tuniche di jeans
Il denim non passa di moda da più di cento anni, da quando i primi jeans hanno visto la luce. I vestiti in denim rimangono sempre rilevanti - e questo è il loro principale vantaggio. Acquistando pantaloncini di jeans, una gonna o una giacca, puoi essere certo che ti serviranno per almeno diverse stagioni.
Perché non cucire dal denim! Borse, scarpe, accessori e, naturalmente, una varietà di abiti, camicie e tuniche. Si tratta di tuniche in denim di cui vorremmo parlare nell'articolo di oggi.
Modelli
Nella stagione calda, le tuniche diventano un capo di abbigliamento molto popolare, perché inventate dagli abitanti dei paesi dove il tempo è sempre bello e il sole splende. Un vestito ampio e senza intralci è esattamente ciò di cui hai bisogno per sentirti a tuo agio nel caldo.
La gamma di tuniche in denim è molto varia, poiché il denim è molto popolare tra gli appassionati di moda. Ti invitiamo a conoscere alcune delle varietà più interessanti di questo capo guardaroba:
-
Un abito a tunica è una versione allungata di una tunica con una manica che può essere indossata da sola o con collant o leggings. Gli abiti a tunica sono dritti, aderenti o svasati.
Una camicia-tunica è una tunica che ha tutti i classici elementi "camicia": maniche lunghe e strette con polsini, colletto risvoltato e bottoni. Molte donne della moda indossano tali tuniche con una cintura che sottolinea il punto vita.
Una tunica blusa può essere molto diversa. Di solito è una giacca di jeans sottile con un ritaglio o un colletto decorativo. Una tunica camicetta ha spesso maniche belle e voluminose e decorazioni a forma di volant e volant.
Una tunica gilet sembra una lunga camicia di jeans con le maniche tagliate. In estate può essere indossato su un corpo nudo e con tempo fresco - indossato sopra camicie e camicette.
Il prendisole a tunica è il più estivo di tutte le opzioni elencate.Si tratta di una vestibilità ampia realizzata in denim sottile con cinturini. Alcuni di questi modelli possono essere indossati sopra magliette o camicie.
Soprattutto per te, abbiamo creato una selezione di modelli di tuniche in denim di famosi produttori di moda.
- Un pezzo romantico di Tom Farr: una tunica ampia azzurra con una delicata transizione bianca e un decoro originale sulla scollatura.
- Oversize di Noisy May, una tunica in jeans lavato con ampie maniche corte e scollo a V.
- Modello etnico di Glamorous: un abito tunica aderente in una combinazione di blu intenso e chiaro, con maniche corte e scollo alto. Sembra fantastico con abbellimenti.
- Modello laconico di Mango: una graziosa tunica ampia con giromanica americano e tasche alla moda.
- Modello sportivo di Missi London: abito tunica aderente con maniche corte, collo in piedi e scollo a V decorato con lacci.
Con cosa indossare?
Le moderne donne della moda hanno imparato a combinare le tuniche in denim con una varietà di cose dal guardaroba estivo, invernale e di mezza stagione. Se nella stagione calda, per apparire alla moda, è sufficiente aggiungere solo scarpe eleganti e un paio di accessori luminosi a una tunica di jeans, quindi per i giorni più freddi ci sono dozzine di combinazioni spettacolari.
Come parte inferiore del set, puoi scegliere collant (uniti o fantasia), leggings, leggings o pantaloni skinny. La combinazione di una tunica di jeans con stivali alti e stretti, così come con stivali o scarpe col tacco alto, sembra molto bella.
Alcuni modelli di tuniche in denim pensate per la stagione fredda possono essere indossati sopra maglioni sottili, dolcevita o camicie. E, naturalmente, non dobbiamo dimenticare gli accessori alla moda: una varietà di sciarpe, cinture, borse e gioielli.