Stivali Ugg su una zeppa
Gli stivali ugg semplici con suola piatta sono familiari a tutte le fashioniste che preferiscono comodità e comfort. Ma ci sono stivali ugg con il tacco a zeppa - un'ottima alternativa agli stivali con il tacco. Devi sapere cosa combinare con queste scarpe per ottenere un aspetto armonioso e naturale.
Materiali e sfumature applicati
Tradizionalmente, gli stivali ugg sono realizzati in vera pelle e la pelle di pecora svolge il ruolo di isolamento. Gli stivali ti terranno al caldo anche in caso di forti gelate. La suola è spesso realizzata in gomma o gomma. I bordi e gli inserti di pelliccia di volpe, coniglio, volpe argentata o volpe artica sembrano molto interessanti.
Gli stivali Ugg sono decorati con cinturini in pelle, vari strass, paillettes, rivetti in metallo e frange. I colori tradizionali sono nero, grigio, marrone e beige. Ciò non significa che una ragazza che ama gli esperimenti non sarà in grado di ritrovarsi un paio di stivali luminosi di un colore insolito.
Vantaggi delle scarpe
A molte donne piacciono gli stivali con zeppa, perché aggiungono altezza e rendono visivamente più snella la figura. La zeppa nascosta è piuttosto popolare: è difficile capire quale sia la sua altezza, perché non ci sono confini tra la parte superiore della scarpa e la suola.
I vantaggi di tali ugg sono:
- Protezione dal freddo. Quando si creano modelli, viene utilizzata la pelle di pecora, che fornisce calore e lo trattiene. Inoltre, c'è uno scambio d'aria: i piedi con gli stivali non sudano nemmeno quando fa caldo.
- Comodità e convenienza. In inverno, è difficile camminare sui marciapiedi ghiacciati con tacchi alti e tacchi a spillo, avendo paura di torcere le gambe. In ugg con zeppa, puoi muoverti in sicurezza su neve e ghiaccio.
- Versatilità. Le ragazze con bassa statura e fisico denso non amano le suole piatte, perché accorciano visivamente le gambe.Questo non si può dire delle scarpe con zeppa, perché, al contrario, allungano la silhouette.
- Gli stivali con la suola dritta sembrano in qualche modo semplici e sono progettati per essere indossati tutti i giorni con un abbigliamento comodo e ordinario. Le zeppe sono adatte per creare completi da ufficio e si abbinano bene a gonne e vestiti. Le scarpe sono molto graziose e donano femminilità alla loro proprietaria.
Come creare il look giusto?
Gli stivali con zeppa nascosta sono adatti da indossare con leggings e pantaloncini, pantaloni della tuta e jeans skinny. Maglioni e maglioni lavorati a maglia sono indossati con loro, l'importante è che la loro tonalità non corrisponda al colore dell'ugg. Giacche sportive, pellicce e cappotti di montone, cappotti dal taglio classico possono essere utilizzati come capispalla.
I gioielli per i set dovrebbero essere selezionati dall'oro. L'ensemble sarà perfettamente integrato da una graziosa spilla o bottoni luminosi. Cappelli e guanti in maglia, sciarpe, cinture in pelle sono ideali per gli outfit.
Un look casual risulterà con una combinazione di un maglione lavorato a maglia grigio allungato, leggings neri con una stampa, una tote bag di una tonalità simile e stivali ugg alti.
Una maglietta scura con un motivo bianco, una minigonna e una giacca da motociclista in pelle dello stesso colore ti aiuteranno a sembrare spettacolare. Il complemento saranno spessi collant neri e stivali marroni.
Puoi creare un look romantico se indossi un abito corto in maglia in un ricco colore bordeaux insieme a collant leggeri e stivali ugg in una tonalità cioccolato fondente. Insieme a questo, puoi usare un gilet di pelliccia e aggiungere un accessorio sotto forma di borsetta.
Marchi popolari
La prima azienda a combinare stivali ugg e zeppe è stata Isabel Marant. Successivamente, sono comparsi gli ugg con zeppa Ash, realizzati in morbida pelle scamosciata e pelle di pecora naturale. La scarpa ha una zeppa nascosta che rende aggraziata la gamba femminile. Gli stivali sono decorati principalmente con cinturini con fibbie. La suola è stabile e antiscivolo sul ghiaccio.