Scarpe

Scarpe eleganti nere

Scarpe eleganti nere
Contenuto
  1. Come scegliere il top giusto?

Coloro che non possono decidere la direzione dell'abbigliamento più spesso si vestono in uno stile sportivo o classico. I classici sono sempre aggiornati, inoltre, dopo aver creato un guardaroba di base, sarai sempre pulito e alla moda. Uno dei capi chiave del guardaroba sono i classici tacchi neri.

Tali scarpe sono in perfetta armonia con qualsiasi stile, eccetto etnico e sportivo.

Le scarpe nere non sono solo per ragazze e donne che hanno difficoltà a scegliere una direzione alla moda per se stesse, ma anche per coloro che hanno un gusto impeccabile! Le scarpe nere, se maneggiate in modo errato, possono aggiungere l'età e rendere il look noioso e monotono.

Ma a noi interessa altro! Oggi ti diremo come combinando abilmente scarpe e vestiti neri, puoi ottenere un'immagine elegante, audace, sexy e unicamente alla moda. Non per niente i designer di tutte le case di moda tornano ancora e ancora alle scarpe nere e giocano costantemente con loro con nuovi dettagli.

Come scegliere il top giusto?

Abiti da lavoro

Le opzioni per l'ufficio in questo caso saranno più sobrie e laconiche, decorate con goffratura o fibbie. Per creare uno stile da ufficio, basta indossare scarpe nere con tubini e tailleur dai colori discreti e a tinta unita. Per altre aree, anche la scelta di un'immagine non sarà molto difficile, perché le scarpe nere sono combinate con vestiti di qualsiasi colore.

Sia che tu stia optando per una stampa ultra trendy come il plaid, a righe oa pois, i tacchi neri sono una delle scelte migliori.

Per ragazze

Scarpe o ballerine in vernice nera sono perfette per look giovanili. Stanno bene con leggings o jeans. Inoltre, puoi scegliere assolutamente qualsiasi top: una camicia o una tunica, una maglietta o una giacca, un maglione o un maglione a maglia grossa.In questo modo, avrai lo stesso aspetto elegante ogni giorno.

Molti inavvertitamente classificano la pelle verniciata come un classico, ma non è così. Se l'ufficio ha un codice di abbigliamento rigoroso, è meglio conservare queste scarpe per altre occasioni. E certamente non dovrebbero essere inclusi nel loro kit per riunioni.

Le décolleté laccate sono le migliori per uscire, poiché si abbinano idealmente ad accessori e abiti da sera.

Feste e uscite

Se hai intenzione di partecipare a un evento di gala, presta attenzione ai tacchi a spillo neri con suole colorate. Se opti per un vestito in tinta con la suola, otterrai un fiocco molto elegante. E se l'anima chiede delizie speciali, allora la soluzione ideale sarebbe scegliere un vestito per tali scarpe in cui entrambi i colori sono combinati: sia le scarpe che le suole a contrasto.

Anche per una serata fuori, la soluzione giusta sarebbero le décolleté con tacco a stiletto realizzate in vera pelle o camoscio. Strass o ornamenti in pizzo aggiungeranno un tocco chic a queste scarpe.

Opzioni alla moda

Va notato separatamente che la pelle è ugualmente richiesta e appropriata in ogni momento. I modelli su una piattaforma bassa sono molto comodi, sono ottimi per l'uso quotidiano, il lavoro e il tempo libero e sono facili da abbinare a quasi tutte le direzioni dell'abbigliamento.

Per quanto riguarda le scarpe in tessuto, questo è un vero trend di stagione! Come hanno conquistato le fashioniste più capricciose? Le scarpe in tessuto nero sono molto belle, comode, leggere, il piede le respira. Di norma, le scarpe in tessuto sono decorate con strass, rivetti, perline simili a perle e altri elementi decorativi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa