Scarpe da donna Paolo Conte
Il clamoroso nome straniero del marchio di calzature Paolo Conte evoca tra i clienti associazioni con l'Italia elegante e spettacolare. Tuttavia, in realtà, l'azienda è un marchio russo. Conosciamolo meglio.
Un po' di storia
Il marchio inizia la sua storia nel 2001. Quindi il marchio ha presentato con sicurezza la sua prima collezione al Salone Internazionale della Calzatura Specializzata. Sorprendentemente, il marchio ha attirato molta attenzione da parte dei partecipanti a questa competizione. Nel design delle scarpe del giovane marchio Paolo Conte si rintracciavano coraggio, luminosità e unicità, che mancavano da tempo nel mercato calzaturiero russo.
I compratori istruiti furono attratti dal successo della giovane azienda e presto il marchio acquisì i suoi clienti abituali. Nel 2003 il brand decide di ampliare notevolmente la sede dei suoi designer per trovare ispirazione per nuovi modelli di calzature completamente rivoluzionari.
Non sorprende che sia stato proprio il design imprevedibile ma elegante che ha aiutato l'azienda russa a ottenere una popolarità e una domanda ancora maggiori nel mercato interno.
Forse il successo è stato anche dovuto al momento ben scelto per presentare ai clienti i loro modelli interessanti e insoliti. Fu durante questo periodo che uomini e donne iniziarono a rendersi conto che le scarpe non sono solo un pratico oggetto domestico, ma anche una conferma dello status del loro proprietario, un ornamento del suo stile individuale. E il design delle scarpe Paolo Conte, che intendeva ampliare i confini dei canoni della moda consolidati in quel momento, è arrivato proprio nel posto giusto.
Nel 2007, l'azienda aveva già aperto molti dei suoi negozi di marca, per poi avvicinarsi gradualmente allo sviluppo di un sistema di gestione così efficace come una partnership in franchising. Così, all'inizio del 2008, il marchio aveva 18 negozi nella sua rete!
Nonostante la crisi che ha investito il Paese nel 2008-2010, l'azienda è rimasta saldamente in piedi, non rinunciando alle proprie posizioni. A quel tempo, molti acquirenti non potevano più immaginare il loro stile senza il modello di scarpe Paolo Conte.
Attualmente, l'azienda russa Paolo Conte sta vendendo con successo i suoi prodotti non solo nel mercato nazionale delle calzature, ma anche nei mercati dei paesi vicini.
Principali vantaggi e caratteristiche
Le scarpe da donna Paolo Conte sono una vera scoperta per chi ama apparire alla moda e con stile. In un breve periodo di nascita e formazione del marchio, i prodotti di questo marchio hanno acquisito clienti fedeli che apprezzano la capacità di queste scarpe di essere sia eleganti che pratiche.
L'indubbio vantaggio di questa azienda sta nel fatto che non ha paura di abbandonare il suo passato anche di successo per entrare nel futuro con nuove idee completamente uniche. La politica dell'azienda non consente al marchio di deviare dal suo principio, che è la sua imprevedibilità.
Ogni anno, designer e specialisti dedicano la loro attenzione alla collezione della nuova stagione, abbandonando la scaletta dell'anno scorso. Così, nel nuovo anno, le ragazze e le donne vedranno la nascita di una nuova collezione, il cui modello base sarà completamente unico e diverso dai prodotti degli anni precedenti.
I clienti abituali si aspettano sempre qualcosa di straordinario da questo marchio, perché sanno che le scarpe del prossimo anno saranno ancora in grado di adattarsi perfettamente al loro stile e alla loro immagine, ma allo stesso tempo saranno completamente diverse dal loro precedente paio di scarpe Paolo Conte preferite . Inoltre, le tecnologie innovative utilizzate nella produzione delle calzature con questo marchio garantiscono prodotti di alta qualità.
Un taglio pulito e incredibilmente elegante delle scarpe può enfatizzare la femminilità del suo proprietario, indipendentemente dall'immagine che ha creato.
Modelli popolari
La formazione donna Paolo Conte prevede una gamma di scarpe estremamente ampia. Tra tutti i prodotti, non sarà difficile per una donna giovane o matura trovare un modello che le si addica.
Un'ampia tavolozza di colori in combinazione con una varietà di modelli consente di scegliere il modello di scarpe necessario sia per l'uso quotidiano che per un'occasione speciale.
Un articolo particolarmente popolare è un paio di décolleté in vernice da donna, realizzate in un versatile colore beige. Il modello include un tacco a spillo sottile con una lunghezza di 11,5 cm e una punta affusolata, rendendo le scarpe l'opzione perfetta per un look elegante e sofisticato.
L'elemento decorativo principale è una specie di toppa nera sul tallone dell'articolo, che è una sorta di continuazione del tallone a forma di anello. Le scarpe sono realizzate in vera pelle.
L'assortimento Paolo Conte offre l'opportunità di scegliere un modello dal top alla moda di quest'anno: décolleté con tacco basso e medio. Uno dei prodotti più popolari di questa categoria è realizzato in bianco. Il tallone e l'orlo sono di colore beige neutro.
La punta arrotondata in combinazione con il tacco di 7 centimetri rende questa scarpa il più femminile possibile e le punte decorative in miniatura attaccate attorno al bordo beige del prodotto aggiungono un po' di fascino. Un tacco aperto e un cinturino sottile sottolineano perfettamente la raffinatezza delle gambe femminili.
Questo modello sarà il complemento perfetto per l'ufficio o lo stile aziendale del tuo cliente.
Il prossimo modello sarà un'ottima opzione per lo stile casual o urbano. L'attuale colore blu delle scarpe le rende un acquisto elegante. Come molti altri modelli della nuova collezione del marchio Paolo Conte, queste scarpe sono realizzate in vera pelle e hanno un rivestimento in vernice.
Il prodotto presenta una punta arrotondata, elegante e incredibilmente stabile, oltre ad un comodissimo tacco di 9 cm.La comoda forma renderà le passeggiate di tutti i giorni le più piacevoli. Il modello è decorato con inserti in metallo sui lati della base del tallone, che rendono queste scarpe le più efficaci.
Recensioni
Le recensioni delle scarpe di questo marchio sono per lo più positive. Molti clienti menzionano la grande praticità dei prodotti che hanno acquistato in termini di creare facilmente fiocchi di stili diversi con loro.
Inoltre, le ragazze e le donne notano l'eccellente combinazione di una forma comoda con un design elegante di molti modelli. Grazie a questa capacità, le scarpe Paolo Conte ti permettono di percorrere anche la camminata più lunga e allo stesso tempo sentirti a tuo agio per tutta la sua lunghezza.
Chi ama seguire la moda nota che tutte le nuove collezioni corrispondono alla tendenza dell'anno in corso e quindi sono estremamente rilevanti.
Le opinioni sulla politica dei prezzi sono duplici: qualcuno si ostina a riferire che i prezzi sono leggermente sopravvalutati, mentre qualcuno considera un simile cartellino un plus, dal momento che la qualità dei prodotti Paolo Conte può essere paragonata alla qualità dei modelli di grandi marchi, dove i prezzi sono molto più alti.