecchi mobili, è possibile decorarli utilizzando la tecnica decoupage... Con l'aiuto di questa tecnica sarà possibile dare una seconda vita ai vecchi mobili.

Decorazioni per il nuovo anno

Per quanto riguarda le decorazioni per il nuovo anno, puoi decorare la tavola con una ghirlanda o una striscia LED. Puoi creare ghirlande da solo o utilizzare la versione acquistata. Puoi creare tutti i tipi di forme dalla striscia LED, decorare separatamente un monitor o un mouse.

L'opzione più difficile per un tale design è usando lo stile del decoupage... Questa tecnica sarà difficile per i principianti. Ma se segui istruzioni chiare, puoi facilmente farcela. Ciò richiederà tovaglioli speciali. Ma se non ci sono, puoi scattare singoli disegni o fotografie. Sono adatti anche i vecchi biglietti di Capodanno, i tovaglioli traforati e così via.

Il primo passo è preparare la superficie stessa. Il processo di preparazione dipende dal materiale con cui è realizzato il tavolo. Ad esempio, se il piano del tavolo è in truciolare, è sufficiente lavarlo bene. Se è un legno pulito, carteggia il tavolo con carta vetrata.

Ma quando il tavolo ha delle crepe, allora devono essere accuratamente stuccate.

Quindi inizia la fase più interessante. Prendi un tovagliolo e mettilo nell'acqua, modellando verso il basso. Successivamente, mettilo nella stessa posizione su polietilene e arrotola gli strati extra di carta. Quindi, stendi il motivo assottigliato con la colla e attaccalo al piano di lavoro. È importante pre-ingrassare il piano di lavoro con la colla. È meglio usare la normale colla PVA.

Dopo che il tavolo è asciutto, dovrebbe essere coperto con vernice per decoupage. È molto importante lasciare che ogni strato si asciughi.

Oltre alla tecnica di cui sopra, puoi anche semplicemente dipingere il tavolo o applicare disegni tematici sulla superficie usando la vernice. Diciamo che puoi dipingere un tavolo a strisce. Per fare ciò, devi prima dipingere il tavolo in un colore solido, dopo di che dovresti incollare strisce di nastro adesivo e applicare un paio di strati di un colore diverso. Dopodiché, stacca il nastro. Alla fine, non dimenticare di verniciare il tavolo.

E se copri la superficie vernice ardesia, quindi puoi ancora usare il gesso per creare vari motivi sulla superficie.

Bellissimi esempi

Un'opzione di arredamento molto semplice - pellicola a colori in stick... In questo caso, puoi scegliere qualsiasi colore che ti piace e incollare sulla superficie con questa pellicola.

Aumenta il livello di efficienza del mobile nelle tonalità chiare. Per fare ciò, è sufficiente dipingere le pareti con colori chiari e rimuovere tutti i mobili non necessari.

La stanza sembra molto elegante nello stile della pop art o dell'avanguardia... In uno spazio del genere, è facile allestire un desktop compatto con tutte le superfici necessarie.

Se l'appartamento ha la possibilità di allocare una stanza separata per posizionare il desktop, dovresti usarlo nel modo più funzionale possibile. Diciamo che puoi creare un tavolo da un davanzale.

Per coloro che hanno un balcone isolato, è l'ideale per attrezzare un posto di lavoro in questa particolare stanza. Dopotutto, il balcone è sempre luminoso, silenzioso e puoi posizionare una scrivania per computer.

I mobili stessi possono essere dipinti in varie tonalità o la tecnica del decoupage può essere utilizzata per la decorazione.

Sembra anche molto carino pellicola autoadesiva. Inoltre, questa opzione di decorazione è molto facile da eseguire.

In generale, ci sono molte opzioni su come decorare il tuo desktop in modo originale e semplice, rendendolo così ancora più comodo e bello.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa