Come rimuovere i peli del viso con il filo?
Commercio si chiama rimozione dei peli facciali con un filo. Puoi imparare come rimuovere da solo la vegetazione indesiderata. Ma per evitare problemi, prova a rimuovere i peli da un'area meno sensibile del tuo corpo. Avvia il processo quando padroneggi completamente la tecnologia.
Vantaggi e svantaggi
È facile rimuovere i capelli con un filo sul viso, devi solo esercitarti per imparare come eseguire la procedura. L'esperienza arriva con la formazione. Ci sono molti vantaggi nell'usare il filo interdentale per i peli del viso.
- Praticità. Questa tecnica è ottima per eliminare i peli da qualsiasi parte del corpo. È bene rimuovere i peli in eccesso negli archi delle sopracciglia con un filo, eliminare le antenne. Il filo aiuta ad eliminare i peli fini e appena visibili.
- Bassa invasività. La depilazione con filo non influisce sul tegumento facciale chimicamente, termicamente o meccanicamente.
- Efficienza. Se il processo viene eseguito correttamente, i peli con il bulbo vengono rimossi, a causa dei quali l'effetto persiste a lungo. I nuovi peli crescono lentamente e diventano più sottili. Se applichi la tecnica regolarmente, i peli facciali indesiderati scompaiono completamente.
- Disponibilità. Padroneggiare la tecnica non è difficile. È per questo motivo che molte donne lo usano a casa.
- Effetto peeling. Nel processo di utilizzo della tecnica, viene rimosso lo strato corneo superiore della pelle.
- Redditività. Nel salone, la procedura è più economica di altri servizi di epilazione.
Anche l'epilazione del viso con un filo ha i suoi svantaggi.
- La procedura è piuttosto dolorosa, poiché vengono estratti 3-4 peli contemporaneamente.
- Quando tale epilazione viene eseguita su aree sensibili della pelle, l'irritazione appare sotto forma di arrossamento.
- La procedura viene eseguita con peli di 3-6 mm. I villi più grandi sono difficili da rimuovere in questo modo. I piccoli peli non possono essere catturati con un filo: scivoleranno via.
- Se interrompi il processo tecnologico, i capelli si spezzeranno. Allo stesso tempo, non sarà possibile estrarli completamente.
Come preparare?
È molto importante prepararsi con cura per il processo di negoziazione.... Per fare ciò, scegli uno specchio abbastanza grande da vedere tutti i dettagli del viso se hai intenzione di eseguire la procedura da solo. È auspicabile che lo specchio abbia un effetto di ingrandimento. Questo ti aiuterà a vedere i più piccoli dettagli.
Se hai intenzione di regolare le arcate sopraccigliari, nel passaggio successivo disegna il contorno con una matita. Questo ti aiuterà a decidere quali peli rimuovere e quali lasciare invariati. Versa dell'acqua calda nella vasca. Siediti per un quarto d'ora. Puoi anche tenere il viso sopra una ciotola di acqua calda per 7-15 minuti. Sgrassare la pelle al vapore con un prodotto speciale disponibile. Applicare la sostanza sulla pelle nel punto giusto, quindi attendere qualche minuto. Tratta l'area con del borotalco.
Puoi anche vaporizzare la pelle con una crema idratante. Innanzitutto, applica il prodotto selezionato sull'area e tieni premuto per 2-3 minuti. Quindi immergere un batuffolo di cotone in acqua tiepida, rimuovere con esso la crema rimasta sulla pelle.
Asciuga bene la pelle.
Quale filo è giusto?
La peluria fine sul tegumento del viso viene rimossa con la seta. Non scivola e rimuove bene anche i peli più piccoli. Il cotone è consigliato per capelli di media lunghezza.... Ma per i capelli piccoli, non funzionerà. Difficile da disegnare e stringere. Il nylon è scomodo. Scivola e si attacca peggio ai peli. e i fili di nylon possono ferire le mani... È anche importante decidere su la dimensione dello strumento "di lavoro".
Non dovresti prendere un filo troppo corto: in questo caso, è difficile realizzare i cappi della giusta dimensione. Se prendi un thread troppo lungo, la cifra otto risulterà grande, il che porterà a difficoltà nell'attuazione della procedura.
Processo di rimozione
Per fare trading correttamente a casa, devi imparare. La tecnica ha alcune sottigliezze. Consideriamo passo dopo passo il processo di rimozione dei peli facciali indesiderati.
- Strappare il filo della dimensione corretta dal rocchetto.
- Lega le estremità del filo che preferisci, quindi fai scorrere le estremità sulle dita. Tenere lo strumento di lavoro con indice e pollice su entrambe le mani.
- Il ciclo è attorcigliato 4-6 volte sotto forma di una figura di otto. Si prega di notare che una parte è più grande dell'altra. E anche le parti della figura otto dovrebbero muoversi bene. Questo ti aiuterà in seguito a realizzare i tuoi piani.
- Attacca il centro attorcigliato della figura otto ai peli da rimuovere. Non prendere un'area troppo grande per ridurre il dolore.
- Espandi una delle parti della figura con le dita. Aumenta, mentre l'altro diminuisce, il che porta alla trazione dei capelli.
La procedura è approssimativamente la stessa nella zona del mento, vicino al triangolo naso-labiale, nelle arcate sopracciliari.
Per ridurre il dolore, non stringere eccessivamente la pelle. Questo porta alla fragilità dei capelli, i follicoli rimangono senza essere rimossi affatto.
Avvertenze
Rifiutarsi di eseguire procedure di epilazione in presenza di determinate malattie che si sviluppano nel corpo. Non è possibile eseguire la procedura se ci sono papillomi, verruche, nei sulla zona trattata della pelle. Altrimenti, c'è la possibilità del loro danno durante il processo di epilazione, che causerà gravi conseguenze.
Rifiuta qualsiasi manipolazione durante la gravidanza. Questo può portare ad aborto spontaneo. Non è possibile eseguire la procedura di negoziazione durante il periodo di lattazione: è possibile la perdita di latte.
Eseguendo le procedure di epilazione, si aumenta il flusso sanguigno. Pertanto, rifiuta la procedura se soffri di vene varicose.... Nel processo delle operazioni di trading, si verifica una disfunzione del flusso sanguigno. Stimolarlo complica il decorso della malattia. Si sviluppa con rinnovato vigore. In una situazione difficile, può verificarsi anche la trombosi.
Nel processo di esposizione alla pelle malsana, puoi anche portare un'infezione all'interno, esacerbando la situazione... Meglio aspettare che il rivestimento della sezione facciale sia completamente guarito.
Non puoi fare trading con lo sviluppo dell'infiammazione nella regione facciale. La pelle diventa eccessivamente sensibile se si è ustionati termicamente, si soffre di reazioni allergiche o irritazioni.
È difficile trasferire le manipolazioni del trading, poiché il dolore si fa quasi sempre sentire.
Cura dopo la procedura
Per evitare effetti indesiderati sulla pelle, è bene prendersi cura di lei dopo la procedura. Non usare l'acqua subito dopo lo scambio per 2-4 ore. Escludere anche il contatto dell'area trattata con indumenti.
Se hai dei fastidi dopo l'epilazione, usa del ghiaccio per eliminarli. Puoi alleviare il dolore con un decotto di camomilla e calendula. Per fare questo, prendi un cucchiaio della miscela secca, riempila con acqua fredda. Successivamente, è necessario far bollire il prodotto per mezz'ora, quindi insistere sul brodo. È necessario lavarli più volte. L'uso di questi prodotti speciali aiuta a normalizzare l'integrità della pelle.
Per 2 giorni, rinuncia a prendere il sole, visitare il solarium, la sauna, lo stabilimento balneare, la piscina. In questo momento non puoi nuotare in vari bacini idrici, fare un bagno caldo o una doccia bollente. Evitare l'uso di detersivi contenenti coloranti. Quando si fa il bagno, non usare salviette dure.
Non è difficile rimuovere i peli nella zona del viso. Inizia a eseguire la procedura solo quando padroneggi completamente il processo tecnologico. In caso contrario, potrebbe verificarsi irritazione nell'area trattata. Prova prima a rimuovere i peli da un'area meno dolorante.
Avendo padroneggiato completamente la tecnologia, puoi iniziare a eseguire il processo di rimozione dei peli del viso.