Igiene orale

Strisce sbiancanti InoPro

Strisce sbiancanti InoPro
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Come usare?
  3. Panoramica delle recensioni

Un bel sorriso attira immediatamente l'interlocutore. Per ottenere denti bianchi come la neve, l'odontoiatria moderna offre una vasta gamma di servizi e prodotti. Uno di questi sono le strisce sbiancanti, che garantiscono risultati visibili dopo il primo utilizzo. Il marchio cinese inoPro ha recentemente introdotto i suoi prodotti sul mercato russo, ma si è già affermato come produttore di prodotti di qualità per il cavo orale. Nell'articolo considereremo i pro e i contro dei prodotti del marchio, ti spiegheremo come utilizzarlo correttamente e esamineremo le recensioni lasciate dai clienti sul Web.

Vantaggi e svantaggi

Le strisce sbiancanti per denti InoPro sono diventate una vera innovazione nel mondo dell'odontoiatria. La loro composizione consente di eseguire con cura la procedura di sbiancamento a casa. La speciale tecnologia garantisce l'indolore e una maggiore efficienza della merce. Le strisce InoPro sono prodotte utilizzando le attrezzature più moderne, concentrandosi sugli standard di qualità delle buone pratiche di fabbricazione. Ciò suggerisce che il marchio monitora attentamente il rispetto di tutti gli standard e utilizza esclusivamente materie prime di alta qualità.

Ogni confezione contiene due strisce: per i denti inferiori e superiori. Si tratta di piccole strisce di plastica di colore nero, che, una volta incollate, assumono la forma di denti, aderendo saldamente allo smalto. Lo strato superiore è ricoperto da uno speciale composto che ha proprietà sbiancanti. Questa tecnica è sviluppata sulla base di una tecnologia americana brevettata. Le strisce contengono solo principi attivi naturali, grazie ai quali è garantito uno sbiancamento morbido, che non danneggia lo smalto.

Non appena le strisce entrano in contatto con la superficie dei denti, si verifica una reazione ossidativa dovuta alla presenza di perossido di idrogeno - questo provoca reazioni distruttive all'interno della placca.

Uno dei principali vantaggi delle strisce sbiancanti per lo smalto dei denti sono i risultati rapidi. I cambiamenti visibili possono essere notati in 5-7 giorni. Durante questo periodo, i denti diventano più bianchi di diverse sfumature. Le strisce InoPro hanno un costo abbastanza abbordabile, quindi tutti possono eseguire la procedura di sbiancamento a casa. Facilità d'uso - un altro vantaggio dei prodotti dentali cinesi. Hai solo bisogno di applicare inoPro ai denti superiori e inferiori, quindi rimuovere dopo mezz'ora.

Un vantaggio importante è la sicurezza nell'uso delle strisce sbiancanti. Il fatto è che gli ingredienti sbiancanti sono presentati in bassa concentrazione, quindi non danneggiano affatto lo smalto dei denti, ma allo stesso tempo sono in grado di sbiancarlo di diversi toni. Prima che i prodotti venissero messi in vendita nell'Istituto centrale di ricerca di odontoiatria e chirurgia maxillo-facciale, sono stati condotti studi speciali che hanno dimostrato che se usati correttamente inoPro secondo le istruzioni, sono completamente sicuri. Il fatto è che i principi attivi influenzano lo smalto dei denti solo per mezz'ora, quindi non possono danneggiarlo. Lo sbiancamento stesso avviene gradualmente, quindi non vi è alcun effetto aggressivo.

Se hai i denti sensibili, il produttore consiglia di ridurre il tempo in cui indossi le strisce o di fare pause leggermente più lunghe durante il corso.

Le strisce InoPro, nonostante la loro completa sicurezza, hanno alcune controindicazioni, che dovrebbero essere familiarizzate prima dell'uso. Vale anche la pena chiedere il parere di un dentista.

L'uso dei prodotti è vietato quando:

  • gravidanza e allattamento;
  • di età inferiore ai 18 anni;
  • la presenza di carie, pulpite o altre malattie del cavo orale;
  • la presenza di difetti nella superficie dello smalto.

Il costo di inoPro dipende dal numero di kit acquistati:

  • 1 corso per schiarire di 2-3 toni costa 990 rubli;
  • 2 corsi per schiarire per 5-6 toni - 1990 rubli;
  • 3 corsi per schiarire per 8-9 toni - 2990 rubli.

Tra gli svantaggi di inoPro, si dovrebbe notare solo un aumento della sensibilità dei denti, che deriva dall'effetto del perossido di idrogeno sullo smalto.

Durante questo periodo, è vietato bere acqua troppo fredda o mangiare cibi caldi in modo che non ci siano disagi.

Come usare?

Il kit include le istruzioni per l'uso in russo e inglese. Il produttore raccomanda vivamente di rispettarlo durante l'uso per garantire la sicurezza dello smalto dei denti e ottenere il massimo effetto. Prima di utilizzare le strisce sbiancanti inoPro, è necessario lavarsi i denti con uno spazzolino. Puoi usare un irrigatore che pulisce gli spazi tra le gengive e i denti, permettendo così ai principi attivi di sbiancare completamente la superficie. Sciacquare la bocca con acqua tiepida immediatamente prima dell'uso.

Si consiglia di eseguire la procedura la sera dopo cena, poiché passerà un tempo sufficiente prima del pasto successivo e il risultato sarà meglio consolidato. Dopo aver lavato i denti, dovresti rimuovere completamente l'umidità in eccesso. Per questo, puoi usare tovaglioli di carta. Asciugare alternativamente i denti superiori e inferiori, quindi procedere con la procedura di sbiancamento con le strisce inoPro.

Il modo di utilizzare il prodotto è abbastanza semplice. Apri la confezione ed estrai due strisce. Quello leggermente più grande è per la mascella superiore. Non appena i prodotti entrano in contatto con l'ossigeno, le sostanze attive sulla loro superficie vengono attivate. Applicare delicatamente le strisce sui denti e fissarle con movimenti leviganti in modo che aderiscano perfettamente alla superficie. Tieni l'inoPro per mezz'ora.Questo è il tempo necessario per la completa ossidazione dei principi attivi che distruggono la placca.

Oltre allo sbiancamento, queste strisce aiuteranno ad eliminare le macchie dell'età, poiché i componenti del prodotto penetrano nello smalto. Dopo 30 minuti, rimuovere delicatamente le strisce e sciacquare la bocca. Per le prossime 6 ore, è meglio non mangiare o bere nulla. Ci vorranno 5 giorni o più per ottenere un risultato visibile. Tutto dipende dalle tue caratteristiche individuali e dalla tonalità iniziale dei denti, nonché dal risultato desiderato.

Per consolidare il risultato, il produttore consiglia di astenersi dal mangiare cibi che possono influenzare in modo aggressivo la superficie dei denti. Questi includono caffè, vino, tè e cibi rossi. E anche sigarette e alcol sono vietati.

Se queste regole non vengono seguite, il risultato dello sbiancamento potrebbe andare perso.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni delle strisce sbiancanti per denti cinesi inoPro sono per lo più positive. Innanzitutto, gli utenti notano la facilità d'uso e la possibilità di eseguire la procedura a casa. E parlano anche della facilità d'uso delle strisce: basta estrarle dalla confezione e incollarle sullo smalto dei denti. E poi i principi attivi faranno tutto da soli, devi solo rilassarti e aspettare circa mezz'ora.

I prodotti InoPro hanno una maggiore efficienza - questo è notato nel 100% delle recensioni. Molte persone scrivono di essere riuscite a schiarire i denti di più di tre toni. I primi risultati sono stati evidenti dopo 4 giorni per la maggior parte delle persone che hanno lasciato recensioni. Tra i vantaggi, è stata anche notata la conservazione a lungo termine dell'effetto sbiancante, ma solo con l'astinenza dal fumo e dal cibo colorato, nonché con il regolare spazzolamento dei denti. Chi ha trascurato le regole ha perso il candore dei denti dopo un paio di mesi.

Tra i vantaggi, si nota anche il costo democratico dei prodotti: a seconda del numero di corsi, il prezzo varia da 990 a 2990 rubli. Le strisce InoPro sono disponibili per l'acquisto e possono essere trovate in molte farmacie o ordinate online per la consegna a domicilio. Un grande vantaggio del prodotto è la capacità di controllare in modo indipendente il livello di bianco. Quando il risultato desiderato viene raggiunto, puoi smettere di usare e fermarti qui. Per molti, questo si è rivelato molto conveniente, dal momento che non a tutti piacciono i denti bianco marmo.

Sfortunatamente, c'era anche chi era insoddisfatto dei prodotti del marchio cinese... Non tutti sono stati in grado di ottenere l'effetto desiderato e per alcuni era completamente assente. Il fatto è che ognuno di noi ha uno spessore diverso di smalto, rispettivamente, e anche la sua resistenza alle influenze esterne. Lo strumento non è considerato professionale, può essere utilizzato a casa da solo, senza la supervisione di un dentista.

In alcune recensioni, i clienti si sono lamentati della maggiore sensibilità dei denti durante il corso di sbiancamento. Immediatamente dopo la conclusione della procedura, questo effetto è scomparso e i denti erano di nuovo normali. Questo fenomeno è considerato assolutamente normale, poiché nonostante l'effetto delicato, i denti sono ancora trattati con sostanze attive che rimuovono la placca.

Ci sono state anche lamentele sulla dimensione delle strisce: alcuni utenti non sono stati in grado di coprire completamente l'intera dentatura, hanno dovuto applicare inoPro solo sulla parte visibile. Per alcuni acquirenti, i prodotti sono scivolati via dai denti, ma ci sono pochissimi casi del genere.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa