Tuniche in chiffon per intero
Le tuniche in chiffon sono vestiti molto interessanti che possono essere indossati non solo in spiaggia, ma anche inclusi in un look urbano. Con la scelta giusta, una tunica di chiffon starà bene su qualsiasi figura, anche su una donna grassoccia.
Non tutte le tuniche in chiffon evidenzieranno la dignità di una figura intera. Ci sono diversi modelli per donne taglie forti:
- Una tunica con la possibilità di regolazione tramite coulisse o fascia elastica cucita ti permetterà di evidenziare il punto vita ed enfatizzare il seno rigoglioso.
- Una manica svasata renderà il look vincente e disegnerà anche una nuova silhouette che si distinguerà con eleganza.
-
Una tunica a forma di mantello è una versione leggera di un poncho che può essere scelta solo da donne con un seno non molto grande. Una versione discreta di questo outfit può essere utilizzata come top da sera.
Suggerimenti per la selezione
Per trasformare il tuo corpo con l'aiuto di una tunica e presentarlo nel miglior modo possibile, dovrai seguire alcune regole quando scegli questo elemento del guardaroba di una donna. Le carenze di una figura intera non saranno così evidenti se le stampe sono posizionate sulla tunica di chiffon, preferibilmente nell'area del petto, sono presenti asimmetria o drappeggi nell'area dell'orlo.
Con cosa indossare?
Se una tunica costituisce la base di un'immagine urbana e non di una spiaggia, allora dovrai pensare attentamente alle opzioni per combinarla con altri elementi. Quando scegli i vestiti, puoi essere guidato dai seguenti principi.
Colore
Se la tunica è luminosa o colorata, il fondo dovrebbe essere calmo e laconico. Le tuniche nere e rosse possono essere abbinate a uno slip nelle tonalità nere, bianche o grigie. In alternativa, un tono per l'alto e il basso. I pantaloni dello stesso colore staranno benissimo accanto a una tunica marrone.
Lunghezza
Questo parametro è importante anche quando si sceglie un set di vestiti in cui è presente una tunica di chiffon.Se la tunica è abbastanza lunga da essere considerata un vestito, non puoi aggiungere nient'altro e usarla come un'immagine già pronta.
Non dovresti andare a lavorare con un vestito del genere. Per un fiocco da ufficio, è meglio scegliere una tunica più corta e aggiungere una gonna dritta o pantaloni formali. Se la temperatura esterna non consente di camminare in una tunica di chiffon, puoi aggiungere una giacca, una giacca di jeans o di pelle, un cardigan o un impermeabile. Vale anche la pena soffermarsi qui sulla lunghezza: la differenza tra una tunica e un capospalla non può superare i 10 cm.
Stile
Lo stile dovrebbe essere uniforme nell'immagine.
- Per creare un look classico, puoi abbinare una tunica a pantaloni, gonne o leggings. Non dovresti aggiungere troppi accessori al tuo look, è meglio aggiungerne di meno piuttosto che di più.
- Per un look casual, puoi aggiungere una cintura a una tunica di chiffon, abbinarla a pantaloncini in pelle, gonna dritta o leggings.
- Stivali estivi, jeans, una giacca di pelle scamosciata, una borsa a maglia possono partecipare alla formazione di uno stile etnico. Accentua i capelli e le braccia con gioielli coordinati.
- Gli amanti dello stile militare, che ora è molto popolare, sono invitati a scegliere tuniche con volant e volant, che si adattano a jeans strappati.
Scarpe
Le scarpe si sposano bene con le tuniche di chiffon. Qui non puoi limitarti e scegliere scarpe, sandali, sandali, ballerine e tutto ciò che il tuo cuore desidera. Ma bisogna fare attenzione con le scarpe a bassa velocità, che possono appesantire l'aspetto.