tuniche calde
Modelli
Una calda tunica è un capo indispensabile per la stagione fresca. Oltre all'eccellente isolamento termico, tali tuniche sono piuttosto attraenti e confortevoli. E una buona lunghezza che copra i fianchi tornerà più che mai utile nella stagione fresca, quando ragazze e donne di qualsiasi età dovrebbero proteggersi dall'ipotermia.
Ci sono molti materiali da cui sono fatte le tuniche calde. I prodotti più caldi sono ottenuti da lana merino e cashmere, mohair, angora e acrilico. Ci sono anche molti stili di tuniche calde: attillate, aderenti, larghe, con collo in piedi o, al contrario, con un taglio profondo. Esternamente, le tuniche calde possono assomigliare a un lungo pullover, un vestito corto, una giacca senza maniche o un gilet.
In inverno, i modelli con motivi settentrionali sono rilevanti. Questi sono, di regola, motivi di animali e neve situati nella parte superiore della tunica, nonché situati lungo l'orlo e i polsini delle maniche. In bassa stagione, le tuniche con maniche corte sono particolarmente apprezzate. Sotto di loro vengono solitamente messi dolcevita o badlon. I prodotti con disegni, stampe o motivi a maglia sotto forma di trecce, trecce e pomelli sono piuttosto popolari.
Se una tunica calda ha un collo voluminoso o un cappuccio, allora sono un eccellente isolamento aggiuntivo per il collo, indossando una tale tunica, è del tutto possibile trascurare una sciarpa.
Alcune tuniche sono così lunghe che possono essere indossate come un vestito. Tali prodotti sono spesso decorati con decorazioni luminose: ricami, paillettes, bottoni, tasche applicate ... Una calda tunica nei toni del bianco, nero, marrone o grigio può completare perfettamente un look in stile business. I modelli di tuniche a vita alta in stile Impero sono utili per creare insiemi di tutti i giorni. In questa forma, è abbastanza appropriato andare sia a un incontro di lavoro che a fare una passeggiata. Una calda tunica è perfetta anche come vestiti per la casa.
Questa calda tunica boho ha un orlo semicircolare che inizia appena sotto la coscia e termina a metà polpaccio. Oltre a un semicerchio, sia curvo che concavo, è consentita la piena asimmetria dell'orlo. L'arredamento tipico per le tuniche boho è il pizzo flirty, le balze, le balze, le frange e gli elementi geometrici a contrasto.
Con cosa indossare?
Le regole di base da ricordare quando si sceglie l'insieme giusto per la tua calda tunica:
- qualsiasi tunica viene indossata solo all'esterno e non viene mai rifornita di carburante
- se la tua tunica è decorata con una stampa o un motivo, il fondo è selezionato solo in un colore
- se la parte superiore sembra voluminosa e rigogliosa, la parte inferiore dovrebbe essere selezionata il più stretta possibile.
La tunica calda si abbina bene a molti tipi di abbigliamento. Questi possono essere jeans attillati, pantaloni attillati, leggings attillati e persino gonne alla moda. Le ragazze con le gambe snelle possono indossare i leggings sotto una tunica. Ma per il lavoro d'ufficio, questo insieme non è adatto, un vestito del genere è più appropriato per appuntamenti romantici o shopping.
I modelli attillati di tuniche si abbinano perfettamente con i classici pantaloni scuri e una gonna a matita, e anche una cintura o un cinturino saranno un'ottima aggiunta. È desiderabile abbinare il colore della cintura all'ombra della scarpa.
Non rinunciare alle immagini a più livelli. Quindi, quando fa freddo, sotto una calda tunica con leggings, puoi staccare una maglietta, il cui bordo inferiore sbircia leggermente da sotto la tunica e, alla fine del look, indossare un gilet di pelliccia sopra. Puoi anche indossare un impermeabile sotto il ginocchio, una giacca a metà coscia, una mantella o un cappotto oversize su una calda tunica. Cappelli, sciarpe, scaldacollo, stole e guanti, abbinati alla casacca, non saranno superflui.
Per quanto riguarda le scarpe, per creare un accogliente outfit autunno-inverno, una classica tunica calda è abbinata a stivali o stivaletti con tacco alto. I battistrada non sono raccomandati dagli stilisti. Anche le scarpe basse saranno rilevanti per un arco in stile casual. Una calda tunica in maglia grossa sta bene anche con stivali stringati maschili grossolani.
Le ragazze possono indossare tuniche calde con eleganti stivali ugg o "dutiki" alla moda. In combinazione con jeans attillati popolari tra i giovani, un vestito del genere sarà più che appropriato sia per la scuola che per una passeggiata. Per creare un'immagine più luminosa, i gioielli di grandi dimensioni saranno abbastanza appropriati: orecchini, anelli, bracciali.