Pulire la casa

Caratteristiche delle salviette detergenti Greenway

Caratteristiche delle salviette detergenti Greenway
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Suggerimenti operativi

Molte persone sognano di tenere pulita la casa, ma la pulizia non richiedeva tutto il loro tempo libero. I tovaglioli Greenway lo rendono realtà. I prodotti consentono di eseguire la pulizia senza l'uso di prodotti chimici domestici. La gamma dell'azienda è piuttosto ampia, ci sono tovaglioli per diverse superfici.

Peculiarità

Le salviette Greenway sono prodotte in Giappone. Ti permettono di abbandonare completamente prodotti chimici e detergenti domestici. Il produttore offre una garanzia di 2 anni per i suoi panni per la pulizia generale. Tuttavia, in realtà tutto dipende dall'intensità dell'uso e dalla cura adeguata.

Una caratteristica fondamentale dei tovaglioli Greenway nella composizione. I filamenti utilizzati hanno un diametro inferiore a 10 micron, che è più sottile di un capello umano. La sezione ultrasottile della microfibra Aquamagic distingue le salviette dagli analoghi. Di conseguenza, c'è un effetto capillare tra le fibre. Lo sporco viene aspirato nel tovagliolo come una pompa.

La gamma di utilizzo dei tovaglioli è piuttosto ampia. Esistono modelli separati per la pulizia generale, vetri e auto. L'uso del tovagliolo come indicato manterrà pulita l'intera casa.

Ciò non richiede l'uso di sostanze chimiche aggiuntive.

varietà

La gamma dell'azienda è piuttosto ampia. Quasi ogni linea ha diversi tovaglioli con le proprie caratteristiche.

  • Aquamagic Absolute a coste. Mantiene pulite tutte le superfici della cucina. La struttura irregolare consente di rimuovere efficacemente e con cura lo sporco. Il modello assorbe bene il liquido, non lascia aloni. E anche il tovagliolo assorbe bene gli odori sgradevoli.

  • Velluto a coste assoluto Aquamagic. Il materiale assorbe bene l'umidità. Usando un tovagliolo, puoi pulire piatti, verdure e frutta, varie superfici. Il prodotto è più denso rispetto alla versione precedente.Anche l'area web è più grande, il che aumenta l'assorbimento di liquidi e sporco.
  • Aquamagic UJUT è universale. Il panno consente di pulire superfici in legno, metallo, cromo e altri materiali. Lo straccio non lascia aloni, pelucchi, graffi. Il lino assorbe anche le macchie d'olio. L'elettrostaticità del tovagliolo facilita la rimozione della polvere. Può essere utilizzato per la pulizia a secco e ad umido.
  • Aquamagic UJUT è delicato. Studiato appositamente per la cura del legno, dell'antiquariato, degli elettrodomestici, delle piante. E anche il tovagliolo può essere usato per lucidare i gioielli.
  • Aquamagic Ultra bifacciale, "Coinvolgitore". Un lato è più morbido e spugnoso, ma l'altro è duro, sfregante. In questo modo puoi pulire lo sporco e lucidare la superficie a specchio.
  • Asciugamano per auto Aquamagic Luxe. Utilizzato per la pulizia a secco e ad umido della macchina.

Assorbe l'umidità molte volte più del suo stesso peso. Quando utilizzato, non lascia pelucchi e aloni sulle superfici.

  • Aquamagic Luxe bifacciale per auto. Utilizzato per qualsiasi tipo di pulizia interna. Viene anche utilizzato per asciugare il corpo dopo il lavaggio e per eliminare la condensa.
  • Scrubber Aquamagic Twist. Una buona soluzione per rimuovere vecchie macchie. La fibra dura fornisce una pulizia abrasiva. Inoltre, c'è un effetto microfibra.
  • Aquamagic Look per gli occhiali. Una buona soluzione per rimuovere le macchie dalle lenti. Un semplice panno lucida velocemente e delicatamente gli occhiali. Dopo l'uso, non rimangono aloni, graffi o pelucchi.
  • Ottica Aquamagic per occhiali. Tovaglioli di diversi colori ti permetteranno di pulire vetri e cornici da macchie e polvere.
  • Schermo Aquamagic per tablet e monitor. Utilizzato per la cura delicata dei gadget.
  • Dispositivo Aquamagic per smartphone. Mantiene in ordine il tuo gadget più importante con il minimo sforzo.

Suggerimenti operativi

Il produttore indica sempre sulla confezione tutte le caratteristiche di utilizzo e cura. Dovresti leggere i suggerimenti prima di iniziare la pulizia. Una corretta manipolazione ti consentirà di godere a lungo dell'efficacia dello straccio.

  1. Prima del primo utilizzo, sciacquare il fazzoletto in acqua saponata e poi in acqua corrente. È sufficiente strizzare leggermente il prodotto e asciugarlo naturalmente. Ciò rimuoverà la polvere dal prodotto che rimane durante la produzione.

  2. Non asciugare il panno su un termosifone o alla luce diretta del sole. Meglio appendere il prodotto su un essiccatore o lavandino, rubinetto. Il panno si asciuga abbastanza velocemente.

  3. Il prodotto va lavato esclusivamente a mano, senza l'uso della lavatrice. Ed è anche impossibile consentire il contatto della tela con sostanze chimiche. È consentito utilizzare solo sapone da bucato.

  4. Non dovresti accartocciare il prodotto come un normale straccio. Con un uso attento puoi contare su 8 piani di lavoro. Lo sporco e l'acqua, una volta assorbiti, non appaiono sul lato opposto.

In caso di grave contaminazione, puoi abbassare il tovagliolo in acqua bollente per letteralmente 1-1,5 minuti.

È importante non aumentare il periodo indicato dal produttore. Altrimenti, le fibre si attaccheranno e il tovagliolo diventerà inutilizzabile.

Inoltre, non puoi combinare prodotti con prodotti chimici domestici, è consentito solo il sapone da bucato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa