Strisce sbiancanti Crest 3D White
Se scegli dove sbiancare i denti - nello studio del dentista oa casa, la seconda opzione, per ovvi motivi, è preferibile per molti. Pertanto, le strisce sbiancanti speciali hanno ricevuto tale richiesta. Tuttavia, ci sono molte sfumature in questa materia e devi anche essere in grado di scegliere le strisce.
Caratteristiche e principio di funzionamento
Le strisce sbiancanti Crest 3D White appartengono al sistema di sbiancamento domestico. Gli stessi produttori, senza falsa modestia, scrivono di loro "leggendari", perché una volta che il sistema domestico per l'aggiornamento di un sorriso, infatti, è diventato rivoluzionario. È stato dimostrato che è efficace e sicuro da usare. Naturalmente, la parola "sicurezza" è sempre percepita in modo condizionale, perché qualsiasi sbiancamento in un modo o nell'altro influisce sullo smalto.
Il produttore delle strisce promette un effetto annuale, che è molto attraente per l'acquirente: sbiancare i denti per un anno, e anche a casa - sembra accattivante. Inoltre, non sembrano nemmeno spaventosi: strisce sottili ed elastiche impregnate di gel sbiancante. Il perossido di idrogeno è l'ingrediente principale di questo gel. Il gel sbiancante sulla striscia si attacca ai denti e quindi agisce sullo smalto scurito e sulla dentina (lo strato sotto lo smalto).
Come funziona:
-
il gel viene applicato su sottili strisce che, attaccandosi ai denti, per la loro elasticità, ne ripetono la forma;
-
la composizione del gel penetra nello smalto e nella dentina, a causa della quale si verifica uno sbiancamento profondo;
-
una striscia può essere utilizzata dopo l'altra, concentrandosi sul tempo indicato sulle istruzioni;
-
le strisce possono solo sbiancare lo smalto naturale, non intaccano il colore di corone, otturazioni, protesi;
-
se una persona indossa l'apparecchio, non può usare le strisce.
Importante! Se vuoi sbiancare esattamente corone o denti, una parte significativa dei quali è occupata da un'otturazione, devi contattare il tuo dentista.
I tamponi sbiancanti sono considerati sicuri perché sono a base di perossido di idrogeno, lo stesso utilizzato per sbiancare i denti nello studio dentistico. Di solito, coloro che vengono dal medico per i denti bianchi tollerano la procedura stessa senza problemi, ma possono provare qualche disagio dopo di essa. Ciò è dovuto al fatto che il perossido di idrogeno può aumentare la sensibilità dei denti. Questo di solito va via da solo. L'azione delle strisce è più morbida - sebbene abbiano la stessa composizione, non è così concentrata. Pertanto, un aumento della sensibilità dei denti dopo l'uso delle strisce è quasi impossibile. Se solo la persona stessa li usa in modo errato, abusando del prodotto sbiancante.
Descrizione dell'assortimento
L'azienda offre un'intera linea di prodotti nella categoria "strisce", che si differenziano per lo scopo di utilizzo.
Per mantenere il candore
Il miglior prodotto per questa richiesta è il sistema Crest 3D White Whitestrips Boost mensile sbiancante, progettato per lo sbiancamento professionale a casa. Un risultato evidente appare al primo tentativo. Le stesse strisce proteggeranno dalla placca quotidiana e dalle future macchie scure. L'intero corso comprende 6 procedure. La massima schiaritura può essere ottenuta di 2 toni. Puoi usare la striscia 1-2 volte al mese, lasciandola sui denti per non più di 2 ore. Una confezione contiene 12 placche sbiancanti, 6 paia per ogni fila di denti.
Per i neofiti
Coloro per i quali l'esperienza dello sbiancamento domiciliare sarà la prima dovrebbe prestare attenzione al prodotto Crest 3D Whitestrips Classic White. Darà un effetto notevole in pochi giorni. Le macchie superficiali sui denti non sono un ostacolo per lui. Il set classico contiene strisce per 10 procedure di sbiancamento.
Per l'effetto più veloce, si consiglia di utilizzare una striscia al giorno. Il terzo giorno di applicazione, i denti diventeranno notevolmente più chiari. Puoi tenere la composizione sui denti per non più di mezz'ora.
Un altro ottimo strumento per i neofiti, secondo gli esperti dell'azienda, può essere un prodotto lanciato di recente. Crest 3D Whitestrips Vivid White. Il corso di sbiancamento per queste strisce è prolungato, è progettato per 12 giorni. Ma devi ancora tenere la striscia per mezz'ora - e non di più. Puoi sbiancare i denti fino a 3 toni.
E infine Crest 3D White Luxe Whitestrips Glamorous White renderà i tuoi denti notevolmente più bianchi in 2 settimane. In termini di efficacia, è considerata la media di tutti i sistemi presentati. Ma per un principiante è necessario un rimedio che non sia troppo attivo - tuttavia, anche i denti hanno bisogno di adattamento prima di qualsiasi esposizione.
Per denti sensibili
Se i denti sono sensibili, tale smalto dovrebbe essere preservato. In alcuni casi, devi rinunciare del tutto allo sbiancamento. Ma se il desiderio è così grande, l'azienda offre il sistema Crest 3D Whitestrips Gentle Routine. Affronta perfettamente la placca che rimane sui denti dopo tè, caffè, vino, frutti di bosco. In questo caso, le strisce proteggeranno lo smalto, che è troppo suscettibile al caldo, al freddo, oltre che acido e dolce. L'intero corso dura esattamente 2 settimane con la condizione di applicazione quotidiana del prodotto con un tempo di tenuta di 30 minuti. Effetto schiarente per 2 o anche 3 toni.
Crest 3D Whitestrips Sensitive White, in grado di rimuovere anche la placca di 15 anni, è diventato un piacevole nuovo strumento per la stessa categoria di clienti. Almeno così dice il produttore. L'intero corso è progettato per 13 procedure, le strisce vengono applicate anche ai denti per mezz'ora. Ovviamente, tutti possono trovare il tempo per una sessione del genere. Questo prodotto è anche notevole in quanto promette uno sbiancamento di 4 toni.
Sbiancamento massimo
Per i massimalisti che vogliono tutto in una volta, il produttore ha anche un'offerta. esso Sistema Crest 3D White Luxe Whitestrips Supreme FlexFit. Il risultato dà già un'applicazione di partenza, ed è paragonabile al risultato che può dare lo sbiancamento laser. Il corso dura 3 settimane, durante le quali è necessario assegnare un'ora per la procedura. Ma l'effetto è sbalorditivo: i denti diventeranno 6 o anche 7 tonalità più bianchi. Questa è una svolta, come dice il produttore, ed è difficile non essere d'accordo.
Sbiancamento professionale
L'azienda ha anche un prodotto del genere, che il produttore stesso equivale a una sessione di sbiancamento professionale in uno studio dentistico. esso strisce Crest 3D Whitestrips Professional White. E anche lo sviluppatore assicura che questo strumento ha ricevuto ottime recensioni dai dentisti americani. Il primo schiarimento è evidente dopo una seduta. L'intero corso richiederà 20 giorni e le strisce, come in quasi tutti gli altri casi, dovrebbero essere sui denti per mezz'ora.
Puoi contare sullo sbiancamento dei denti di 5-6 toni, che, di fatto, corrisponde ai risultati che si possono ottenere dopo aver visitato lo studio dentistico. Gli effetti professionali Crest 3D White Whitestrips hanno un effetto simile.
Sbiancamento rapido
Se non c'è tempo e hai bisogno di denti bianchi il prima possibile, puoi provare Crest 3D White Stripes 1 ora espresso. L'intero corso è progettato per solo 1 settimana. La striscia viene applicata ai denti della mascella superiore e inferiore, è necessario tenerla per 1 ora ogni giorno. Puoi aumentare il candore dei tuoi denti di 3-4 toni. E se vuoi ottenere uno sbiancamento fino a 5 toni, puoi dare un'occhiata più da vicino alle strisce Crest 3D Whitestrips Professional Express, che vengono utilizzate anche per 7 giorni e rimangono sui denti per un'ora.
Quali strisce scegliere?
Tutto dipende dalla richiesta di avvio, che può essere diversa. Ad esempio, se le strisce vengono acquistate da una famiglia e più persone le utilizzeranno, l'economia di acquisto è importante. Devi cercare set in cui ci sono 84 strisce contemporaneamente, cioè, almeno per due persone, il numero di piatti è perfettamente diviso. Inoltre, ogni persona seguirà un corso di sbiancamento a tutti gli effetti. Ad esempio, una tale richiesta soddisferà prodotto Crest Whitestrips Supreme Professional.
E anche la scelta delle righe si basa su:
-
la persona ha esperienza nell'uso di tali prodotti in passato (per continuare il corso, puoi prendere uno strumento più potente, ma se questa è un'apertura, l'opzione non dovrebbe essere troppo attiva e il corso non dovrebbe essere troppo lungo) ;
-
quali caratteristiche della condizione dei denti sono rilevanti - quindi, per i denti sensibili sono adatte solo strisce speciali con un segno di scopo;
-
quanto tempo ha l'acquirente per eseguire una procedura di sbiancamento domiciliare - alcune strisce devono essere tenute in bocca per un'ora; se una persona vive in difficoltà di tempo, una risorsa così temporanea è un lusso per lui.
L'opzione migliore è una consulenza professionale. Il dentista ti dirà da dove cominciare, come usarlo correttamente, cosa fare per chi ha già provato le strisce, ma questa esperienza non è sembrata loro positiva. Il medico non solo fornirà consigli mirati su cosa prendere, ma fornirà professionalmente motivazioni per le raccomandazioni. Poiché le strisce non sono economiche, una consulenza non sarà sicuramente superflua.
Istruzioni per l'uso
Le strisce sono il più semplici possibile da usare. Ma vale comunque la pena leggere le istruzioni per essere sicuri della corretta implementazione dello sbiancamento.
Diamo un'occhiata a come utilizzare le strisce sbiancanti per denti.
-
Apri la busta stessa, estrai le strisce con le mani pulite.
-
Rimuovere il rivestimento dalla striscia (può essere facilmente rimosso, svolge solo un ruolo protettivo). Ogni dentatura ha la sua striscia - questo può essere determinato dalla sua forma.
-
Le strisce devono essere applicate ai denti davanti allo specchio sul lato in cui è impregnato il gel. La parte più lunga è per la fila di denti superiore, quella più corta per quella inferiore.
-
Anche in questo caso, senza lasciare lo specchio, le strisce devono essere allineate lungo la linea gengivale. Dovrebbero essere premuti molto strettamente contro la dentatura.
-
Ora devi disegnare con cura tra i denti con un'unghia: in questo modo puoi ottenere una distribuzione uniforme del gel. Cioè, verranno riempiti anche gli spazi interdentali, il che garantirà uno sbiancamento di alta qualità.
-
Dopo un determinato periodo di tempo - mezz'ora o un'ora - la striscia deve essere rimossa.Sciacquare accuratamente la cavità orale con acqua pulita, rimuovere il gel residuo dai denti con un dito o uno spazzolino da denti, a seconda di quale sia più conveniente.
-
Alla fine della procedura, nessun gel dovrebbe rimanere in bocca.
-
Le strisce non possono essere riutilizzate.
Questo metodo di applicazione è il più semplice possibile. Mentre il prodotto sbiancante fa il suo lavoro, una persona può fare i propri affari: leggere, guardare la TV, conoscere lo sbiancamento su Internet e così via. Certo, difficilmente puoi fare una passeggiata con le strisce in bocca, ma puoi pianificare alcune attività che non richiedono attività speciali.
Chi non dovrebbe usare le strisce:
-
incinta e in allattamento;
-
bambini sotto i 12 anni;
-
persone con allergie alla composizione del prodotto;
-
persone con malattie dei denti e delle gengive (prima cura, poi strisce);
-
pazienti con asma bronchiale, ipertensione arteriosa maligna, epilessia, gravi patologie degli organi interni.
Lo sbiancamento dei denti difettosi non è certamente un'opzione. Se una persona non è sicura che tutti i denti siano sani, questo può essere verificato con una visita dal dentista.
Durante il corso di sbiancamento, è sconsigliato l'uso di prodotti che possono dipingere lo smalto: composte, succhi e caffè. Questo può influenzare negativamente il risultato. Le persone con un'alta sensibilità dei denti possono usare il prodotto non tutti i giorni, ma a giorni alterni - questo non interferirà con l'efficacia delle strisce.
Panoramica delle recensioni
Il miglior consiglio è il tuo, quando scatti solo una foto prima e dopo. È subito chiaro se il sistema funziona o meno.
Cosa scrivono su Internet su Crest 3D Whiterstrips:
-
funziona bene, ma non meglio dello sbiancamento professionale dal dentista;
-
è un peccato che si consiglia di utilizzare solo due set all'anno, ma il loro effetto non è completamente calcolato per un anno;
-
puoi essere deluso dal prodotto se prendi i primi che incontri e non leggi le informazioni per ogni categoria: non ci sono strisce universali;
-
con uno smalto molto sensibile, qualsiasi rischio di sbiancamento, anche uno strumento speciale progettato per tali denti, rovina ancora lo smalto;
-
devi prendere in considerazione la reazione individuale, ci sono persone (anche se sono poche) che hanno un attacco di panico se c'è qualcosa di estraneo in bocca;
-
se una persona fuma, l'effetto delle strisce non durerà a lungo - almeno per un anno non vale assolutamente la pena fare affidamento.
Crest 3D Whitestrips è un sistema che non conosce molti concorrenti, con una buona reputazione e una pubblicità decente. Tuttavia, la scelta è sempre individuale, è fantastico se è supportata dalle raccomandazioni di un dentista personale.