tacchi beige
C'è sempre spazio per un paio di scarpe nuove nel guardaroba di ogni donna. La moda capricciosa ogni stagione detta nuovi colori e modelli, ma c'è un classico che non si può dimenticare. Le scarpe con il tacco beige sono sempre al culmine della popolarità, e questo è ben meritato. Loro, insieme al nero, sono la base di un guardaroba di base. I tacchi alti beige possono essere completati con un lussuoso abito festivo e un completo da lavoro rigoroso.
Peculiarità
Il vantaggio principale del beige è la sua straordinaria compatibilità con un gran numero di colori. È facile creare un look audace con le scarpe beige; le scarpe beige sono sempre eleganti, costose e sofisticate.
Un altro indiscutibile vantaggio delle scarpe beige è che se scegli una tonalità vicina al colore della pelle, quindi le gambe diventeranno visivamente più lunghe e più snelle Indossando collant scuri con scarpe beige, va tenuto presente che una tale combinazione rende visivamente le gambe più corte, quindi è meglio che le ragazze basse evitino tali combinazioni.
Le scarpe beige sono indipendenti nell'immagine, e non è necessario selezionare accessori aggiuntivi per abbinarli, quindi puoi dare la preferenza a qualsiasi altra opzione per gli accessori a tuo piacimento.
Non è consigliabile combinare scarpe beige con abiti monocromatici o abiti beige, che si abbinano perfettamente al tono delle scarpe.
Modelli
Esistono molti modelli di scarpe beige, si differenziano per lunghezza e forma del tacco, design, materiali, finiture, ecc. La posizione di testa è presa da barche beige. Classiche e graziose décolleté beige con piccole punte appuntite. Sono richieste pompe con punte ben arrotondate e quadrate. La moda per i nasi allungati viene periodicamente ripresa.
Le décolleté beige con punta aperta o tacco sono adatte per l'estate. Nella stagione calda, il modello Dorsey sembra molto attraente. Questo modello ha punta e tallone chiusi, ma seducenti curve ritagliate sui lati. I ritagli variano per forma e profondità.
La vivace modella "Mary Jane" gode di una popolarità costante con punta arrotondata e cinturino sul collo del piede. A causa del colore beige abbinato alla pelle, il cinturino sul collo del piede smette di accorciare visivamente le gambe.
"T-strap" - un modello che ricorda "Mary Jane", ma differisce in un dettaglio - il cinturino alla caviglia è collegato alla punta con un ponte sottile. Questo piccolo elemento decorativo cambia completamente l'aspetto delle scarpe e aggiunge fascino.La stravagante creazione "Louboutins" del designer francese Christian Louboutin ha già conquistato un posto nella storia della moda. Questo modello non può essere definito modesto, poiché la sua caratteristica distintiva è la suola rosso vivo. Se è necessario attirare l'attenzione sull'immagine, le "louboutin" beige chiaro si adatteranno bene a questo ruolo.
I modelli di scarpe di colore beige su una piattaforma nascosta sono universali; differiscono dalle normali scarpe con piattaforma per il fatto che la piattaforma è mascherata dal materiale superiore.
Materiale
Le scarpe in pelle beige opaca sono molto apprezzate per la loro versatilità. Si adattano a quante più cose possibili, senza riserve o condizioni. La pelle opaca è un materiale tradizionale per calzature di qualità. Le scarpe in pelle beige diventeranno l'accessorio principale del guardaroba estivo.
Le scarpe beige verniciate stanno benissimo. Le scarpe di vernice in altri colori possono sembrare troppo appariscenti, ma le scarpe beige lucide aggiungeranno raffinatezza e chic anche a un vestito dal taglio semplice.
Scarpe in pelle scamosciata - opzione aristocratica, sembra stupendo, ma richiede un uso molto attento e un'attenta cura. Si consiglia di indossare scarpe scamosciate di colore chiaro solo al chiuso o con tempo molto sereno, anche un po' di pioggia può rovinarle subito.
Scarpe in tessuto sembrano carini e estivi, ma ricorda che non sono un'opzione molto pratica.
sfumature
Il colore beige è ricco di varie sfumature: grigio-beige, rosa-beige, rossiccio-beige, verde-beige, lilla-beige e sabbia-beige, giallo-beige e beige neutro.
I colori sono caldi e freddi, e variano di intensità dalle tonalità più delicate a quelle più intense. Ogni fashionista potrà scegliere il colore più adatto a lei. Quando scegli un colore, dovresti essere guidato dalla combinazione di colori del tuo guardaroba e dall'ombra della tua pelle.
Opzioni tacco
La lunghezza del tacco delle scarpe beige può variare da un piccolo tacco a un vertiginoso tacco a spillo. Il tacco medio (circa 8,5 cm) è la lunghezza più richiesta ed è adatto per l'ufficio, riunioni di lavoro e occasioni speciali.
Per capire quale lunghezza del tallone scegliere, una donna deve determinare il grado della sua attività, quanto si muove, dove capita, per strada o in ufficio. Per uno stile di vita attivo, quando è necessario camminare o stare molto in piedi, si consiglia di scegliere un tacco piccolo. Anche se le scarpe col tacco sono sembrate molto comode subito dopo averle provate, ricorda che le sensazioni cambiano a seconda di quanto tempo sono state in piedi. Se vuoi davvero un tacco a spillo, ma non riduci l'attività, allora puoi scegliere la sua versione mini. I tacchi a spillo in miniatura alti 3-5 cm sembrano femminili e non limitano i movimenti.
I designer hanno a lungo prestato attenzione alla forma del tallone e, quando creano modelli, spesso enfatizzano questo elemento. Ora puoi scegliere scarpe con un tacco originale e insolito, che di per sé è un ornamento e accattivante. Spesso il tallone è decorato con pelle sottile nel colore del materiale superiore, non dovresti correre con queste scarpe per le strade della città, sono destinate a club e teatri, parquet e tappeti.La sottile imbottitura del tallone si rompe rapidamente a causa del contatto con piccole pietre e le scarpe assumono rapidamente un aspetto disordinato.
La moda del secolo scorso per i tacchi larghi ci è tornata nei modelli moderni. Le scarpe in stile retrò con tacchi spessi sono un'opzione comoda e stabile che può essere indossata quotidianamente. Forniscono al loro proprietario non solo un aspetto elegante, ma anche comfort.
Decor
Per i designer, la decorazione delle scarpe è stata a lungo uno sport. Per la decorazione vengono utilizzate parti metalliche e accessori, perline, perline, paillettes, strass, fiori e fiocchi in pelle e tessuto, allacciature, fibbie e cinturini, applicazioni e ricami.
I modelli con materiali combinati sembrano originali, la pelle combinata con pelle scamosciata o velluto, le scarpe sono spesso decorate con pelliccia e pizzo.
Con cosa indossare?
I tacchi alti beige sono un must per un guardaroba basic. Queste scarpe si abbinano efficacemente a vari tipi e stili di abbigliamento, svolgendo un ruolo importante.
Le scarpe beige si abbinano bene ai pantaloni cropped. Tali pantaloni hanno la proprietà di accorciare visivamente le gambe, ma grazie alla combinazione con le scarpe beige, le proporzioni vengono preservate e si ottiene una bella immagine.
Può essere molto difficile scegliere scarpe e accessori per abiti dai colori vivaci, in questo caso le scarpe beige sono insostituibili. Completeranno delicatamente l'immagine senza renderla ancora più luminosa e senza entrare in contrasto.
Le scarpe beige tinta unita sono buone compagne per abiti e gonne colorate estive. Con le décolleté beige, puoi facilmente creare un look delicato e romantico.
Le scarpe beige si adatteranno perfettamente a uno stile da lavoro e da ufficio. Un tailleur nero o blu scuro, le scarpe beige lo renderanno un po' meno rigoroso e più femminile.
Le décolleté beige completeranno perfettamente il tuo outfit da sera. Abito lungo o corto, liscio o stampato. Le scarpe beige, anche con un arredamento minimale, appariranno eleganti e festose.
Le tonalità beige si armonizzano bene con i jeans o pantaloncini di jeans nel classico blu navy. L'altezza del tallone non è critica.
immagini
-
I tacchi a spillo rosa e beige sono eleganti con i jeans scuri tagliati. Ai jeans si abbina un top bianco, può essere qualsiasi cosa: da un maglione a una giacca. Le pompe in questo look sono completate da una frizione della stessa tonalità.
-
L'immagine è progettata in stile casual. Il tessuto luminoso dell'abito è bilanciato da scarpe a tacco alto beige solide. La borsa gialla è abbinata non alle scarpe, ma al colore giallo sulla stampa. Una nobile combinazione di nero e rosa-beige.
-
Una camicetta di chiffon e una gonna a tubino nera sono completate da scarpe col tacco alto. Se indossi una giacca, puoi andare in ufficio e se aggiungi gioielli, ottieni una versione elegante.
-
Un abito nero con le classiche décolleté beige è l'opzione perfetta per la sera. L'abito è riccamente decorato con paillettes, quindi le scarpe semplici e disadorne sono l'abbinamento perfetto.
-
L'abito giallo con decorazioni blu brillante a contrasto sembra incredibilmente luminoso. Il look è completato con successo da scarpe color carne. Certamente attirano l'attenzione, ma non su se stessi, ma sui piedi della loro padrona.