Stivali Ugg con le orecchie
Solo le pantofole da interno possono essere più comode degli stivali ugg. È per la praticità, il comfort e la capacità di riscaldarsi anche in caso di forti gelate che gli stivali ugg sono più apprezzati. Una varietà di metodi e tecniche sono usati per decorarli. Tra tutto questo assortimento spiccano gli stivali ugg con le orecchie.
Peculiarità
Da soli, questi stivali sono i più caldi e comodi di tutte le varietà di scarpe invernali. E i modelli con le orecchie hanno anche originalità e aspetto sorprendente. Questi stivali ugg sono diventati popolari abbastanza di recente, ma in così poco tempo sono riusciti a conquistare il favore delle fashioniste di varie età. I modelli con le orecchie sono indossati per strada, ma gli stivali da casa non sono meno popolari, che possono facilmente sostituire pantofole e calze lavorate a maglia.
varietà
- Gli stivali ugg classici sono già piuttosto noiosi, anche se non rinunceranno ancora alle loro posizioni. I designer non si stancano di creare nuovi modelli utilizzando una varietà di metodi. Gli stivali Ugg con le orecchie sono già un'intera tendenza, che viene regolarmente aggiornata con nuovi modelli interessanti.
- Gli stivali ugg corti sono versatili, perché sono ugualmente adatti a ragazze alte e basse. Inoltre, un gran numero di vestiti è combinato con loro: pantaloncini, leggings, jeans di vari stili e stili, felpe, giacche.
- Gli stivali ugg invernali possono riscaldarti al freddo, quindi vale sicuramente la pena acquistare questa opzione di scarpe. I modelli con le orecchie si adattano perfettamente allo stile urbano e giovanile. In questo caso, gli stivali corti sono inappropriati, è meglio scegliere modelli più alti.
- Gli stivali Ugg con lanugine e orecchie stanno guadagnando popolarità. Sono creati in vari colori. Soprattutto, queste scarpe piacciono alle piccole donne della moda.Coniglietti e orsi con code soffici, simpatici animali sconosciuti: tutti questi modelli sono carini e sempre più popolari.
- Gli stivaletti con bordi e orecchie sono un'altra opzione per scarpe invernali carine.
- Gli stivali Ugg con sassolini e orecchie sembrano carini e glamour allo stesso tempo. I ciottoli possono essere posizionati casualmente, occupare l'intera area dello stivale o essere concentrati in uno/più punti. I designer usano attivamente pietre colorate e trasparenti. Da loro sono persino disposti motivi complessi o facce buffe di animaletti.
Gli stivali Ugg possono anche differire per lunghezza, forma e posizione delle orecchie. Ci sono molte opzioni qui, ma ognuna di esse è carina e originale a modo suo.
Produciamo stivali ugg con le orecchie da soli
- Gli stivali ugg buoni e di alta qualità di produttori affidabili costeranno un sacco di soldi. L'alto costo è uno dei motivi che costringe le fashioniste a realizzare scarpe originali con le proprie mani. Ci sono diverse opzioni, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche.
- Sicuramente c'è un vecchio maglione in giro per casa tua che sicuramente non indosserai. Puoi usare maglioni in maglia o in cashmere per creare un ugg con le orecchie. Le parti superiori sono ben fatte dalle maniche. Anche se non hai a portata di mano un maglione adatto, puoi acquistare la quantità necessaria di materiale morbido e caldo (velluto, pile, velsoft).
- Per creare una suola, devi selezionare con cura il materiale che garantirà durata e praticità degli stivali ugg. Se hai bisogno di creare scarpe da casa, per la suola saranno accettabili similpelle o tela cerata. In questo caso, gli stivali ugg saranno indossati per molto tempo e non richiederanno riparazioni. Inoltre, sarà facile prendersene cura.
- Il lavoro per creare un ugg con le orecchie da un vecchio maglione dovrebbe iniziare misurando la lunghezza del piede e determinando l'altezza preferita. In base a questi parametri, è necessario creare modelli, trasferirli sul materiale e cucire insieme le parti. Per collegare la parte inferiore con il gambale, è consigliabile utilizzare un filo grosso, che renderà le scarpe future più forti e fungerà da elemento decorativo.
- Se i pavimenti della casa sono freddi, puoi isolare gli stivali ugg con pelliccia o imbottitura in poliestere. I piedi con queste scarpe saranno sempre caldi e comodi. La pelliccia può essere sostituita con solette in lana disponibili in molti negozi.
Opzioni di arredamento
Non è difficile creare stivali ugg a casa. Resta solo da decorarli, qualsiasi metodo e opzione è adatto a questo. Sul primo e nell'originalità ci sono orecchie carine. Possono essere di qualsiasi forma e dimensione, tutto dipende dalla tua immaginazione e capacità. È meglio fare le orecchie con un materiale contrastante.
Nastri stretti di raso o elementi lucidi faranno una festa decente per le orecchie. Se hai un piccolo pezzo di pelliccia a portata di mano, allora è un peccato non usarlo quando si crea un ugg con le orecchie. Per gli stivali ugg per bambini, chiedono strisce con personaggi dei cartoni animati.
Tali metodi di decorazione sono applicabili agli stivali ugg esistenti, che hanno perso il loro antico splendore. Con questi elementi disponibili, puoi trasformare le vecchie scarpe per sembrare più espressive di prima.
Con cosa indossare?
Gli Ugg con le orecchie sono scarpe carine e giocose che richiedono un abbigliamento coordinato. Prima di tutto, vale la pena considerare giacche sportive, piumini corti, jeans, leggings. Come accessori, puoi prenderti cura di te stesso un cappello da compagnia o cuffie di pelliccia. Accanto a scarpe così luminose, dovrebbero esserci vestiti semplici che si abbinano a colori.