sollevamento

Lifting intorno agli occhi: caratteristiche della procedura ea casa

Lifting intorno agli occhi: caratteristiche della procedura ea casa
Contenuto
  1. A casa
  2. Metodi per migliorare l'efficienza
  3. Ricetta fatta in casa
  4. Caratteristiche del salone
  5. Conclusione

Quando incontriamo una persona, prima di tutto guardiamo il suo volto. Per la natura della posizione delle rughe, si può dire dell'età, delle qualità personali e persino delle emozioni che una persona prova. La pelle intorno agli occhi è una delle zone più sensibili del corpo. Pertanto, le donne moderne si sforzano di prendersi cura e tonificare l'area delle palpebre in modo tempestivo. Il lifting intorno agli occhi è un metodo per prevenire e minimizzare l'invecchiamento cutaneo. Non è un segreto che la maggior parte delle donne usi numerose creme che affermano di avere un effetto miracoloso sulla pelle delicata, ma non sempre riescono a far fronte al compito. È allora che una procedura così efficace come sollevare la pelle intorno agli occhi viene in soccorso.

A casa

I cosmetologi raccomandano di iniziare la cura della pelle dall'età di 25 anni, poiché la pelle intorno agli occhi non produce olio, quindi è la più sottile e la più suscettibile ai fattori ambientali esterni. La cura dovrebbe essere sistematica, preferibilmente al mattino e alla sera. Puoi anche ricorrere alla chirurgia plastica, un metodo piuttosto radicale, ma può stringere istantaneamente la pelle. Questo ha i suoi svantaggi: l'operazione richiede preparazione, riabilitazione e, inoltre, è molto costosa.

(SPA), anche varie procedure cosmetiche sono un modo piuttosto efficace bretelle... Nel mondo moderno, i prodotti cremosi, sieri e gel vengono in aiuto delle donne. Qui è consigliabile affidarsi all'estetista e, tenendo conto delle peculiarità della pelle, scegliere un prodotto adatto.

Con la manifestazione dei primi segni dell'invecchiamento, si consiglia di utilizzare tipi di sollevamento poco traumatici, poiché in questa fase l'effetto sarà maggiore. I segni che è il momento di iniziare la procedura sono la comparsa di rughe scarsamente identificate sulla palpebra (sia superiore che inferiore), pieghe o borse sotto gli occhi, sporgenza della palpebra superiore, sopracciglia cadenti.

Si prega di notare che i prodotti con effetto lifting devono essere applicati senza pressione, senza ferire la pelle.

La cura leggera dovrebbe essere per la pelle giovane e, in età adulta, è necessario utilizzare creme per il sollevamento.

I principali vantaggi dell'utilizzo di tali fondi sono:

  • sbarazzarsi di occhiaie, cianosi dell'area intorno agli occhi;
  • aumento del tono della pelle delle palpebre;
  • minimizzazione del gonfiore;
  • eliminazione delle rughe;
  • nutrire e idratare la pelle delicata del contorno occhi;
  • mantenimento completo dell'effetto dopo il sollevamento.

I componenti costitutivi possono essere diversi, ma quelli di base sono quasi sempre:

  • base vitaminica (vitamina A, che sintetizza le fibre di collagene), E, ​​C (antiossidante che protegge dai raggi UV);
  • acidi (l'acido ialuronico idrata e ammorbidisce la pelle, l'alfa-idrossiacido favorisce il rinnovamento delle cellule cutanee, elimina le macchie dell'età, l'acido alfa-lipoico combatte i difetti estetici);
  • enzimi (il coenzima Q10 combatte l'invecchiamento e fornisce protezione immunitaria);
  • acidi della frutta, estratti vegetali, oli.

Metodi per migliorare l'efficienza

Affinché le procedure di sollevamento abbiano il massimo effetto tensore sulla pelle, costi considerare i seguenti metodi per migliorare l'efficienza:

  • applicare il prodotto dal ponte del naso alla palpebra immobile, quindi passare alla palpebra inferiore - al ponte del naso, senza toccare l'area della palpebra mobile;
  • non feriamo la pelle, applichiamo i prodotti picchiettando l'anulare;
  • conserviamo i prodotti a base di gel in frigorifero;
  • Applicare i rimedi notturni circa 55 minuti prima di coricarsi;
  • usiamo solo prodotti appositamente progettati.

Ricetta fatta in casa

Se non hai voglia di sottoporti a un intervento chirurgico alle palpebre, prova a migliorare le condizioni della pelle intorno agli occhi con la crema Cleopatra fatta in casa. Per fare questo, devi mescolare 4 cucchiaini. succo di aloe, 50 ml di acqua di rose e 20 ml di acqua pura. La miscela viene riscaldata a bagnomaria e nel processo di riscaldamento con costante agitazione si aggiunge gradualmente grasso interno o strutto (120 g). È necessario conservare la crema finita in barattoli sterili in frigorifero. Puoi applicarlo sulla pelle intorno agli occhi al mattino e alla sera.

Caratteristiche del salone

Oltre all'assistenza domiciliare, esiste il sollevamento non chirurgico, che include iniezioni, sollevamento dell'hardware, sollevamento del filo, riempitivi. Qui è necessario tenere conto del fatto che le iniezioni di Botox e la biorivitalizzazione sono metodi preventivi, il Botox congela i muscoli facciali senza levigarli. La biorivitalizzazione ringiovanisce la pelle ed è efficace per le piccole rughe, il risultato di tale procedura è a breve termine, è necessario un ciclo di trattamento almeno due volte l'anno.

Nel sollevamento del filo (stringendo la pelle con i fili), vengono utilizzati materiali come fili d'oro o di platino per creare uno scheletro e un effetto rassodante sulla pelle. I fili sono impostati nella direzione opposta, fissati con tacche, garantendo così il loro fissaggio.

I vantaggi del rinforzo del filamento sono:

  • massimizzare la circolazione sanguigna nei tessuti e stimolare i processi cellulari all'interno sotto l'influenza di metalli preziosi;
  • l'oro previene la formazione di radicali liberi;
  • effetto a lungo termine della rete in oro e platino.

Secondo le recensioni, il viso dopo tale procedura è assolutamente vicino al naturale. Il periodo di riabilitazione dura solo un paio di giorni. Non ci sono cuciture o tagli.

Va notato che l'uso dei fili ha uno scopo preventivo, non sono in grado di stringere e rafforzare, non possono far fronte al carico del rinforzo.Dopo cinquant'anni, l'effetto del rilascio del filo è possibile, poiché quando viene raggiunta questa età, la pelle intorno agli occhi diventa più sottile.

    Il sollevamento dell'hardware include procedure che utilizzano varie apparecchiature (ultrasuoni, onde radio, adattamento laser, darsonval, fotoringiovanimento). Tali procedure implicano un intenso effetto termico con attivazione dei processi cellulari, miglioramento dell'irrorazione sanguigna, riduzione delle fibre di collagene e delle rughe, esposizione a impulsi elettromagnetici.

    Il sollevamento RF consente di avviare il processo di produzione di collagene, ringiovanimento, rigenerando così il collagene naturale nelle cellule e nelle membrane dell'epidermide. Il risultato del sollevamento RF è duraturo. Il risultato del sollevamento RF può essere aumentato con l'uso della biorivitalizzazione e della mesoterapia. Questo metodo è adatto a tutti, senza limiti di età. Nella fase iniziale dell'invecchiamento cutaneo, la rigenerazione del collagene è molto più veloce, quindi il risultato sarà migliore. Le rughe diventano meno profonde, la pelle acquista luminosità e compattezza.

    Il risultato dipende in gran parte dalla reazione della pelle alla procedura, quindi non c'è un risultato garantito, è importante capire che ci sono caratteristiche individuali che possono dare un effetto più o meno evidente. Ma in ogni caso, ci sarà un effetto positivo, la fermezza e l'elasticità aumenteranno, gli occhi diventeranno più espressivi.

    Pertanto, è possibile evidenziare i seguenti vantaggi del sollevamento RF:

    • rapida manifestazione del risultato;
    • sicurezza;
    • indolore;
    • nessun rischio di infezione;
    • durata fino a 3 anni;
    • mancanza di un periodo di riabilitazione, limiti di età e periodo dell'anno per il sollevamento.

    Dopo aver subito la procedura, si consiglia di non utilizzare cosmetici, creme, per evitare l'esposizione ai raggi UV e non visitare la sauna per 3-5 giorni. In un sollevamento della palpebra, il bulbo oculare non è interessato, ma questa procedura richiede la presenza di un medico altamente specializzato. La pelle è molto sottile, quindi c'è un certo rischio per gli occhi. Una sessione di sollevamento RF dura circa mezz'ora. Per un effetto stabile a lungo termine, saranno necessarie da tre a sette sessioni con intervalli di due settimane. L'importo richiesto è determinato dal medico.

      Gli esperti identificano controindicazioni a questa procedura:

      • disturbi della ghiandola tiroidea;
      • gravidanza;
      • fase di allattamento;
      • ipertensione;
      • i tumori sono maligni;
      • impianti metallici;
      • diabete;
      • malattia cardiovascolare.

      Oltre a quanto sopra, esiste anche un metodo operativo per il sollevamento della pelle: un sollevamento chirurgico delle palpebre. La blefaroplastica è un intervento chirurgico ambulatoriale eseguito in anestesia generale. Questo metodo richiede urgentemente un esame approfondito per identificare le controindicazioni. Dopo l'operazione, il paziente è in ospedale per un massimo di 3 giorni e la riabilitazione in generale richiederà almeno 2 mesi. Di conseguenza, il metodo operativo viene utilizzato principalmente quando altri metodi di sollevamento non sono pratici.

      Il sollevamento chirurgico delle palpebre di solito non viene eseguito su pazienti di età superiore ai 60 anni.

      Conclusione

      Le rughe tradiscono età, personalità, stile di vita ed emozioni di una persona. Per non ricorrere all'intervento chirurgico con l'età, impegnarsi nella prevenzione dell'invecchiamento della pelle intorno agli occhi all'età di 25-30 anni. Creme e maschere fatte in casa ti aiuteranno in questo. E se lo desideri e le opportunità finanziarie, puoi visitare i saloni di bellezza di volta in volta per eseguire procedure hardware per la cura della pelle.

      Per informazioni su come preparare una maschera lifting per la pelle intorno agli occhi, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa