tuniche di seta
Le tuniche di seta si sono affermate saldamente nei nostri guardaroba. Questa cosa trae le sue origini storiche nell'antica Roma e in Grecia. A quei tempi, la tunica era una camicia casual. Oggi la tunica è un capo lussuoso che enfatizza la femminilità e la bellezza delle ragazze.
Le tuniche di seta sono giustamente le preferite della bella metà dell'umanità per la loro leggerezza, morbidezza del materiale e una varietà di modelli.
Modelli
Ora nei negozi c'è una vasta selezione di tutti i tipi di modelli di tuniche di seta. Ogni fashionista troverà qualcosa di adatto a se stessa. Ci soffermeremo più in dettaglio sulle versioni più popolari di questo abbigliamento volante ed elegante.
- Accorto. Una tale tunica non è per tutti i giorni, ma solo per occasioni speciali: appuntamenti romantici, eventi sociali, andare al ristorante. Si differenzia dalla vita di tutti i giorni per il suo ricco arredamento. Quindi, i designer aggiungono una varietà di strass, cristalli, paillettes, fiocchi.
- Fatti in casa. Tuniche semplici, i colori possono essere a tinta unita o stampati. Usato come vestaglia o camicia da notte.
- Con scollo a V. Modelli nobili ed eleganti grazie al suo cut-out. Lo scollo a V è uno dei preferiti dall'abbigliamento femminile in quanto rende visivamente una donna più snella e più alta.
- allungato. Sono particolarmente apprezzati dalle donne con forme sinuose, che drappeggiano e nascondono le aree problematiche dei fianchi e delle gambe.
- Abiti a tunica. Non più una tunica, ma non ancora un vestito: ecco come è caratterizzata questa cosa. Nonostante qualche incertezza sul suo stato, alle ragazze piace molto.
- Spiaggia. La loro principale differenza sono i colori vivaci sotto forma di flora esotica e stampe animalier. La lunghezza va da metà coscia al ginocchio.
- Manica lunga, senza maniche, . La lunghezza delle maniche dipende dal gusto e dalle condizioni atmosferiche. Ma con il suo aiuto, puoi nascondere la pienezza delle mani o, al contrario, enfatizzare la loro grazia.
- Silhouette dritta, aderente, oversize. Questi sono i tre tagli più venduti.
Una tunica dritta andrà bene a tutti, senza eccezioni, è buona perché nasconde possibili squilibri nel corpo.
-
Le tuniche di seta aderenti sono un'opzione classica, sono eleganti e sempre attuali, sottolineano le curve della figura.
-
Lo stile over size è l'ultima tendenza della moda. Neanche lui girava intorno alla tunica. I modelli oversize sembrano liberi e casual.
Con cosa indossare?
Una tunica di seta è una cosa piuttosto versatile, qualcosa tra una camicetta e un vestito. Il suo principale vantaggio risiede nel fatto che, avendo un taglio libero, nasconde perfettamente i difetti della figura femminile. Ad esempio, se la tunica ha una vita alta, la cosa è in grado di mascherare le aree problematiche dei fianchi. Inoltre, legando una cinghia in vita, puoi rendere visivamente più snella la tua figura.
Le tuniche sono combinate con vari articoli del guardaroba. Consideriamo alcuni ensemble di successo.
- Tunica e gonna. Sono adatte gonne di qualsiasi lunghezza e stile: corte, lunghe, rigorose, informali. Ma è importante seguire una regola: se la parte superiore è colorata, la parte inferiore è solida e viceversa.
- Tunica e pantaloni. Svasati, larghi, diritti stretti, pantaloni chino, banane - assolutamente nessun limite! Tutti i pantaloni stanno benissimo con le tuniche.
- Tunica e jeans sono un duetto trendy per ogni occasione. Nella stagione calda, con sandali leggeri, con tempo più fresco - sotto un cardigan e scarpe.
- Una tunica invece di un vestito. In questo caso, la lunghezza della tunica dovrebbe tendere alla linea del ginocchio. Naturalmente, tali abiti a tunica non sono adatti per i giorni lavorativi, ma per un evento serale o una passeggiata è una buona opzione.
La versatilità della tunica è evidente. Si indossa con qualsiasi cosa, per qualsiasi evento e con qualsiasi tempo.
Immagini spettacolari
Le tuniche di seta sembrano sempre eleganti e chic a causa di tessuti costosi e nobili. Pertanto, è facile creare immagini spettacolari con loro. Come prova: una selezione di foto di archi attuali.
Bella tunica primavera-estate con una stampa a forma di farfalle luminose. Sta benissimo sia con gonna e pantaloni per l'ufficio, sia con i jeans per una passeggiata.
La versione allungata della tunica si abbina bene a pantaloni e tacchi alti. Una tale tunica è adatta per eventi informali: vai in un caffè, ad un appuntamento, incontra gli amici.
Abito tunica in seta - per le giornate estive. In esso puoi andare in spiaggia o semplicemente passeggiare per la città. Si abbina a sandali o sandali con plateau alto.
Un modello abbastanza rigoroso adatto al lavoro. Maniche lunghe, silhouette semi-aderente, scollo tondo poco profondo è diluito con un colore rosa allegro e allo stesso tempo delicato.