Vestiti per donne obese

Tuniche da spiaggia per donne obese

Tuniche da spiaggia per donne obese
Contenuto
  1. Stili
  2. Lunghezza
  3. Tessile
  4. Colore e stampa
  5. Come scegliere?
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Non tutti noi siamo a nostro agio in spiaggia. Certo, molte ragazze adorano sfoggiare costumi da bagno in miniatura, dimostrando figure strette, ma c'è chi non ama stare in un posto così affollato con pochi o nessun vestito. Fu per persone così modeste che furono inventate le tuniche da spiaggia.

Camicie semplici e leggere si sono saldamente insediate nei guardaroba estivi delle fashioniste urbane, ma soprattutto questo capo è stato apprezzato da giovani donne dalle forme sinuose.

Oggi ti parleremo delle caratteristiche delle tuniche estive per ragazze e donne obese: cosa sono, cosa devi considerare quando scegli e con cosa puoi indossarle.

Stili

Dell'enorme varietà di modelli di tuniche da spiaggia, le seguenti opzioni sono più adatte per le ragazze con forme sinuose:

Accappatoio a tunica può essere sia un tipo di abbigliamento per la casa che un completo da spiaggia alla moda. È un vestito leggero con maniche, che è avvolto in vita. I modelli lunghi fino al pavimento realizzati in tessuto traslucido sembrano particolarmente impressionanti.

Abiti a tunica per i pieni hanno molte varianti. Questi sono solitamente modelli allungati che possono essere indossati come abiti. Si distinguono per una vestibilità ampia, un punto vita accentuato e una manica piccola.

Tunica in maglia - Questa è un'ottima opzione per abbigliamento da spiaggia leggero, che, inoltre, può essere creato con le tue mani. Una tunica traforata lavorata a maglia con sottili fili di cotone diventerà sicuramente il punto forte del tuo look estivo.

Lunghezza

Le tuniche da spiaggia possono essere di diverse lunghezze: da molto corte, che coprono appena i fianchi, a lunghe, fino al pavimento. La prima opzione è adatta per bellezze alte e piene che possono vantare gambe dritte e da costruzione.

Se hai i fianchi sinuosi, le tuniche da spiaggia di media lunghezza sono perfette per te, fino al ginocchio. Completa il tuo look con tacchi alti o zeppe.

Le tuniche volanti sotto il ginocchio sembrano semplicemente fantastiche, in particolare i modelli con un involucro e spacchi alti.

Si consiglia alle ragazze con forme lussuose di indossare tali tuniche complete di un bellissimo costume da bagno chiuso.

Tessile

I materiali con cui viene cucito il beachwear devono soddisfare diversi requisiti importanti. Quindi, il tessuto per una tunica da spiaggia dovrebbe:

  1. essere prevalentemente naturale;
  2. buon flusso d'aria;
  3. assorbire l'umidità;
  4. asciugare rapidamente;
  5. essere resistente alla luce solare diretta e all'acqua (compreso il sale).

Molti materiali soddisfano questo requisito, ad esempio tutti i tessuti di cotone sottile. Le tuniche da spiaggia in cotone sono probabilmente l'opzione più popolare e conveniente.

Anche le tuniche in chiffon sono molto richieste. Il tessuto leggero e traslucido enfatizza efficacemente la dignità della figura, nascondendo allo stesso tempo i suoi difetti.

Colore e stampa

Molte donne curvy preferiscono i vestiti di colore scuro e il nero è il preferito nel loro guardaroba. Per la spiaggia, questa non è l'opzione migliore, poiché al caldo e al sole in una tunica nera non ti sentirai molto a disagio.

Inoltre, la riva del mare è un luogo dove vuoi goderti la vita e goderti i colori vivaci della natura. Pertanto, si consiglia a tutte le fashioniste, indipendentemente dalle dimensioni del corpo, di privilegiare le tuniche da spiaggia in tonalità luminose, sature o chiare.

A proposito, se vuoi sembrare più magro, presta attenzione alle tuniche di colori freddi, ad esempio lilla pallido, menta, turchese, viola, fucsia, ecc.

Come scegliere?

  • Le tuniche con una vita alta aiuteranno a nascondere la pancia sporgente e a formare le proporzioni corrette della figura. La scollatura a V allungherà visivamente il collo e attirerà l'attenzione sulla scollatura.
  • Le tuniche con motivi spesso sembrano più interessanti dei modelli semplici, ma non tutti i modelli stanno bene sulle ragazze grassocce. Quando scegli una tunica da spiaggia con una stampa, metti da parte i modelli con piccoli ornamenti e un motivo orizzontale.
  • Visivamente, pieghe verticali, inserti laterali a contrasto, un orlo allungato sul retro e un motivo correttamente selezionato aiuteranno ad apparire più snelli. Evita volant, tendaggi e altre decorazioni di grandi dimensioni nelle aree problematiche.

Con cosa indossare?

In primo luogo, è, ovviamente, un costume da bagno, perché in spiaggia non puoi farne a meno. Scegli un modello di costume da bagno a tua discrezione, ma ricorda che dovrebbe decorarti, non viziarti. Per le bellezze in sovrappeso, gli stilisti consigliano costumi da bagno interi, nonché modelli con mutandine alte e coppe preformate.

Il secondo punto importante sono le scarpe. Le scarpe da spiaggia devono essere comode, quindi una varietà di sandali, infradito e sandali verrà in tuo soccorso. I tacchi alti vanno bene se si va in una spiaggia “civile” con percorsi terrazzati.

Non dimenticare gli accessori. Oltre a grandi borse da spiaggia, cappelli di paglia e occhiali neri, possono essere gioielli luminosi: perline, bracciali, orecchini enormi, ecc.

Immagini spettacolari

Una combinazione vincente: un'ampia tunica bianca con inserti in pizzo è efficacemente combinata con un costume da bagno nero e un'abbronzatura dorata.

Umore di vacanza: una tunica dal taglio semplice con maniche lunghe e scollo a V sembra impressionante grazie all'originale stampa colorata.

Splendore del merletto: una tunica bianca come la neve di una silhouette laconica sembra semplicemente lussuosa, poiché è cucita da un tessuto traslucido traforato, sotto il quale è visibile un costume da bagno luminoso.

1 Commento

Mi sono piaciute le tuniche.

Moda

la bellezza

Casa