Tacchi alti neri
Vantaggi e caratteristiche
Ogni ragazza e donna ama organizzare di tanto in tanto uno shopping di qualità per aggiornare il proprio guardaroba. Tuttavia, spesso una cosa rimane invariata per molti anni: la sua parte fondamentale. Il guardaroba femminile di un amante competente della moda e dello stile inizia a "costruire" con gli elementi più necessari e basilari di abbigliamento e accessori, tra cui le scarpe nere con il tacco alto occupano un posto speciale.
Questo prodotto non solo ha un'elevata e unica versatilità, ma allo stesso tempo ha un aspetto abbastanza elegante da rallegrare anche il look più formale per un evento importante. Il guardaroba femminile è sempre pieno di tutti i tipi di vestiti di stili diversi e viene rifornito mensilmente, ma le scarpe nere rimarranno per sempre. Ciò è dovuto anche al fatto che questo accessorio è così rilassato in termini di entrata morbida nell'arco creato dal suo proprietario e allo stesso tempo così comodo che è improbabile che qualsiasi ragazza e donna, avendo trovato "quelle" scarpe col tacco nere, poterli buttare fuori dal suo guardaroba.
Tuttavia, non solo queste caratteristiche rendono questa calzatura richiesta sul mercato mondiale. Attualmente, c'è un numero enorme di scarpe in questo colore classico, realizzate in diversi stili e decorate con una varietà di dettagli.
È facile perdersi in un assortimento così vasto. I designer, a quanto pare, non si fermeranno mai: ogni anno rilasciano sempre più nuove collezioni di scarpe, ognuna delle quali ha un modello unico di scarpe nere.Ecco perché la maggior parte delle ragazze e delle donne non può più fermarsi e avere nel proprio guardaroba di base non un paio di scarpe nere, ma tre o addirittura cinque.
Alla ricerca del “tuo” paio di scarpe, non puoi farti guidare solo dal colore e dalla lunghezza del tacco. Assicurati di prestare attenzione a quale stile prevale nei vestiti del guardaroba principale della ragazza.
Così, i modelli tradizionali di scarpe nere con tacchi stabili illumineranno un guardaroba pieno di abiti femminili e cardigan incredibilmente leggeri e delicati. E i modelli più audaci di tali scarpe con enormi elementi decorativi si adatteranno alle donne sicure, così come a quelle con uno stravagante senso dello stile.
Modelli e stili di base
Prima di iniziare a cercare scarpe nere tra l'assortimento di negozi collaudati, devi prima familiarizzare con i modelli moderni di famosi designer per acquisire fiducia nell'importanza di questo stile per il prossimo anno. Inoltre, il tacco stesso gioca un ruolo importante nelle scarpe, ovviamente, che spesso diventa la caratteristica distintiva del loro futuro prodotto per i professionisti.
Tacchi bassi
Lo stile più popolare di scarpe nere con tacco basso sono le décolleté... Indubbiamente, questo è il modello più rilevante tra le ragazze e le donne pratiche che apprezzano non solo la praticità, ma anche l'eleganza che questa scarpa porta.
Il prodotto è stato e rimane popolare per molto tempo - dalla metà degli anni '50. Durante questo periodo, ha subito molti cambiamenti e ha assunto varie modifiche. Il loro modello tradizionale può essere considerato delle classiche décolleté con punta arrotondata e tacco a spillo basso.... Questo stile si sposa bene con il colore nero intenso e dona alla sua proprietaria femminilità e un po' di fiducia in se stessi.
Per le amanti di uno stile più elegante, le décolleté scure con punta allungata a punta chiamate "Kitten Hill" se ne innamoreranno.... Forse questo è uno dei modelli di scarpe più sofisticati, poiché è in grado non solo di portare vistosità e lusso nell'immagine del suo proprietario, ma allo stesso tempo è estremamente ben combinato con quasi tutti gli stili di gonne e pantaloni.
Le décolleté con cut-out nere sono un paio di scarpe preferito per le persone romantiche e creative.... Sembrano estremamente interessanti, ma allo stesso tempo abbastanza femminili da permettere a una ragazza di decorare il suo arco quotidiano o formale con loro. Le opzioni di calze in questo caso possono essere diverse, ma molte donne amano particolarmente le calze aperte in primavera o in estate.
Oltre allo stile precedente di scarpe, possono essere interessanti le ballerine con tacco piccolo, che una volta Audrey Hepburn amava indossare. Il colore nero aggiungerà loro eleganza, che, combinato con il loro aspetto insolito, renderà questo modello il più adatto per il look urbano di una donna elegante.
Tacco medio
Il tacco medio è il più versatile e quindi la scelta di molte ragazze e donne. Il modello più popolare in questo caso sono le scarpe chiamate "Mary Jane"... Questo è uno stile di scarpe completamente raffinato, la cui caratteristica principale è la presenza di un cinturino.
Questo tipo di scarpa nasce e prende il nome da un fumetto per bambini in cui il personaggio della piccola Mary Jane indossava scarpe nere con cinturino. L'adattamento moderno di tali scarpe per donne adulte ha iniziato ad avere un tacco più significativo in altezza, il che ha reso questo modello ancora più richiesto dalle donne alla moda. In nero, sembrano più impressionanti. Di recente, le scarpe "Mary Jane", realizzate con tacchi larghi, hanno ricevuto una rilevanza speciale.
Puoi anche prestare attenzione a una tale varietà di scarpe come "Peep toe" con tacchi medi.... Rappresentano una straordinaria combinazione di tenerezza e romanticismo. Di solito vengono eseguiti su un tacco a spillo o su un sottile tacco di vetro e hanno punta e tallone aperti. Un tale modello è decorato con pizzo o metallo leggero o fibbie fatte di fiori artificiali, che sembreranno più eleganti su uno sfondo nero di scarpe.
Anche le scarpe con una piccola piattaforma o tacchi spessi possono entrare in questa categoria, che non solo può enfatizzare la fragilità e la grazia delle gambe femminili, ma anche aiutare le ragazze con bassa statura ad allungare la loro silhouette.
Tacchi alti
Le ragazze coraggiose e sicure di sé saranno sempre in grado di aggiungere spettacolari scarpe col tacco alto al loro guardaroba di base. In questo caso, dovresti prestare attenzione alle louboutin nere, che sono molto popolari ultimamente.... Sono in grado di completare perfettamente qualsiasi look serale del loro proprietario e dargli fiducia. Questo è uno stile di scarpe estremamente elegante e interessante.
I tacchi alti sono un'aggiunta preferita ai sandali sofisticati per molti designer.... Grazie alla tenerezza che l'intreccio delle cinghie di tali scarpe porta, queste scarpe nere saranno abbastanza facili da enfatizzare la raffinatezza delle gambe delle donne, che, in combinazione con i tacchi alti, diventeranno una soluzione elegante per uscire.
Con cosa indossare?
In questo articolo abbiamo già accennato alla grande versatilità di questa scarpa, tuttavia, va inteso che esistono i modelli di scarpe nere più e meno adatti alle diverse occasioni.
Con i vestiti
Naturalmente, l'attributo principale di ogni donna è un vestito. Indubbiamente, il guardaroba di una donna dovrebbe contenere molti di questi prodotti, destinati a vari eventi.
Gli abiti da cerimonia realizzati con materiali sofisticati come velluto, raso o seta devono essere accompagnati da discrete scarpe nere con tacco basso o medio. In questo caso, puoi fare affidamento su décolleté classiche o eleganti "Mary Jane", realizzate con materiali naturali come la pelle scamosciata o la pelle. Gli abiti realizzati con tessuti più spessi dovrebbero essere completati con scarpe nere lunghe o appuntite.
Gli abiti da cocktail dovrebbero essere completati da sandali femminili con strass, che devono essere abbinati a una pochette. Inoltre, non dimenticare scarpe nere così uniche come "Peep toe", che completano idealmente gli abiti decorati con guipure o pizzo.
Gli abiti da ufficio amano l'eleganza. I modelli aderenti possono essere combinati con successo con questo tipo di scarpe come "Kitten Hill". Il resto degli stili dovrebbe essere integrato con modelli più tradizionali di pompe.
Lo stile urbano ama le scarpe in vernice, che possono essere un ornamento di un'immagine che utilizza modelli di abiti semplici, ma allo stesso tempo spettacolari.
È abbastanza possibile provare a completare i prendisole da spiaggia con scarpe con zeppa.
Con gonne e jeans
Le scarpe nere hanno un'incredibile capacità di adattarsi a quasi tutti gli stili di fondo. Vale la pena considerare solo il momento in cui con le gonne è necessario privilegiare scarpe più sofisticate ed eleganti, come sandali, "peep toe" e ballerine.
Con jeans e pantaloni corti, le scarpe Mary Jane e tutte le décolleté moderne saranno perfette. I pantaloni larghi dovrebbero essere abbinati a scarpe scure con il tacco basso. Il modello con tacco dorato è particolarmente rilevante in questo caso.
Inoltre, non dimenticare che lo stile da ufficio ama le scarpe chiuse e i tacchi bassi.
Non ci sono restrizioni sulla selezione di un top alla moda.