Igiene orale

Strisce Sbiancanti Rigel

Strisce Sbiancanti Rigel
Contenuto
  1. Composizione
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Istruzioni per l'uso
  4. Panoramica delle recensioni

Ogni persona sogna un sorriso perfetto. Ma non tutti sono naturalmente fortunati ad avere denti bianchi come la neve. La qualità dell'alimentazione, le rare visite dal dentista e le cure odontoiatriche inadeguate peggiorano la loro condizione esterna. Le strisce sbiancanti aiuteranno a correggere la situazione.

Composizione

Con lo sviluppo della tecnologia moderna, avere un sorriso candido sta diventando sempre più reale, ad esempio con l'aiuto di un'invenzione come le strisce sbiancanti.

Le strisce sbiancanti sono classificate come prodotti per l'igiene orale. Quando viene utilizzato, il prodotto si trasforma in un gel che rilascia ossigeno. Con l'aiuto di esso, lo smalto dei denti viene pulito e la placca viene distrutta. Di conseguenza, una persona ottiene un sorriso bianco come la neve. Aiuta anche a combattere gli odori.

Esiste un numero sufficiente di produttori di strisce sbiancanti: Blend-a-med, Selebrity Smile, Crestal Bright White, Bright Light Night Effects, White Intensive, MeiTan e altri. Tutti differiscono per composizione, tono schiarente, durata dell'uso.

L'azienda più famosa che produce tali strisce è il produttore inglese Rigel. Questo prodotto è prodotto nella quantità di 28 strisce sbiancanti in una confezione, 14 pezzi per riga superiore e inferiore.

Le strisce Rigel sono famose per i loro benefici:

  • la placca viene distrutta in luoghi inaccessibili a uno spazzolino da denti;
  • permesso di usare con maggiore sensibilità dello smalto dei denti;
  • alleviare un odore sgradevole;
  • il produttore dà una garanzia al 100% di raggiungere il risultato;
  • abbastanza facile da usare;
  • completamente invisibile sui denti;
  • distruggere i germi.

Nella produzione di una preparazione per lo sbiancamento dei denti, viene utilizzata una tecnologia che corrisponde allo standard europeo - Eureco HC.

Le strisce sbiancanti non contengono perossido di idrogeno a causa del suo effetto dannoso sullo smalto. Inoltre, non c'è carbamide, che influisce negativamente anche sulla copertura dentale.

Le strisce Rigel contengono i seguenti componenti:

  • acido fosforico (acido fosforico);
  • Kollidon 90 F (Kollidon);
  • Glicerolo (glieserolo);
  • HPC-LM;
  • sapore di menta;
  • Blanose 7LF;
  • Sorbitolo T80 (sorbitolo);
  • Sorbato di potassio (sorbato di potassio);
  • Surcalosio (sucralosio).

Indicazioni e controindicazioni

Le strisce sbiancanti sono per tutti coloro che desiderano un sorriso bianco nitido. Ma c'è una certa categoria di persone che hanno indicazioni più elevate per l'uso a causa di un certo effetto negativo sui denti e sullo smalto dei denti.

Le strisce di Rigel dovrebbero essere utilizzate da persone che consumano spesso determinati alimenti che influiscono negativamente sullo smalto dei denti e hanno cattive abitudini.

Consigliato per l'uso nei seguenti casi:

  • uso frequente di caffè o tè: questi prodotti lasciano un rivestimento giallo sullo smalto;
  • quando si mangiano cibi ricchi di zucchero;
  • con dipendenza da nicotina;
  • quando si beve alcolici;
  • l'uso di frutti contenenti una grande quantità di acidi (principalmente agrumi), che distruggono lo smalto.

La mancata osservanza di una regolare igiene orale e la scelta di prodotti per la cura dei denti di bassa qualità porta alla distruzione dello smalto dei denti. In questi casi, le strisce sbiancanti aiuteranno a liberarsi della placca e a proteggere lo smalto dalle influenze negative esterne.

Ci sono alcune controindicazioni all'uso delle strisce Rigel.

  • Non è raccomandato l'uso di un agente sbiancante per malattie respiratorie acute.
  • Se sono installati apparecchi per correggere il morso, utilizzando le strisce sbiancanti dovrai attendere che il restauro ortodontico sia completamente rimosso.
  • Se si verificano processi infiammatori nella cavità orale o c'è una carie che deve essere trattata urgentemente, è severamente vietato sbiancare lo smalto dei denti. Questo può peggiorare le condizioni dei denti.
  • Danni meccanici allo smalto, nonché l'intolleranza a determinati componenti che compongono il prodotto sono controindicazioni per l'uso.
  • Le strisce sbiancanti dovrebbero essere evitate in tutti i trimestri di gravidanza e allattamento.
  • In presenza di gravi malattie degli organi interni o esacerbazione di malattie croniche, è vietato l'uso del preparato per lo sbiancamento.

Istruzioni per l'uso

Si consiglia di consultare un dentista prima dell'uso.

Le strisce sbiancanti Rigel sono facili da usare. Le istruzioni contengono una descrizione completa della sequenza di azioni. Pertanto, è imperativo familiarizzare con esso.

Prima di applicare il prodotto, è necessario lavarsi accuratamente i denti. Il cibo avanzato può rimanere sullo smalto senza l'effetto previsto.

La preparazione sbiancante deve essere applicata entro 30 minuti dopo aver lavato i denti, non prima.

Trascorso il tempo richiesto, è necessario aprire la confezione dell'agente sbiancante, prendere le strisce e prestare attenzione alle iscrizioni: una striscia con l'iscrizione inferiore è destinata ad essere applicata alla parte inferiore dei denti e superiore alla mascella superiore. Le mascelle inferiore e superiore hanno forme diverse, quindi le strisce hanno dimensioni diverse.

Da un lato la striscia sarà liscia, dall'altro c'è un gel che contiene sostanze attive. Questo lato deve essere applicato alla mascella superiore e inferiore in modo che la striscia copra completamente i denti. Stendere uniformemente su tutta la superficie utilizzando uno spazzolino da denti o le dita pulite. Il requisito principale è non danneggiare la striscia durante l'uso. Se la striscia è leggermente più grande, è necessario piegarla nella parte interna dei denti.

Va notato che la striscia si trova in modo uniforme: questo è necessario per ottenere lo stesso effetto sbiancante. Per evitare irritazioni, stendere la striscia in modo che non ci sia contatto con le gengive.

Entro 2-3 minuti, la sostanza sulle strisce reagisce con la saliva, inizia a dissolversi e diventa gelatinosa. I componenti costitutivi iniziano ad attivarsi e rimuovono la placca dallo smalto senza danneggiarlo. La preparazione schiarisce solo i denti; in presenza di otturazioni, il loro colore non cambierà.

Se, durante l'uso delle strisce, compare un deterioramento delle condizioni generali del corpo, l'ulteriore utilizzo deve essere interrotto immediatamente.

In assenza di effetti collaterali, dopo aver seguito tutte le raccomandazioni per l'uso, una persona può continuare le faccende domestiche o il lavoro. Le strisce non dovrebbero causare disagio. L'importante è non toccare le strisce con la lingua o toccarle con le dita per evitare che la preparazione si muova. In questo caso, il processo di sbiancamento potrebbe non essere uniforme.

Se il gel solubile entra nello stomaco, sono possibili conseguenze negative sotto forma di diarrea. Pertanto, è fortemente sconsigliato ingerire il gel.

Quando tutte le azioni sono state completate e seguite, il prodotto rimane sui denti per 15-20 minuti, ma non più di mezz'ora, in modo da non irritare la mucosa orale.

Trascorso il tempo consigliato, puoi sciacquare la bocca per rimuovere i residui.

Per qualche tempo dopo aver rimosso le strisce sbiancanti, potresti essere sensibile al cibo caldo o freddo. Questa è una reazione normale, quindi si consiglia di consumare cibi e liquidi a una temperatura che non dia fastidio per qualche tempo.

Il risultato sbiancante è visibile subito dopo aver rimosso le strisce. Per migliorare lo sbiancamento e correggere il risultato, la procedura deve essere ripetuta più volte. Si consiglia di utilizzare strisce sbiancanti per due settimane, una volta al giorno o 2 volte al giorno per una settimana.

Limitando l'assunzione di alcol, rinunciando alle sigarette, riducendo i cibi ricchi di zucchero e alcuni tipi di frutta, i risultati appariranno più velocemente e dureranno molto più a lungo.

Panoramica delle recensioni

La popolarità delle strisce sbiancanti ha iniziato a crescere molto rapidamente subito dopo la loro comparsa. Lo strumento ha un numero enorme di recensioni positive. Anche gli utenti con una maggiore sensibilità allo smalto dei denti rispondono molto bene alle strisce sbiancanti Rigel dopo l'uso.

Grazie a un punteggio così alto e a un gran numero di commenti positivi, la popolarità di questo strumento continua a crescere.

La popolazione viene a conoscenza dell'esistenza di queste strisce sbiancanti da varie fonti: qualcuno si è imbattuto per caso in Internet, alcuni cercano deliberatamente informazioni sullo sbiancamento dei denti e finiscono sulla pagina del produttore. Alcuni segmenti della popolazione ricevono informazioni da amici e conoscenti che sono già riusciti ad applicare questa innovazione su se stessi e consigliano vivamente di provarla.

Molte persone si lamentano di denti naturalmente giallastri. In questi casi, le strisce sbiancanti Rigel sono diventate la loro salvezza e hanno realizzato il loro sogno di avere denti bianchi.

Coloro che hanno già utilizzato questo strumento rispondono positivamente alla sua azione rapida: dopo la prima applicazione, i denti diventano un tono più chiaro. Grazie alla sua comoda confezione piccola, il prodotto può essere portato con sé e utilizzato quando necessario.

Questo farmaco ha anche ricevuto una serie di recensioni negative: gli acquirenti non hanno ricevuto l'effetto previsto dello sbiancamento. Ciò può essere dovuto allo stato trascurato dello smalto. Fumare continuamente, mangiare cibi con molto zucchero o bere alcolici ridurrà significativamente l'efficacia delle strisce sbiancanti.

Per evitare l'acquisizione di un falso, si consiglia di acquistare il prodotto sul sito Web ufficiale del produttore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa