Scarpe

Scarpe Kenzo

Scarpe Kenzo
Contenuto
  1. Storia della casa di moda
  2. Modelli di scarpe di base di Kenzo
  3. Peculiarità

Le scarpe da donna sono il secondo me di ogni fashionista moderna. Sicuramente tutti ne hanno un paio nel guardaroba che le piace alla follia (e quelli intorno a lei, ovviamente), ma possono essere indossati solo per i motivi più importanti.

C'è un marchio sulla passerella mondiale della moda, famoso per i suoi modelli artistici di scarpe con una forma molto comoda. E il suo nome è Kenzo.

Storia della casa di moda

Kenzo Takada è un ragazzo giapponese semplice ma talentuoso che, fin da piccolo, sognava solo di creare vestiti. La sua immaginazione irrefrenabile e l'approccio assolutamente creativo non si adattavano alla struttura della comprensione dei genitori. Contrariamente ai desideri e ai desideri di papà e mamma, Kenzo è andato a studiare a Tokyo, in una famosa scuola per stilisti, dove studiavano solo ragazze.

A proposito, il giapponese ispirato, che rimase fermo nel suo sogno, divenne il primo rappresentante della forte metà dell'umanità in Giappone ad entrare in questa istituzione educativa.

Il giovane ha avuto un momento difficile: ha unito i suoi studi al lavoro, comprendendo gradualmente tutti i misteri e le sottigliezze della scienza per cui aveva talento. Dopo la laurea, il giovane Kenzo trova lavoro in un supermercato di Tokyo, vive in questo momento alla periferia della città in una piccola casa fatiscente.

Quando la sua casa è caduta in demolizione, è stato pagato un buon compenso, che potrebbe essere speso per l'acquisto di un alloggio decente nella capitale. Tuttavia, l'ambizioso futuro stilista ha smaltito le sue finanze a modo suo.

Nel 1965 Kenzo si trasferisce a Parigi, capitale della moda con prospettive chic per chi sa cosa vuole. Continuando a lottare per il loro obiettivo - diventare uno stilista eminente e riconoscibile - i giapponesi stanno lavorando duramente per creare modelli unici.Cinque anni dopo, a Parigi, si svolge una sfilata di moda, in cui Kenzo presenta la sua linea di abbigliamento femminile, che ha completamente rivoluzionato l'idea di moda europea e della moda haute couture in generale.

Alla ricerca della sua vera direzione, Kenzo ha creato una combinazione unica degli stili di abbigliamento occidentali allora popolari con i tradizionali kimono giapponesi. E ha fatto centro. Letteralmente subito dopo lo spettacolo, l'instancabile giapponese apre il suo negozio a Parigi.

Oggi il marchio Kenzo ha una leadership tutta francese. Il suo fondatore si ritirò nel 1993, vendendo il marchio alla società francese LVMH, pur continuando a crearne modelli e immagini.

Non soffermandosi solo sui vestiti di una donna, Kenzo Takada si è tuffato a capofitto in profumeria, sciarpe, borse e, naturalmente, scarpe.

Modelli di scarpe di base di Kenzo

La casa di moda fino ad oggi si preoccupa di essere riconosciuta, acquistata e restituita ancora e ancora. Le collezioni di scarpe del marchio comprendono modelli di scarpe da donna, uomo e bambino. Sono pieni di ottimismo, entusiasmo, colori accesi e straordinaria praticità.

Le scarpe sono sempre realizzate in vera pelle morbida o materiale traspirante di alta qualità. È una piacevole combinazione di freschezza di stile e confortevole raffinatezza. I modelli femminili si distinguono in particolare:

  • scarpe;

  • slip-on;

  • scarpe da ginnastica;

  • espadrillas;

  • sandali.

Peculiarità

La caratteristica principale di cui voglio sempre parlare è la luminosità, la modernità e la praticità chiaramente espresse.

Il design piace sempre con la sua originalità e femminilità.

Un tacco stabile, un comodo plateau, un materiale piacevole con cui sono realizzate le scarpe da donna Kenzo, presentano questa categoria di prodotti di un noto marchio come il principale e insostituibile must-have per ogni fashionista moderna.

Molti dei modelli più sorprendenti ti aiuteranno a capire cosa cercare al momento dell'acquisto. Le décolleté con cinturino alla schiena sono eleganti décolleté da sera a punta con tacco aperto in blu intenso. Dotato di un tacco rettangolare specchiato alla moda e stabile. Sono realizzati in pelle scamosciata liscia naturale.

Le scarpe con zeppa Kenzo presentano un'originale stampa leopardata, un fiocco nero civettuolo quasi in punta, un tacco quadrato spesso e una suola in cuoio. Realizzata in morbida pelle scamosciata naturale.

Scarpe con una piattaforma spessa. Naturalmente, una casa di moda di fama mondiale semplicemente non può fare a meno della tendenza più potente di questa primavera. Le scarpe ingombranti, a prima vista, ma molto stabili sono realizzate in pelle lucida. Hanno un tallone chiuso e un cinturino civettuolo che avvolge delicatamente il piede e lo blocca in posizione. Una punta arrotondata, una piattaforma massiccia di una forma insolita e una grande fibbia creano un look pratico per una donna moderna.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa