tuniche

Tuniche con cappuccio in stile sportivo

Tuniche con cappuccio in stile sportivo
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare?
  3. Immagini spettacolari

Una tunica con cappuccio è un'ottima opzione per coloro che apprezzano non solo lo stile, ma anche l'originalità e il comfort.

Modelli

Le tuniche sportive non devono sembrare felpe. Possono avere un taglio ampio o aderente. Le lunghezze variano da corte (fino ai fianchi) a lunghe (fino alle ginocchia).

Ci sono anche modelli maxi alle caviglie, che sembrano organici con cappucci. Le differenze nei diversi stili possono risiedere anche nella lunghezza della manica (la sua completa assenza, tre quarti, fino al palmo), nella forma del collo (con o senza colletto, tondo oa forma di V).

Dipende dallo stile della tunica e dal materiale selezionato. Da pizzo, guipure, rete, filato lucido, si ottengono tuniche molto eleganti, nonostante la presenza di un cappuccio.

La cosa principale è che è piccolo, e quindi una cosa del genere può essere indossata anche per un evento ufficiale. Il più delle volte è ancora cotone, lino, maglieria, viscosa.

I modelli estivi sono realizzati in chiffon e seta e quelli invernali possono essere lavorati a maglia.

Uno stile sportivo presuppone un certo conservatorismo nel colore: grigio, nero, bianco, blu. Monotonia o presenza di stampe semplici, ornamenti, ad esempio strisce. Spesso, il cappuccio è volutamente realizzato in un colore diverso, quindi diventa l'elemento principale del prodotto.

Di solito sulle tuniche si può trovare qualsiasi, anche l'arredamento più luminoso e ricco, ma nello stile sportivo le decorazioni sono più modeste: ricami, allacciature, applicazioni, toppe, inserti di altri tessuti (pelle, pizzo, rete).

Le differenze valgono anche per le cappe. Possono essere piccoli e grandi in modo da nascondere facilmente il viso. Può svolgere un ruolo decorativo o perseguire obiettivi abbastanza pratici. Il cappuccio protegge bene dal freddo e dal vento e trattiene i capelli durante lo sport.

Con cosa indossare?

Una tunica è la cosa che può essere facilmente combinata con quasi tutto nell'armadio. Questo vale anche per i modelli con capote.

I capi larghi si abbinano al meglio con capi stretti come jeans, pantaloni da equitazione, pantaloni capri, pantaloni. L'indubbio vantaggio delle tuniche è che possono essere facilmente indossate con leggings e leggings.

I modelli allungati possono essere indossati con o senza collant, se il tempo lo permette. Nonostante qualche motivo sportivo, la tunica può essere facilmente abbinata a gonne (meglio strette) e pantaloncini.

I costumi da bagno più leggeri possono essere indossati direttamente sopra un costume da bagno. E per stare al caldo in autunno o in inverno, una camicetta, una maglietta, una camicia attillata sono adatte per una tunica. Bomber, parka, giacche di pelle sono usati come capispalla.

Le tuniche con cappuccio appariranno più armoniose con le scarpe con suola piatta, ad esempio stivali, ballerine, scarpe da ginnastica.

Con alcuni modelli e immagini, scarpe da ginnastica, stivali con plateau, stivali alti, scarpe non sono meno appropriati.

Immagini spettacolari

Una lunga tunica potrebbe benissimo essere un vestito indipendente. Sentiti libero di indossare un modello luminoso con un ornamento, indossare scarpe da ginnastica e il gioco è fatto, sei pronto per uscire!

La presenza di un cappuccio non obbliga la tunica ad essere noiosa. Un modello libero con delicati inserti di pizzo o inserti in guipure sarà facilmente abbinato a pantaloncini strappati.

Una tunica elegante dal taglio profondo, bordi asimmetrici e spacchi può essere la base di un look molto delicato. Per completarlo, dovresti scegliere jeans skinny e tacchi alti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa