Scarpe di jeans
Ciò che non è creato dal denim: vestiti, accessori, giacche e scarpe calde. Per quale stagione, le scarpe in denim sono popolari. È tempo per noi di conoscere in dettaglio una scarpa così interessante.
Modelli attuali
Le scarpe di jeans sono diventate amate da molte fashioniste.
I designer non potevano permettersi di ignorare questo stato di cose, quindi queste scarpe sono create in una varietà di varianti.
- I modelli di jeans con i tacchi sembrano eleganti, rendono l'immagine insolita e interessante. Sono possibili varie varianti del tacco: sottile, spesso, alto, basso - in ogni caso, le scarpe sono popolari.
- La combinazione di jeans con metallo o pelle sembra chic. Tali materiali contrastanti possono essere incorporati in finiture decorative, inserti, cinturini o sostituire una parte separata della parte superiore (punta, tallone).
- Le scarpe con zeppa in denim sono apprezzate principalmente per la loro praticità. Non sembrano meno chic delle scarpe con i tacchi, ma non stancano così tanto i piedi, quindi sono spesso scelti come opzione quotidiana. I designer stanno sperimentando attivamente con le zeppe, rendendole intagliate, ricci, intrecciate, ricoperte di denim o altro materiale. I modelli creati interamente in denim sembrano più concisi. Le scarpe in denim con inserti colorati sono luminose ed espressive.
- I modelli con suola bassa sono ideali per lunghe passeggiate, attività all'aperto e lavoro.
Un'ampia varietà di elementi viene utilizzata per creare scarpe in denim impreziosite che possono valorizzare il denim e dargli un carattere completamente diverso.
Strass e perline, cerniere, punte e bottoni, allacciatura e frange, pelle e pizzo, vengono utilizzate una varietà di stampe.
C'è persino un modello di scarpe a cui è possibile allacciare i leggings.
Con cosa indossare?
Le scarpe in denim non hanno una versatilità assoluta, ma allo stesso tempo si adattano perfettamente a molte immagini.Sarà utile per i proprietari di scarpe in denim conoscere alcune delle regole e delle basi della formazione dell'immagine.
- Un look da lavoro sembrerà interessante con queste scarpe. Sono accettabili combinazioni di scarpe in denim con gonne e pantaloni in colori classici. Puoi aggiungere un piccolo elemento all'immagine che si sovrapporrà all'ombra della scarpa.
È anche possibile creare un look da sera sulla base di tali scarpe.
- Per un look casual, puoi scegliere pantaloni di qualsiasi colore o una gonna corta.
Qualsiasi abbigliamento in denim può essere un compagno decente per le scarpe con tacco in denim. Può essere pantaloncini, pantaloni skinny, jeans di qualsiasi taglio, prendisole. Se vengono scelti i jeans, dovrebbero essere accorciati o rimboccati in modo che ci sia una distanza tra loro e le scarpe.
- Quando si scelgono gli accessori, è importante scegliere la tonalità esatta che corrisponderà al colore della scarpa.
- Per i pantaloni attillati, è necessario selezionare décolleté con tacco a spillo, i modelli larghi svasati staranno meglio con le scarpe con zeppa.
- Per quanto riguarda il colore, il vantaggio dovrebbe essere dato ai vestiti nelle tonalità del bianco, marrone, arancione, rosso e giallo. Se è necessario indossare un abito nero o blu scuro per lavorare, le scarpe dovrebbero essere leggere e qui dovrebbero essere presenti anche elementi bianchi.
Con cosa non si può indossare?
- Non indossare completamente il denim. Una cosa sarà sufficiente, ad esempio, non dovresti scegliere una giacca di jeans per i jeans.
- Le gonne lunghe, in particolare le gonne di jeans, non dovrebbero essere indossate con scarpe di jeans. L'eccezione sono le opzioni estive e ariose che si combinano con le scarpe estive.
- Indossare tessuti spessi abbinati a scarpe in denim renderà il look travolgente e pesante.
- I vestiti rosa, beige e scuri non stanno bene con le scarpe di jeans.