tuniche lunghe
Una lunga tunica è un capo versatile nel guardaroba di una donna. È comodo, pratico ed elegante.
Inoltre, i designer ogni stagione offrono nuovi modelli di questi vestiti, portando una varietà di stili, colori e trame. Con una lunga tunica, è facile creare un'immagine sia per il lavoro che per il gioco.
Modelli alla moda
La tunica è una lunga camicetta, il cui bordo inferiore termina sotto la linea dei fianchi.
Le tuniche lunghe stupiscono con una varietà di modelli. A questo proposito, le tuniche possono essere selezionate per ogni occasione: per la casa, lo sport, le passeggiate, le uscite serali e le vacanze al mare.
Diamo uno sguardo più da vicino ai modelli più popolari di tuniche lunghe.
- Corto davanti, lungo dietro. Questo stile è apparso abbastanza di recente, ma ha già conquistato l'amore di molte fashioniste. Una tale tunica sembra originale e fresca, rendendo l'immagine giocosa e maliziosa.
- Gli sport. È caratterizzato da una silhouette dritta e da una manica semplice, la cui lunghezza può variare da lunga a corta, come una t-shirt. Inoltre, i designer cuciono modelli sportivi con cappuccio, che funge da protezione dal vento e dalle precipitazioni. In una tunica, puoi fare sport e indossarla come opzione quotidiana.
- Tunica trasparente - per ragazze coraggiose. Naturalmente, questa tunica non può essere indossata in un evento ufficiale, ma decorata con strass o cristalli, sotto splendidi gioielli, è abbastanza appropriata per una serata fuori.
- T-shirt a tunica. È semplice e democratico. T-shirt regolare, solo versione allungata. Si adatta perfettamente allo stile casual.
- Per Casa. Non tutti amano gli accappatoi, molti preferiscono un outfit più ampio e laconico. E una tunica domestica ti aiuterà a sentirti a tuo agio e a tuo agio. Puoi dormire in esso o fare le faccende domestiche.
- Abito tunica. Di solito cuciono con una cerniera, sono convenienti per fare le faccende domestiche, sono libere, non ostacolano il movimento. Sono fatti di seta, maglieria, riscaldati, lunghi fino al pavimento e più corti.
- Tunica lunga sul pavimento. Sono lussuosi, creando un'immagine senza peso e volante. Capace di sostituire un vestito, ottimo per una serata fuori, o come mantello in spiaggia.
- Tuniche in stile etnico. Questo capo di tendenza presenta una stampa stampata o un ricamo. Tale trama sottolinea il gusto raffinato del suo proprietario.
- Tuniche di jeans. Un'opzione moderna per una ragazza che ama la praticità e la comodità. Si abbinano ai jeans, formando un total bow in denim, così come a pantaloni e bluse.
La cosa buona delle tuniche è la loro versatilità e un numero enorme di modelli che vengono indossati in qualsiasi momento dell'anno.
Tuniche per l'autunno
La tunica appartiene all'abbigliamento casual. Con il suo aiuto, è facile creare immagini per ogni occasione e con qualsiasi tempo. Sarebbe un'illusione dire che una tunica è una cosa esclusivamente estiva-primaverile. No, i designer hanno introdotto da tempo la tunica nella categoria dell'abbigliamento per tutte le stagioni.
Le tuniche per l'autunno si differenziano per il materiale: i tessuti sono caldi, densi, ma allo stesso tempo morbidi e piacevoli per il corpo. I designer usano maglieria densa, angora, alpaca, lana. Le tuniche possono essere con collo alto, colletto, con scollo a V.
Le tuniche autunnali si abbinano idealmente a jeans, leggings, pantaloni attillati, si indossano sotto cappotti e giacche.
spiaggia
L'immagine della spiaggia è sempre franca e attraente. Le fashioniste tendono a completare il costume da bagno con altri accessori, ad esempio una bella borsa, un cappello a tesa larga e un mantello corto e leggero. Ma ultimamente, gli stilisti si sono concentrati sul mistero e sulla femminilità con l'aiuto di lunghe tuniche da spiaggia.
Le tuniche da spiaggia sono realizzate con tessuti fluidi come seta, chiffon, pizzo. Non passerà inosservato, attirando l'attenzione degli altri.
I designer offrono diverse opzioni per le tuniche per la spiaggia: con o senza chiusure, su cintura o lacci, con un taglio profondo sul petto, con maniche lunghe o corte.
Per intero
Le tuniche lunghe per le donne formose sono un'occasione unica per creare un look femminile e leggero. Ma per scegliere la tunica giusta, si consiglia agli stilisti di prestare attenzione ai seguenti punti:
- il panno. Dovrebbe essere fluente, fluente, facilmente drappeggiato. Ciò contribuirà a regolare le proporzioni del corpo, sottolineando tutti i suoi vantaggi;
- gli stili attillati sono ciò di cui hai bisogno. Sono abbastanza liberi, ma allo stesso tempo si concentrano sulle forme;
- il compito principale è bilanciare la parte superiore e inferiore del corpo. Con le spalle piene, vale la pena abbandonare i drappeggi superiori e i modelli attillati;
- Le tuniche asimmetriche meritano attenzione. Alcune persone pensano di poter rendere la forma voluminosa, ma non è così. Con la scelta giusta, l'asimmetria può ridurre visivamente il volume e rendere la figura più aggraziata.
Colore
Come sempre, le soluzioni cromatiche sono al primo posto tra i designer. Questo non è sorprendente, perché molto dipende dal colore: dalla forma del corpo, dalla scelta del resto dei vestiti e, infine, dal nostro umore!
Le tuniche solide si dilettano con una varietà di colori. Le più popolari per gli eventi formali sono le tuniche neutre nere, bianche, grigie e beige. Sono eleganti e sottolineano la raffinatezza.
I colori vivaci sono i migliori per gli abiti interni ed esterni. Le tuniche color limone, gialle, arancioni, smeraldine e color block sono molto richieste.
Ogni stagione, gli stilisti offrono stampe interessanti: motivi indiani, ornamenti etnici, fantasie geometriche, motivi floreali esotici e colori animaleschi.
Come scegliere?
A prima vista, può sembrare che una tunica sia una cosa così semplice e sarà facile sceglierla. Ma gli stilisti non sono d'accordo con questo. Quando si scelgono i vestiti, è necessario rispettare alcune regole.E per quanto riguarda le tuniche, ci sono anche alcuni consigli su come scegliere il modello perfetto:
- le signore corte e snelle non dovrebbero indossare tuniche troppo lunghe;
- le cosce piene nasconderanno il taglio asimmetrico e gli spacchi laterali;
- un ampio petto con il resto del corpo è bilanciato da una tunica con una lunghezza da metà coscia fino al ginocchio;
- è meglio avere diverse tuniche stilisticamente diverse nel proprio arsenale per creare immagini per situazioni diverse;
- le tuniche si abbinano bene a pantaloni stretti e jeans.
Queste cinque semplici regole ti aiuteranno a scegliere la tunica lunga perfetta.
Con cosa indossare?
Con una lunga tunica, puoi creare un numero enorme di look alla moda.
-
Tunica e pantaloni. Un look versatile che si adatta sia al lavoro che agli eventi informali. I pantaloni possono essere dritti, a zampa, con frecce o attillati. È meglio indossare scarpe col tacco alto ai piedi, questo darà sicurezza e fascino.
-
La lunga tunica estiva e i pantaloncini sono fatti l'uno per l'altro. Non è caldo e confortevole, vola nel vento, dando libertà al suo proprietario. L'immagine sarà completata da sandali o sandali su una piattaforma alta, una borsa a tracolla e un cappello.
-
Lo stile casual con jeans e una tunica per tutti i giorni è un'ottima alternativa a maglioni e bluse. È meglio combinare con tacchi alti o stivali piatti.
-
La tunica lunga e il cinturino possono essere indossati come un vestito. Ma vale la pena considerare le peculiarità della tua figura. Questa opzione è adatta per le ragazze snelle.
Come puoi vedere, una tunica lunga è un capo guardaroba versatile, grazie al quale può essere indossata ogni giorno e avere un aspetto sempre diverso.