Tuniche con spacchi
La tunica non è per niente che molti associano all'antica Grecia. Alla fine, è da lì che è iniziata la storia dell'abbigliamento, che nei tempi moderni è apprezzato da tutte le donne del mondo per la sua praticità, praticità e stile.
Le tuniche sono adatte a tutti: ragazze adolescenti o donne d'affari adulte, proprietarie di una figura snella o sinuosa, amanti dello sport o del glamour. Le tuniche con spacchi sono un design comune che dimostra ancora una volta quanto sia versatile questo capo di abbigliamento.
Modelli
Gli spacchi non hanno alcun valore pratico, ma rendono il pezzo intrigante. Puoi scoprire i fianchi se non c'è niente sotto la tunica da spiaggia tranne un costume da bagno. Oppure il taglio rivelerà una vista di pantaloncini, jeans, una gonna.
Dovrebbe essere visto come una decorazione e un modo per attirare l'attenzione con uno stile interessante di una tunica.
L'originale è l'uso di un taglio per dividere visivamente la tunica in due parti per accentuare il passaggio di colore dall'una all'altra o la lunghezza asimmetrica della parte posteriore e anteriore del prodotto.
Le tuniche con spacchi sui lati sono una tendenza di quest'anno, quindi è ampiamente rappresentata nelle collezioni dei marchi della catena. Questo metodo di decorazione si trova su prodotti di diverse lunghezze. Ci sono tagli molto corti sull'orlo della tunica fino alla coscia, in modo da poter vedere i lati nudi.
Se la tunica è lunga sotto il ginocchio o anche fino alle caviglie, i tagli possono arrivare fino all'anca. Molto spesso si tratta di due tagli simmetrici per lato, poiché uno solo è prerogativa dell'abito.
A causa della diversa lunghezza dei tagli (da pochi millimetri a decine di centimetri), tali tuniche possono essere facilmente indossate in qualsiasi situazione. Se non consente la dimostrazione di una buona vestibilità, allora dovresti scegliere una tunica con piccoli tagli, il cui scopo principale è decorare l'orlo del prodotto e non prestare attenzione a ciò che è nascosto dietro di loro.
Ci sono tuniche con tagli sulla schiena o sul ventre. Può semplicemente aprire la vista di cosa c'è sotto la tunica (un altro capo del guardaroba o il body) oppure può esserci un inserto di pizzo o rete sotto di essa.
Tali modelli possono essere chiamati a piedi e adatti per una serata fuori, dal momento che è difficile immaginare una donna d'affari con una scollatura impressionante che espone la schiena.
Non ci sono restrizioni sul colore o sul materiale per cucire tuniche con spacchi. Sono utilizzati sia su costumi da bagno trasparenti che su maglie calde. Un elemento simile è adatto a qualsiasi stile, non solo per una camicetta a tunica o una camicia a tunica, ma anche per un abito a tunica.
Con cosa indossare?
Le tuniche sono vestiti versatili che possono essere combinati con assolutamente tutto ciò che è nell'armadio. Questo vale anche per le tuniche con spacchi.
Per i modelli a flusso libero, i compagni più adatti sono i migliori, come jeans attillati, pantaloni attillati, gonna a matita, leggings. Gli spacchi sono un buon modo per creare un look giocoso e bizzarro. Puoi scegliere una tunica della stessa lunghezza con pantaloncini o una gonna, in modo che siano visibili solo attraverso gli spacchi.
In queste zone, shorts, jeans o qualsiasi altro capo possono essere decorati con applicazioni, paillettes, pizzi, in modo da creare un intrigante look a strati.
Per i modelli cropped, i cui tagli vanno verso la linea del busto, puoi scegliere un top cropped o allungato. Nelle stagioni più fresche, una tale tunica si adatterà bene a una camicetta, una camicia. Sopra la tunica, giacche, giacche, impermeabili, cappotti si indossano facilmente, l'importante è che l'orlo dei modelli allungati non sporga da sotto il fondo del capospalla.
A seconda della lunghezza e dello stile del prodotto, una scarpa completamente diversa può essere adatta al look con una tunica: ballerine e scarpe col tacco alto, stivaletti e stivali, sneakers e sandali, stivali lunghi e stivali sopra il ginocchio.
Lo stesso vale per gli accessori: la loro scelta dovrebbe dipendere dallo stile generale del look, non competere con l'arredamento della tunica o, al contrario, completarlo se il prodotto stesso sembra piuttosto modesto.
La combinazione di una tunica sotto il ginocchio con lunghi spacchi in vita e un cappello a tesa larga più piccoli zaini è considerata particolarmente alla moda.