Scarpe con cinturino
Questa stagione, sugli scaffali dei negozi, troverai scarpe con cinturino per tutti i gusti, perché sono questi modelli che sono ora all'apice della popolarità. I designer ci offrono scarpe con cinturini larghi e stretti, zeppe e tacchi, di un'ampia varietà di materiali.
Le scarpe jumper sono comode e pratiche, quindi non perdere l'occasione di sbizzarrirti con un paio di scarpe trendy.
Modelli
Con una caviglia palmata
Tali modelli sono piuttosto popolari, vedranno che non sono adatti a tutte le ragazze. Il cinturino taglia visivamente la gamba, accorciandola e rendendola più spessa. Pertanto, un tale modello dovrebbe essere categoricamente abbandonato per ragazze basse e proprietari di vitelli pieni.
Se sei lontano dai parametri del modello, ma ti piace molto questo modello, scegli scarpe con un ponte verticale aggiuntivo che allungherà visivamente la tua gamba. Quando provi, assicurati che il cinturino sia allentato, senza tagliare la pelle.
In aumento
I maglioni si chiamano Mary Jane. Hanno preso il nome dall'eroina dei fumetti, che gli artisti hanno inventato lo stesso.
Per questo motivo, sono apparse nel guardaroba delle bambine, erano scarpe basse con punta tonda e cinturino sul collo del piede. Nel tempo, i bambini sono cresciuti, ma l'amore per questo modello è rimasto. Ecco come sono apparse le scarpe da donna Mary Jane con i tacchi.
Oggi si possono trovare in varie interpretazioni: sono su zeppa, su tacchi di diverso spessore e altezza, su tacco a spillo, con una diversa forma della punta e un diverso spessore del cinturino.
Cinturino a T
Il modello con cinturino a T sembra molto carino.Il cinturino, come nella prima versione, si trova alla caviglia e si estende dal centro all'avampiede. A differenza delle due opzioni precedenti, non si accorciano, ma, al contrario, allungano visivamente la gamba.
Si prega di notare che questo modello si concentra sulla lunghezza delle gambe e sul collo del piede, quindi non sono raccomandati per le ragazze con gambe lunghe e piene. E, al contrario, i proprietari di piedi in miniatura, torneranno utili.
Con cinturino sul tallone
Ogni ragazza ha familiarità con questo modello. In tali scarpe non c'è schiena e un cinturino svolge il suo ruolo. Tali scarpe possono essere con tacco piccolo, tacco a spillo, zeppa. Grazie alla fibbia o all'inserto elastico sul cinturino, le scarpe sono fissate saldamente al piede e sembrano molto seducenti.
Possono essere chiusi o aperti, ma i modelli a punta hanno un aspetto migliore. In combinazione con un tacco aperto, le scarpe riducono visivamente il volume di polpacci e cosce, quindi sono adatte a ragazze anche con forme sinuose.
Stanno meglio con abiti e gonne, soprattutto in uno stile business. Staranno bene anche con i pantaloni corti. Ma in nessun caso non indossarli con i normali jeans, che copriranno il tallone, tagliando visivamente la gamba a metà.
Visualizzazioni
su una forcina
I tacchi a spillo non sono adatti per l'uso quotidiano, nonostante sembrino molto impressionanti e sexy. Ma questa è un'ottima scelta per un'occasione speciale quando vuoi sembrare irresistibile.
tacchi spessi
Tacco spesso e stabile adatto per l'uso quotidiano e per le occasioni speciali. Sarà appropriato in ufficio, adatto per una passeggiata regolare e per uscire. Si ritiene che un tacco spesso renda la figura più pesante, tuttavia, questo può essere evitato. Optate per colori e colori delicati e cinturini di medio spessore.
tacco a zeppa
I modelli con zeppa sono un'altra ottima soluzione per tutti i giorni. Possono essere indossati con jeans e gonne e stanno benissimo su ragazze di qualsiasi altezza ed età. Ora è di moda un'insolita zeppa decorata con vari elementi decorativi. Queste scarpe attirano l'attenzione, concentrandosi sui tuoi piedi.
Senza tacco
Di solito, le scarpe basse con cinturino sembrano più delle ballerine, a cui è stato aggiunto un maglione. Modelli popolari con membrana alla caviglia e collo del piede (Mary Jane). Stanno benissimo in abiti casual e si adattano a ragazze che non indossano tacchi alti.
Materiali (modifica)
Molto spesso, le scarpe sono realizzate in vera pelle. Questo è un materiale quasi ideale che non teme le precipitazioni, pur mantenendo il suo aspetto attraente. Nelle scarpe di pelle, la gamba non suda e le scarpe stesse si consumano più velocemente e raramente si sfregano.
Le scarpe in pelle scamosciata sembrano molto impressionanti e nobili. Il loro svantaggio significativo è che hanno paura delle precipitazioni e la pelle scamosciata leggera è piuttosto difficile da pulire da polvere e sporco. È vero, le scarpe con il cinturino sono più progettate per l'estate e la bassa stagione calda, quando fuori è spesso asciutto e pulito, quindi puoi acquistarle tranquillamente per questo tipo di tempo.
Le scarpe in vernice sono il trend di stagione. Sono piuttosto attraenti grazie alla loro brillante lucentezza seducente. Uno svantaggio significativo della vernice è che la gamba in tali scarpe non respira, quindi è meglio non indossarle tutto il tempo, lasciandole per le uscite serali.
I modelli in tessuto sono un'altra buona opzione per le occasioni speciali, soprattutto se li abbini a un vestito. Sono difficilmente adatti per l'uso quotidiano, poiché i tessuti richiedono cure speciali ed è difficile pulirli dalla polvere senza detergenti speciali.
Il vantaggio principale delle scarpe in similpelle è il loro basso costo, che quasi tutte le ragazze possono permettersi. Tuttavia, i materiali artificiali sono diversi ed è meglio abbandonare immediatamente i dubbi modelli di bassa qualità.
È molto semplice definirli: hanno un odore chimico pronunciato e all'esterno non sembrano molto attraenti.In tali scarpe il piede suderà ed è improbabile che ti serva per molto tempo.
Se desideri acquistare scarpe in materiale artificiale, affidati all'ecopelle, un analogo sicuro e di alta qualità della pelle naturale.
Come scegliere?
Come hai già capito, devi stare molto attento quando scegli le scarpe con il cinturino, poiché possono rovinare la tua figura. Un'opzione vincente: modelli beige che si fondono con il colore della pelle. Il cinturino alla caviglia accentuerà delicatamente la curva della gamba senza tagliarla a metà. I modelli realizzati in pelle scamosciata o morbida pelle opaca saranno perfetti.
Se vuoi che la tua gamba sembri più lunga, puoi optare per modelli in cui il cinturino è posizionato verticalmente. Va bene se il maglione posato orizzontalmente è di un colore contrastante.
Se hai bisogno di bilanciare la parte inferiore del busto, scegli modelli con tacchi spessi e grossi. Questa tecnica è adatta per i proprietari di gambe snelle e un piano massiccio.
Per le ragazze con i polpacci, meglio optare per le scarpe stile Mary Jane. Il maglione sul collo del piede enfatizzerà delicatamente la curva della gamba senza accorciarla. Evita i modelli con la suola piatta che possono appesantire la tua figura, scegli scarpe con zeppa o tacco medio.
Con cosa indossare?
Con i jeans
Le modelle con tacchi alti e spessi sono bellissime con jeans skinny o boyfriend. Puoi completare il look con una maglietta o un top di base, una camicia bianca, un maglione nello stile del minimalismo. Non dimenticare gioielli e accessori alla moda.
Ricorda che tutti i jeans che scegli dovranno essere rimboccati in modo che il cinturino sia visibile.
Con i pantaloni
Le scarpe con cinturino staranno benissimo con i pantaloni corti. Questo tandem è perfetto per il lavoro. Completa il look con un top o una camicetta e aggiungi un blazer sopra.
Le scarpe con cinturino alla caviglia sono abbinate alle attuali culotte, che stanno benissimo sui proprietari di qualsiasi tipo di corpo.
Più eleganti sono le scarpe che scegli, più femminile e sofisticato sarà il tuo look.
Con una gonna
Se sei alta e magra, indossali con una gonna midi. Può essere una gonna a matita, un fondo a campana, una gonna soffice o un tutù. Puoi abbinarli a varie magliette o camicette rimboccandoli. Se la gonna è aderente, puoi indossare un blazer o una giacca senza maniche allungata sopra e una giacca corta starà bene con una gonna soffice.
Con una gonna corta, devi abbinare sandali con tacchi molto alti in modo che le tue gambe non sembrino più piene di quanto non siano in realtà.
Con un vestito
Le scarpe con cinturino sono fatte per abiti di qualsiasi stile, devi selezionarle per il tuo tipo di corpo. Un abito corto aderente, un abito midi lunghezza femminile e un tubino classico, un abito lungo fino ai piedi elegante, per una serata fuori staranno benissimo.
Per un look casual romantico, perfetto il modello baby doll con una delicata stampa floreale. Per un appuntamento, puoi scegliere un soffice abito monocolore in rosso o bianco.
Con pantaloncini
In estate, le scarpe aperte con cinturino saranno perfette con i pantaloncini. È meglio se sono modelli classici che possono essere combinati con top e camicette eleganti. Un cappello di paglia e una borsetta con una lunga tracolla completeranno il look.
Immagini spettacolari
Look da lavoro alla moda che metterà in risalto la tua eleganza e femminilità. Un tubino rosa tenue abbinato a una giacca corta nera e scarpe Mary Jane in vernice nera. L'immagine è completata da un cinturino sottile in vita, una borsa a mano con un cinturino lungo e occhiali alla moda.
Un look spettacolare perfetto da indossare tutti i giorni e per un cocktail serale o una festa. Gilet, salopette di jeans ed eleganti tacchi a spillo argento. Il look è completato da gioielli alla moda e una pochette con una stampa geometrica. Il tuo outfit non lascerà nessuno indifferente!
Un altro look casual per andare al cinema, al bar o anche a una festa.Un pagliaccetto corto a righe, una giacca corta nera, scarpe basse scamosciate rosse e una borsa abbinata. Il look è riccamente completato da una varietà di gioielli e occhiali da sole.
Andando ad un appuntamento, dai la preferenza a un vestito laconico con una moderna stampa floreale. Scarpe fucsia, una borsa a secchiello marrone e un'enorme collana a catena completeranno il look. Non dimenticare gli occhiali da sole alla moda.