Scarpe

Scarpe blu

Scarpe blu
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Marche
  4. Con cosa indossare?
  5. regole

La primavera è alle porte e l'estate non è lontana. E se stai pensando a quali scarpe scegliere per questa estate e questa calda primavera, stai certo che hai bisogno di scarpe blu.

La maggior parte delle donne ha vestiti di questo colore, ma le donne della moda di solito non comprano tali scarpe, perché non sono sempre sicure di poter creare la propria immagine e le scarpe saranno appropriate per abbinarsi ai loro vestiti.

Questa è una grande perdita per qualsiasi fashionista: non avere scarpe del genere nel tuo arsenale. Ed ecco perché.

Caratteristiche e vantaggi

Il familiare colore blu è una combinazione di blu e bianco. Seguendo la logica, puoi capire che più bianco nella miscela, più delicata risulterà l'ombra.

Ci sono anche sfumature di blu abbinate ad altri colori. Se aggiungi un po 'di grigio al puro celeste, ottieni un colore fumoso molto nobile. Le scarpe di questo colore sono un'ottima scelta per lo stile da ufficio.

Il blu si riferisce a una combinazione di colori freddi, ma se aggiungi il giallo, diventa immediatamente caldo. Il blu con il verde dà colori come il famoso colore Tiffany, sfumature di menta, turchese, acquamarina.

Modelli

Proprio come i modelli in altri colori, le scarpe blu sono disponibili in vari design. E queste non sono solo le solite scarpe di vernice con tacco, ci sono moltissime scarpe blu. Pertanto, è importante conoscere i modelli più basilari e le regole per indossarli.

Le pompe versatili stanno bene con abiti da lavoro, abiti da sera e jeans. Sono i più amati e popolari per la maggior parte delle donne.

Aggiungi décolleté azzurri per un look più rilassato.

Belle scarpe con tacchi a spillo bassi o tacchi rettangolari di colore grigio-blu si adatteranno allo stile dell'ufficio. Puoi anche scegliere scarpe con suola blu. Per lavoro, è meglio scegliere colori sobri e design classici.

Le scarpe con i tacchi alti sono adatte per le donne in sovrappeso, ma le ballerine non sono adatte a loro. Questa versione di scarpe blu è migliore per una ragazza snella.

Sia per le donne magre che per quelle in sovrappeso, sono adatte scarpe comode con zeppa. Le scarpe blu di questo modello saranno indispensabili per una serata estiva. Ma va ricordato che tali scarpe non funzioneranno per le ragazze con gambe troppo magre: le gambe sembreranno ripugnantemente magre.

I sandali blu non sono affatto un'opzione volgare. Per l'estate, questa opzione è l'ideale. Puoi tranquillamente indossare una gonna di jeans, pantaloncini o pantaloni capri e qualsiasi top. Questo look soddisferà assolutamente tutte le ragazze.

Le scarpe in vernice blu sono indispensabili per la sera. Ma dovrebbero essere l'obiettivo principale del tuo abbigliamento.

Le scarpe in camoscio celeste sono perfette per ogni occasione. Questa è un'opzione sofisticata che di solito non ha abbellimenti e di per sé è considerata un accento luminoso sull'immagine.

Le scarpe da sposa blu dovrebbero essere scelte solo se i dettagli dell'immagine sono dello stesso colore. Di solito sono decorati con pizzo bianco come la neve, che rende l'immagine della sposa ancora più bella.

Marche

La maggior parte dei designer ha tonalità paradisiache nella propria collezione.

Ad esempio, è impossibile passare dalle scarpe color menta di Manolo Blahnik. Ciascuna di queste coppie viene creata manualmente. Tali scarpe possono essere scelte tra vari materiali: pelle scamosciata, pelle, vernice, ma non si può scegliere: questo è il modello. Solo pompe in uno splendido colore menta.

Le famose scarpe Jimmy Choo sono disponibili anche in blu. Tacchi altissimi abbinati a uno splendido colore blu abbagliano gli occhi con la loro bellezza. E non aver paura che il tallone sia molto alto, il che significa che è scomodo. In questo caso, non è affatto così. Puoi facilmente camminare con questi tacchi, perché il designer ha fatto tutto il possibile per il comfort della forma e del tallone.

Brain Atwood ha creato le scarpe blu perfette e sexy. Il designer ha una scelta: sia scarpe con tacco aperto che chiuso. I materiali sono presentati anche in varie versioni. E le scarpe color menta tenui, che, tra l'altro, possono essere indossate in ufficio, faranno impazzire qualsiasi fashionista.

Con cosa indossare?

In effetti, le scarpe blu sono combinate con molti colori, devi solo scegliere la tonalità giusta.

La combinazione di colori più popolare associata al blu è il bianco più il blu. Ad esempio, un vestito bianco con scarpe blu. Un buon dettaglio per un vestito del genere sarebbe una cintura nel colore (o contrasto) della scarpa.

In ufficio, puoi indossare scarpe fumose con una gonna a matita nera e una camicetta bianca. La borsa completerà l'immagine nel colore delle scarpe. Questa combinazione sembra abbastanza formale, ma molto dipenderà dall'ombra delle tue scarpe.

Un paio di décolleté azzurri e outfit blu è la scelta perfetta per un outfit casual e alla moda. È meglio se la parte inferiore è blu e la parte superiore è neutra. Ad esempio, jeans blu, scarpe blu e una camicia bianca. Puoi scegliere un'altra opzione: completa l'abito combinato in grigio-blu con scarpe blu e una borsa nera.

Un vestito blu brillante starà bene con le décolleté azzurre. Per questo look, è meglio scegliere una ricca tonalità di accessori blu e argento.

L'abito blu scuro si abbina bene a scarpe azzurre. In questo caso, è meglio scegliere gli accessori in grigio.

Per l'uso quotidiano, le scarpe blu con beige o grigio nell'immagine sono adatte. Ad esempio, jeans, maglione verde e scarpe blu. Un cappotto beige completerà il tuo look quotidiano. Una minigonna grigia sta bene con un blazer blu e scarpe blu. La borsa, in contrasto con gli ensemble scelti, sarà l'elemento di finitura.

L'opzione ideale è un vestito o una gonna gialli insieme a un top con spalline a fiori e ballerine blu o tacchi a spillo o zeppe. Le decorazioni sono abbinate al tono dei vestiti o delle scarpe. Questa è un'opzione assolutamente estiva.

Un look elegante è un tubino giallo con scarpe blu. Puoi scegliere una borsa beige.

Se vuoi indossare qualcosa di rosso, allora è meglio stare attenti. Sullo sfondo di un colore così brillante, il blu andrà semplicemente perso e sembrerai volgare. È meglio scegliere il rosa e la sua tonalità chiara. Ad esempio, jeans blu e un top rosa più scarpe grigio-blu e una borsa luminosa di qualsiasi colore, anche rosso.

È meglio indossare scarpe blu con un vestito, metteranno in risalto il più possibile la tua femminilità. In questo caso gli accessori devono essere scelti sia per abbinarsi al colore delle scarpe che per abbinarsi all'abito. Puoi anche scegliere abiti con una stampa floreale, va bene, non ci sarà sovraccarico nell'immagine.

regole

Regole di base da ricordare una volta per tutte per abbinare correttamente vestiti e scarpe blu:

Se non hai una borsa da abbinare alle scarpe blu, è meglio scegliere una borsa beige per loro.

Scegli sempre scarpe blu e un vestito. È meglio se i suoi colori sono i seguenti: viola, grigio, bianco, blu.

Una gonna dal taglio dritto è adatta per scarpe di qualsiasi colore blu, qui è importante osservare le sfumature nelle combinazioni di colori dell'intera immagine. Il set sarà completato da una borsa beige o bianca.

Le scarpe aperte si abbinano bene a gonne lunghe fino al pavimento in vari colori.

Un look casual può consistere in pantaloncini di jeans o jeans con décolleté azzurre. La parte superiore può essere colorata.

Per le minigonne meglio non prendere zeppe o tacchi a spillo, le ballerine blu sono l'opzione migliore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa