Stivali ugg originali
Conosciamo e amiamo gli stivali ugg, perché sono così caldi. Day of us ugg boots sono sinonimo di soffice inverno con la sua neve scricchiolante e il gelo.
Come e dove acquistare stivali ugg veri e non falsi? Che aspetto hanno gli stivali ugg originali, a cosa servono e con cosa indossarli? Risponderemo a queste e ad altre domande sugli ugg in questo articolo.
Peculiarità
Gli stivali Ugg sono stivali di pelliccia. Questa è pelle di pecora. La pelliccia è all'interno degli stivali e l'esterno è liscio. Possono essere con risvolti di pelliccia.
Tali scarpe sono conosciute da tempo immemorabile. Molto spesso vengono menzionati cacciatori, pastori e agricoltori australiani che indossavano tali scarpe. E durante la prima e la seconda guerra mondiale, i piloti si innamorarono degli stivali ugg. Ma i loro stivali ugg erano leggermente diversi dall'originale - a volte gli stivali venivano cuciti per loro con la pelliccia all'esterno.
Al giorno d'oggi, un'azienda - UGG® Australia - è leader di mercato nella produzione di questi stivali. Gli stivali Ugg sono realizzati solo in pelliccia naturale, non può esserci traccia di sintetici. Sono cuciti da pelle di pecora.
I veri ugg possono essere indossati a piedi nudi, perché all'interno è presente una pelliccia naturale. Il piede non suda con queste scarpe. Inoltre, gli stivali ugg originali tendono ad allungarsi lungo la gamba.
Come verificare l'originalità?
Quindi, davanti a noi ci sono gli amati stivali ugg.
Vogliamo acquistarli e speriamo nella qualità e nel nome dell'azienda. Come distinguere gli stivali ugg veri da quelli falsi? Ci sono molti fattori che devono essere presi in considerazione per non incappare in un falso. Andiamo con ordine.
- Sì, c'è un paese nel nome dell'azienda: l'Australia. E spesso molte persone pensano di cucirle nello stesso posto. No, non è così. Per molto tempo, la produzione di questo marchio è stata localizzata in Cina e Vietnam. Pertanto, sarà scritto sull'etichetta - MADE IN CHINA o MADE IN VIETNAM. Pertanto, fai attenzione! Se viene scritto qualsiasi altro paese, allora questo è un falso. Tuttavia, c'è un'eccezione: la serie ULTRA di questo marchio è cucita in Nuova Zelanda.
- Guarda la pelliccia. Ci dovrebbe essere una pelle di pecora davanti a te.Solo lui! Inoltre, la pelle di pecora della migliore qualità è molto spessa, uniforme, senza macchie e irregolarità.
Ora riguardo al colore. Se hai un modello leggero di fronte a te, la pelliccia non è tinta, ha un colore beige chiaro naturale. Se il modello è di un colore scuro o di un altro (colorato), la pelliccia sarà dello stesso colore della parte superiore degli stivali. Gli stivali ugg originali hanno solo pochi colori. La scelta non è così varia, a differenza dei falsi, ad esempio.
Si prega di notare che la pelliccia finta all'interno e la pelle scamosciata naturale all'esterno. È un falso.
Un altro fatto importante! Qualunque sia il colore degli stivali ugg (chiaro, nero, colorato), le loro solette sono sempre dello stesso colore: crema. E anche da una pelle di pecora.
Un altro trucco. La pelle da cui sono cuciti gli stivali ugg è una, cioè è uno strato, non due. Con una mano prendi l'interno della pelliccia e con l'altra afferra la parte liscia dello stivale e tirala in diverse direzioni. Cosa hai trovato? Due strati o uno?
- Ora sulla suola. Come fai a sapere quale suola hanno? È molto flessibile. Puoi facilmente piegare la suola quasi a metà, salterà. Sulla suola è presente il logo dell'azienda, che è posizionato in un motivo speciale che ricorda il sole (vedi foto). Spessore della suola non inferiore a 13 mm. Nei falsi è molto più basso. La suola è sempre nel colore della tomaia.
- Odore. I veri stivali ugg odorano di pelle, pelliccia. Un falso può avere l'odore di qualsiasi cosa. Potrebbe essere un qualche tipo di odore chimico sgradevole o odore di colla.
- Borse, cartellini. Ricorda che i veri ugg non hanno mai borse. Tagga anche tu. Pertanto, se nella scatola trovi una borsa con un presunto logo del marchio, questo è sicuramente un falso.
- Tacco. Sì, non essere sorpreso. Questo è uno degli indicatori di qualità. Mettiti gli ugg boots. Se si sono seduti come un guanto, cioè il tallone è a posto, ti fissa la gamba, niente penzola da nessuna parte, allora questo non è un falso. Altrimenti, quando provi, sentirai qualcosa di sbagliato, inconveniente. Il tallone può essere stretto, ma alla caviglia, al contrario, largo.
- Tabella di formato. Dovrai prendere dei veri stivali ugg di una taglia più piccola del tuo solito, dato che sono più grandi.
- Scatola. Gli stivali Ugg sono sempre confezionati in una borsa e poi in una scatola. Il pacchetto è speciale. Ha loghi aziendali. Inoltre, è biodegradabile. Guarda come appare la scatola originale di lato (vedi foto). Il modello sulla scatola è sempre a colori. E la parte superiore del codice a barre è rossa. Proprio lì, sulla scatola, c'è un ologramma con il logo dell'azienda.
Nella scatola stessa troverai due carte. Su uno ci sarà gratitudine per il fatto che hai acquistato le scarpe di questa azienda. E sul secondo, in inglese e francese, informazioni su come distinguere un falso da un ologramma.
- Scorciatoie interne. Si prega di notare che l'azienda cuce un'etichetta con le dimensioni e il materiale con cui è realizzata la scarpa nello stivale sinistro, nella cucitura interna. Oppure, tale etichetta può essere, di nuovo, sullo stivale sinistro, ma sulla suola (vedi foto).
- Ispezione visuale. Posiziona lo stivale lateralmente rispetto a te e guarda il suo naso. Se è puntato, questo è un falso. Gli stivali veri non hanno mai una punta affilata, seguono una linea morbida.
Guarda le cuciture, come vengono lavorate. Naturalmente, non dovrebbero esserci fili sporgenti, così come punti calvi. Le cuciture devono essere dritte e croccanti.
E l'ultima cosa. I veri stivali ugg non si chiamano mai stivali da neve. Se vedi una tale iscrizione sulla scatola, è un falso.
Quanti sono?
Tu stesso capisci che le scarpe di vera pelliccia non possono essere economiche.
Non avrai un originale né per quattromila rubli né per cinque. Questo è tutto falso. Il prezzo parte da diecimila rubli e oltre. Ma ancora una volta, stai attento. Devi guardare tutto per capire cosa c'è di fronte a te. A volte capita che il falso in generale non sia male. Ma è ancora un falso. Ne hai bisogno? Scegli tu stesso.
Con cosa indossare?
Poiché tali stivali sono sempre evidenti, significa che dettano lo stile di abbigliamento a cui sono adatti. Stanno bene con molte cose, ma non con un abito classico.
Con cosa puoi indossare? Certo, questi sono jeans in diverse versioni, ma non svasati. I jeans skinny sono indossati infilati negli stivali ugg.
I jeans arrotolati con gli stivali ugg stanno bene. Non c'è niente di sbagliato in questo, perché sappiamo che queste scarpe possono essere indossate a piedi nudi, anche senza calzino. Se gli stivali ugg sono veri, la gamba non suda con essi.
Dall'alto, puoi indossare un maglione ampio, una giacca, un gilet di pelliccia o una pelliccia corta.
Si indossa con un vestito? Perchè no? Abbastanza appropriato. Gli abiti corti realizzati con materiali spessi sono perfetti. Ma i vestiti più lunghi, ad esempio, alla caviglia, non si adattano in modo inequivocabile agli stivali ugg.
Gli Ugg stanno benissimo anche con i leggings. Soprattutto se hai le gambe lunghe e snelle. Sopra, puoi indossare un voluminoso maglione-abito lavorato a maglia o un maglione liscio, da cui sporge una camicia. Elegante.
I dettagli sono importanti. Tutto nell'immagine dovrebbe essere armonioso. Se indossiamo vestiti di tutti i tipi di colori, questo difficilmente parla di gusto. Pertanto, è necessario essere in grado di combinare correttamente i colori in un insieme.
Ad esempio, indossi stivali ugg rossi. Loro stessi attirano già l'attenzione, quindi questo è un chiaro accento nei vestiti. Pertanto, il resto dei vestiti dovrebbe essere in colori rilassanti: bianco, nero, marrone, beige, blu. Ad esempio, gli stivali ugg possono essere combinati con qualcosa di rosso: una sciarpa, una borsetta, una sorta di elemento rosso nei vestiti. Guarda la foto. Ecco le opzioni per i vestiti con ugg rossi.
Si prega di notare che i veri stivali ugg sono fatti per inverni freddi e gelidi. È bello camminarci sopra sulla neve densa. Non sono destinati alla granita, si bagneranno immediatamente. Pertanto, gli stivali ugg con una pelliccia sono l'ideale per l'inverno. Ma una lunga pelliccia non si adatta a queste scarpe, così come un cappotto classico. Stili diversi. Non appropriato.
Cappotti corti di montone, giacche sportive, cappotti di pelliccia corti, cappotti voluminosi sono adatti per ugg.
Fai attenzione agli accessori perché ci sono dei limiti. Una piccola pochette o una borsa in stile classico non sono sicuramente un abbinamento per gli stivali ugg. Ma una borsa ingombrante o una borsa sportiva andranno bene. Sciarpe o stole voluminose, guanti e non guanti sono perfetti per gli stivali ugg. Insomma, tutto quello che associamo a questo inverno.
È vero, ora ci sono diverse versioni di questi stivali. Possono essere leggeri e sono adatti anche per estati fresche.
Ci sono anche quelli a maglia. Ci sono tutti i tipi di colori e sfumature. Ce ne sono di corti e lunghi. Con e senza frangia.
Pertanto, se queste scarpe fanno per te, hai molto da scegliere. Abbiamo detto come non imbattersi in un falso, come navigare in ciò che ti viene offerto. Ora puoi capirlo da solo. Vi auguriamo un buon acquisto! Indossa gli stivali ugg con piacere!