Quali scarpe si abbinano a un vestito rosso?
La domanda su quali scarpe si adatteranno a un vestito rosso sorge davanti a una donna che ha deciso di indossare un vestito rosso. Un tale vestito è un vero successo, che è rilevante per tutte le dipendenze dalla moda e dal tempo. Il rosso è il colore della vitalità, dell'energia, del fuoco, della bellezza e della sessualità. Una donna che vuole indossare un vestito rosso dovrebbe sapere cosa attirerà maggiore attenzione. Affinché l'immagine diventi organica, è necessario scegliere gli accessori giusti per essa. E le scarpe sono uno degli elementi principali che rendono completo e completo un fiocco alla moda.
Modelli
Un vestito rosso è una cosa universale. Questo può sembrare strano, ma può rendere una donna sia una bellezza fatale che un'elegante donna calma. Il risultato finale dipenderà dalle scarpe e dallo stile del vestito. Considera le attuali combinazioni alla moda.
Abiti in maglia laconici dal taglio semplice sono combinati con classiche décolleté in pelle liscia.
Gli abiti realizzati con tessuti densi e anelastici stanno benissimo con scarpe con zeppa, zeppe o suole da trattore.
Le opzioni estive per un vestito rosso possono essere provate da abbinare a scarpe con il naso aperto o sandali.
Gli abiti lunghi sembrano progettati appositamente per le louboutin con plateau e tacchi alti.
Gli abiti da cocktail saranno eseguiti in un tandem organico con décolleté strappy e décolleté con tacco alto.
Quali collant indossare è un'altra domanda che sorge quando si costruisce un'immagine con un vestito rosso. Qui gli stilisti sono unanimi:
- un vestito rosso non va mai indossato con collant colorati;
- le calze con disegni, i modelli non gli andranno bene, semplificheranno l'immagine e possono persino renderla volgare.
Sotto un vestito rosso, è meglio scegliere collant color carne o con una leggera sfumatura di abbronzatura.
Selezioniamo il colore
Il colore delle scarpe scelte per l'ensemble con un vestito rosso è importante.Non è un dato di fatto che dovresti scegliere scarpe rosse per un vestito di questo colore. Ci sono molte altre tonalità che stanno benissimo se abbinate al rosso. Consideriamo quelli popolari.
bianco... Questo è il duetto più sorprendente in natura. Ma qui è importante che il bianco sia bianco come la neve, senza mescolanze di altre tonalità. Tuttavia, questa combinazione non è per tutti. Il tripudio di colori sembra particolarmente buono per le ragazze appartenenti al tipo di colore "Inverno". La loro particolarità sta nel contrasto tra i toni della pelle e dei capelli. Inoltre, il rosso e il bianco enfatizzeranno la bellezza della pelle scura e dorata.
Nero... Il rosso si abbina perfettamente al nero. Si può dire che sia una combinazione classica, sensualità ed energia, combinata con sobrietà ed eleganza. Se c'è paura di provare l'immagine di una femme fatale, l'insieme di un vestito rosso e scarpe nere è completato, ad esempio, con una giacca nera. In un vestito del genere, è consentito andare al lavoro e la sera, togliendosi la giacca, in un ristorante. In ogni caso, le variazioni sul tema "rosso-nero" ti daranno sicurezza.
Giallo... Una combinazione audace, perché l'outfit avrà due colori dominanti. Ma non dovresti aver paura di questo, vanno d'accordo tra loro, creando un gioco unico con i colori. La cosa principale è scegliere la giusta tonalità di giallo. Il rosso brillerà di una nuova vita con un colore freddo, ma è meglio rifiutare l'ombra del dente di leone.
Oro... Il rosso e l'oro sono un argomento trito e ritrito, ma comunque rilevante. La combinazione non è da indossare tutti i giorni, ma solo per eventi cerimoniali o informali. Piacerà alle fashioniste che amano provare l'immagine di una donna vampira. In un abito rosso con scarpe dorate, una donna non passerà sicuramente inosservata.
Blu... Il colore blu è lo stesso blu, solo con l'aggiunta di bianco, sobrio, freddo. Pertanto, intrecciandosi con il rosso, lo equilibra e crea un duetto armonioso. Gli stilisti attribuiscono la combinazione al classico e i designer nelle loro collezioni fantasticano audacemente su questo argomento.
Marrone scarpe per chi ama la modestia in tutto. Questa combinazione si adatta al clima autunnale. È accogliente e caldo. Scarpe marroni e un vestito rosso sembrano i più vantaggiosi negli abiti casual e da lavoro. Il marrone attenua la luminosità del rosso, ma non lo rende sbiadito o opaco.
Viola il colore è chiamato reale. È morbido, profondo, ricco, nobile. E il rosso, al contrario, è espressivo, luminoso, totalizzante. Se combinati in un unico vestito, suonano all'unisono, in termini di sensazioni visive, sono piacevoli e confortevoli.
Beige... Questo colore è stato a lungo trincerato ai vertici delle tendenze della moda. È delicato e caldo allo stesso tempo. In ogni caso, porta un'energia positiva, preparandolo per uno stato d'animo romantico. La combinazione di scarpe nude e vestito rosso è perfetta per un appuntamento. Passione e freschezza, intrecciandosi in un unico fiocco, lo rendono dinamico e vivo.
Rosa le scarpe sono lusso, profondità, vistosità. In combinazione con un vestito rosso, eleveranno l'immagine alla categoria di esclusivi e unici. Pertanto, puoi facilmente distinguerti dalla massa, il tandem di rosa e rosso è stato creato per questo.
Grigio... L'ambiguità del colore rosso è sorprendente. Da un lato è il colore dell'amore, del fuoco, della prosperità, dall'altro della guerra, della violenza, dell'aggressività. Il grigio è l'esatto contrario. È neutrale e stabile. Il rosso in compagnia del grigio diventa meno caldo, calmo, avvolgente.
Può sembrare che alcuni colori non si combinino affatto con il rosso. Non aver paura di sperimentare: a volte la combinazione più inaspettata può diventare improvvisamente un biglietto da visita che aggiungerà personalità e stile.