Scarpe

Come indossare le scarpe con i jeans?

Come indossare le scarpe con i jeans?
Contenuto
  1. Per pantaloni attillati
  2. Per un look da ragazzo
  3. Caratteristiche di combinazione
  4. Come abbinare il colore?
  5. Fiocchi di moda

Una delle domande che interessa a una donna quando acquista nuove scarpe è il grado della loro versatilità. Può un paio abbinare non solo abiti, pantaloni, ma anche jeans? La risposta è sì: con il giusto approccio, l'abbinamento delle scarpe con i jeans sarà appropriato e unico.

Oggi i jeans sono diventati un capo guardaroba pratico ed elegante per la donna moderna. Sono comodi e adatti allo stile di tutti i giorni, apparendo in un abito da lavoro, al lavoro in ufficio, per un appuntamento romantico, un appuntamento dal medico, per andare al cinema o per una visita.

La scelta delle calzature giuste è importante per realizzare il tuo arco. Per capire quale paio acquistare nel tuo guardaroba di jeans e come indossarli, devi concentrarti sullo stile dei pantaloni. Sono larghi, vestibilità ampia, svasati e stretti. Mantenere chiare linee di demarcazione ti aiuterà a sembrare elegante e appropriato.

Per pantaloni attillati

Skinny skinny si adatta perfettamente a donne aggraziate e snelle. La scelta ideale per questo stile sarebbero le barche che aumentano la lunghezza delle gambe e le rendono aggraziate. Un tacco a spillo sottile e di media altezza aggiungerà sensualità a uno stile, mentre un tacco largo e voluminoso può rompere l'armonia di un outfit, quindi dovrebbe essere scartato.

Gli stilisti sconsigliano di abbinare tacchi alti e modelli laccati a capi attillati.

Gli stravaganti stivaletti con tacco alto si abbinano bene a pantaloni realizzati con materiali spessi. Un vero duo significa un paio aperto, il che significa infilare o infilare i pantaloni sotto gli stivaletti. Tale coppia adornerà l'immagine, indipendentemente dalla sua forma, sia che si tratti di un tacco spesso, di un tacco a spillo alto, di una suola piatta o di una zeppa.

I look delle celebrità sono spesso abbinati a stivaletti e skinny a metà caviglia.

Eleganti ballerine e mocassini stanno benissimo con pantaloni attillati. Sono molto comodi e alleviano i piedi dalla fatica per tutto il giorno. L'aspetto generale sarà elegante nonostante l'altezza della corsa inferiore.

Una linea speciale di popolarità è costituita da insiemi di jeans attillati e sandali. Paia leggere con suola piatta, tacco medio o tacchi a spillo sono perfette non solo con stili attillati, ma anche con tubi, oltre che con i classici.

I jeans hanno una vestibilità aderente e aderente che segue i contorni delle gambe. Pertanto, hanno bisogno di scarpe che possano enfatizzare i piedi.

Sotto svasato

Lo stile dei pantaloni svasati dall'alto verso il basso si adatta bene al guardaroba delle ragazze "curvy". Il modello accentua i fianchi e bilancia le proporzioni della figura. In un tale insieme, è necessario aderire alla regola dell'incompatibilità del taglio con scarpe aggraziate con tacchi sottili.

Ballerine, mocassini e opzioni di piattaforma saranno una scelta armoniosa per una coppia. Basterà un piccolo tacco. Può essere di diverse forme: largo, piatto, rotondo.

Le scarpe con una piattaforma a forma di cuneo sembrano belle con questi pantaloni. Echeggiano il taglio svasato e bilanciano le proporzioni dell'insieme.

I mocassini in pelle possono essere una tendenza quotidiana altrettanto interessante con i jeans a zampa. Sono meno formali, quindi consentono un gioco di colori diverso.

Nella creazione di un fiocco con sandali, dovrebbero essere escluse le opzioni alte per le coppie: un modello con zeppa o senza rialzo sarà più appropriato.

Per un look da ragazzo

I fidanzati sono entrati rapidamente nel ritmo quotidiano, diventando dei classici per le donne. Le scarpe per pantaloni larghi sono in grado di dare un'immagine di femminilità, indipendentemente dal taglio. I gladiatori con punta aperta e bordi laterali mettono in risalto la bellezza delle gambe e delle caviglie delle donne. La suola piatta con tacco piccolo permette la massima libertà di movimento.

Il gruppo non ha fatto a meno delle scarpe da ballo universali. Aggiungono civetteria e umore giocoso all'immagine. Le barche piatte sono l'ideale per chi è alto. Un piccolo tacco diventerà un prolungamento della gamba, accentuandone la magrezza.

Caratteristiche di combinazione

Una combinazione armoniosa di denim con scarpe può correggere visivamente i difetti della figura, mentre una scelta inetta li enfatizzerà solo.

I pantaloni devono essere selezionati tenendo conto del tuo tipo di corpo:

  1. Il taglio classico dritto si adatta a tutto il gentil sesso.
  2. Per i proprietari di taglie forti, gli stili attillati non sono consigliati, poiché aggiungono volume extra alla figura e distruggono l'equilibrio della forma.
  3. Le ragazze snelle non dovrebbero smettere di scegliere prodotti eccessivamente larghi.

I jeans strappati evocano uno spirito ribelle, quindi la scelta delle scarpe per loro è più varia. L'arco può essere sportivo, familiare, da ragazzo e persino romantico e sexy. Skinny strappati e mocassini o ballerine saranno un'opzione sicura per il set. I robot daranno all'immagine un aspetto ruvido e militare.

Come abbinare il colore?

La scelta corretta delle calzature dipende non solo dalla forma della calzatura, ma anche dal suo colore. Un fattore importante è il colore dei pantaloni stessi: a differenza delle opzioni monocromatiche, i jeans colorati sono in grado di accorciare visivamente le gambe. Prendere in considerazione semplici tecniche ti consente di sbarazzarti di questa caratteristica negativa.

Un'opzione vincente, riducendo al minimo l'effetto di "accorciare" le gambe, truccarsi pantaloni e scarpe o sandali con tacco, zeppe. Le ragazze preoccupate per la loro alta statura possono tranquillamente indossare modelli con la suola piatta.

Evitare di abbinare scarpe con il colore dei jeans. Questo approccio è privo di gusto. È meglio concentrarsi sulla parte superiore del set o sul tono dell'accessorio. La tonalità beige delle scarpe in combinazione con i jeans gialli sembra armoniosa. I sandali con zeppa neri si abbinano bene ai prodotti rossi, riecheggiando una camicetta bianca con strisce nere.

Fiocchi di moda

Un look romantico può essere creato con qualsiasi taglio: unisex, fidanzato o taglio classico. Per fare questo, seleziona una bella camicetta di seta o chiffon e una giacca semiaderente con una stampa floreale. Pantaloni larghi con risvolto o skinny skinny sono perfetti per un top del genere. Décolleté o ballerine aggiungeranno femminilità al look e ti permetteranno di dare un nuovo sguardo ai jeans.

Dei bei jeans blu navy a vita alta sono abbinati a un luminoso top floreale con spalline sottili e una giacca beige a maniche corte. Décolleté rosa su zeppe, che ripetono il tono della stampa superiore, saranno un'ottima aggiunta e una delicata borsa blu completerà l'ensemble.

Il grunge con le cose in pelle non passa di moda. Stivaletti con jeans attillati leggeri, una tunica e una giacca corta nera stanno diventando dei classici tra i giovani. L'accessorio dell'ensemble sarà una grande borsa in pelle in tono a contrasto.

Lo stile minimal oggi diventa la soluzione ideale per l'arco quotidiano dell'ufficio. Minimal aderisce a una combinazione di capi rigorosi del guardaroba con jeans. La direzione sta cercando di escludere decorazioni massicce e accessori ingombranti.

Il ritmo urbano è creato da un demim blu, una felpa caffè, un trench beige sopra il ginocchio. Décolleté a vita bassa, realizzate nella stessa combinazione di colori con un impermeabile, una sciarpa di chiffon e una piccola borsetta, completeranno lo stile. L'insieme sarà decorato con grandi bottoni a contrasto sul mantello e accessori in metallo dorato per la cintura dei pantaloni.

Il fiocco estivo è composto da blue jeans attillati, una camicia bianca con colletto e polsini classici. Décolleté con stampa leopardata e una borsa tote marrone completano l'ensemble. Un outfit casual estivo può consistere in una camicia ampia con jeans svasati e scarpe.

Le famose fashioniste casual autunnali preferiscono i jeans più larghi: boyfriend, mom jeans. I jeans a zampa sono ugualmente popolari, anche se amano una selezione più accurata di pezzi di insieme.

Questa stagione, i pantaloni sono decorati con rigature verticali, strappi e toppe. Il loro colore senape è diventato la scelta giusta. Beige chiaro, rosa pastello, menta e bordeaux non sono meno interessanti. Le migliori scarpe per tali pantaloni sono le coppie sulla piattaforma.

Il gotico glamour non passa mai di moda. I jeans con punte metalliche, rivetti quadrati, placche ovali su cinture, strass e pietre multicolori sono molto popolari. Lo stile bizzarro della femme fatale fa impazzire molti uomini.I sandali neri con tacco alto faranno un fiocco armonioso e alla moda con skinny blu skinny, un top corto in pizzo nero o una giacca marrone cropped con una stampa floreale.

Comodi mocassini adorneranno i fidanzati con un risvolto e sparsi graffi verticali, una maglietta grigia con grandi lettere, jeans lavati, completi di una felpa dello stesso tono, si sposeranno armoniosamente con décolleté abbinate in tonalità chiare e contrastanti. Le ballerine sono il modo migliore per enfatizzare la classe di lusso.

Il magro color corallo in una maglietta con stampa scura sarà il compagno ideale per un look estivo flirty con décolleté con plateau beige e tacchi medi.

Un top dorato o argento con sandali aperti di una tonalità simile e pantaloni chiari renderanno l'outfit festoso. I gioielli nobili enfatizzeranno lo status privilegiato del proprietario.

Le taglie forti con i jeans dovrebbero mirare a evitare tagli informi. Per i proprietari di forme sinuose, i jeans con una tunica leggera, un cardigan lavorato a maglia o una giacca saranno l'ideale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa