Scarpe

Décolleté beige

Décolleté beige
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli popolari
  3. Come scegliere?
  4. Con cosa indossare?
  5. Look alla moda

Vantaggi

Le pompe beige hanno una serie di vantaggi, grazie ai quali tutte le fashioniste dovrebbero acquistare almeno un paio di queste meravigliose scarpe.

  1. Versatilità. Vengono messi a lavorare in ufficio, un appuntamento romantico, una passeggiata con gli amici, un evento sociale serale. Sono idealmente combinati con la parte superiore dei toni ricchi: smeraldo, ciliegia, fucsia. Le décolleté beige trovano un equilibrio tra note classiche ed eccentriche.
  2. Senza restrizioni. Le barche sono adatte a tutte le fashioniste: donne giovani e mature, donne magre e formose.
  3. Tutta la stagionalità. Le scarpe beige sono indossate in ogni stagione. Sono appropriati in estate, ideali per la primavera, comodi per l'autunno e convenienti in ufficio in inverno.
  4. Snellezza visiva delle gambe. Le scarpe che si fondono con il colore della pelle sono pari a un paio di centimetri in più rispetto alla lunghezza delle gambe.
  5. Compatibilità. Le barche sono combinate con qualsiasi abbigliamento: pantaloni, gonne, vestiti. L'eccezione è lo stile sportivo.
  6. Fuori tempo, fuori moda, fuori umore. La cosa principale è scegliere il giusto stile, materiale e forma del tallone.

A causa dei vantaggi elencati, le pompe beige hanno conquistato l'amore di molte donne. Sono presenti nelle collezioni di famosi stilisti di moda, hanno una vasta gamma di modelli e sono realizzati con diversi tipi di pelle e tessuti.

Modelli popolari

Se vai nei negozi di scarpe, noterai che questo tipo di scarpa non sembra noioso e vario. Considera i modelli popolari e di successo di barche beige.

  • Le décolleté con tacco da 6 a 8 cm sono dei classici del genere. La loro principale differenza è un mantello leggermente appuntito e l'assenza di elementi decorativi. Questa opzione è buona perché si adatta a qualsiasi ensemble.
  • Stile retrò: scarpe con punta arrotondata e tacco largo alla base, stretto nella parte inferiore.Sono adatti per abiti femminili con lunghezza al ginocchio o leggermente più bassi.
  • Il mantello allungato si ispira allo stile dell'eroina Carrie Bradshaw della serie TV "Sex and the City". Era una fan del designer Manolo Blahnik, che adora questa forma della punta. C'è un ma: le scarpe non sono adatte a donne con i piedi grandi. E anche i proprietari di piedi in miniatura devono stare attenti: spesso tali scarpe ai loro piedi assomigliano agli sci.
  • Un tacco basso quadrato è un'ottima scelta per tutti i giorni. È stabile per comodità e comfort.
  • Molte persone preferiscono indossare décolleté senza tacchi: ballerine. È facile percorrere lunghe distanze in essi. Vale la pena ricordare le raccomandazioni degli operatori sanitari: è dannoso indossare spesso e per lungo tempo non solo tacchi a spillo, ma anche scarpe senza tacco.
  • Un tornante è l'opzione preferita in barca per le uscite serali. I tacchi sottili e alti offrono eleganza e stile, ma non sono pensati per essere indossati tutto il tempo.
  • Barche con piattaforma nascosta - garantisce il massimo allungamento visivo delle gambe.
  • Décolleté beige con punta aperta. Adatto per l'estate ma richiedono una manicure perfetta.
  • Per accentuare il grazioso collo del piede, le scarpe con ritagli sui lati lo permetteranno.
  • Il dettaglio che richiama l'attenzione sulle gambe è il cinturino che avvolge la caviglia.

Come scegliere?

Nei negozi di scarpe, i clienti hanno spesso una domanda: quali scarpe è meglio scegliere? I consulenti raccomandano un'opzione versatile: le pompe beige. Ok, deciso. Guardando la varietà di questo tipo di scarpa, sorge involontariamente la domanda successiva: come scegliere la tonalità giusta? Proviamo a capirlo.

Il colore beige è sfaccettato, i coloristi lo dividono in un gran numero di sfumature e toni. Beige chiaro, scuro, grigio-beige, con una mescolanza di rosa, arancione: questa è solo una piccola parte della tavolozza.

Quando si sceglie, vale la pena considerare le preferenze personali e lo scopo dell'acquisto. Qualsiasi tonalità è generalmente adatta per i pantaloni. Ma per gonne e abiti, per allungare le gambe, gli stilisti consigliano di scegliere il beige, che è di colore vicino alla pelle.

Qualche altro consiglio per la scelta delle barche beige.

  1. Prima dell'acquisto sono necessarie la calzata e un piccolo giro di prova per il negozio, perché le scarpe dovrebbero essere il più comode possibile.
  2. Se hai bisogno di una coppia in uscita, puoi prestare attenzione ai modelli in pelle scamosciata. Un'opzione più pratica è la pelle.
  3. Le scarpe laccate sono di tendenza per diverse stagioni di seguito. Perfetto per uffici e feste.
  4. Il tacco viene scelto esclusivamente sulla base dei sentimenti personali. Se quello alto sembra instabile, meglio soffermarsi sui classici 5-6 cm.
  5. La qualità della scarpa è un aspetto importante nella scelta. Dovrebbe essere privo di tracce di colla, danni, fili sporgenti e presenza di odore chimico.

Questi semplici consigli aiuteranno le fashioniste a scegliere le décolleté beige perfette e a sentirsi a proprio agio con esse.

Con cosa indossare?

Le décolleté beige sono versatili e si abbinano bene a quasi tutti gli outfit. Considera diverse opzioni per i kit attuali.

  • Décolleté e un completo da ufficio. Le graziose scarpe beige possono diluire la severità del codice di abbigliamento aziendale. Stanno benissimo sia con una gonna a tubino, un tubino che un pantalone dritto con le frecce.
  • Scarpe e un vestito rosso sono una combinazione vincente per uscire. Un ricco top luminoso e un delicato fondo sordina: questa combinazione classica è adorata dai designer, giocando con vari accessori: pochette, gioielli enormi, cappelli.
  • Il casual è uno stile scelto dai giovani. Un rappresentante sorprendente sono i jeans, sono in perfetta armonia con le décolleté beige. Magri, dritti, tubi, fidanzati: a seconda delle preferenze e delle caratteristiche della figura, c'è sempre l'opportunità di vestirsi al ritmo della città.
  • Le donne alla moda indossano décolleté estive aperte in punta con abiti volanti leggeri e gonne di chiffon, pantaloni di lino.

Look alla moda

Gli stilisti sono sicuri che le décolleté beige sono la cosa con cui il look desiderato non sarà mai noioso! Dubbio? La seguente selezione di fiocchi ti mostrerà quanto sia facile creare ensemble eleganti e alla moda.

Jeans, una giacca, una camicetta ampia e décolleté beige: con un abito del genere puoi tranquillamente andare a scuola, passeggiare per la città, incontrare gli amici in un bar o al cinema. Una sacca da bowling ingombrante e un grande orologio metteranno in risalto il carattere amante della libertà e il gusto sofisticato. Comodo, bello, pertinente.

Variazioni sul tema delle barche con abiti e gonne. Raffinato ed elegante. Ogni look è giocato con accessori che aggiungono pepe e rendono i fiocchi solidi.

Una classica combinazione di blu scuro, rosso e beige. Questo vestito impressionerà molte fashioniste grazie alla sua versatilità e combinazione di colori. È adatto per il lavoro e per le uscite, combinando il laconismo urbano e lo chic serale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa