Scarpe con tacco aperto
Le scarpe alla moda con il tallone aperto sono perfette per i felici proprietari di polpacci e caviglie puliti. Per le ragazze che hanno una gamba intera, è meglio non rivolgersi a un modello di scarpe del genere. Le scarpe con il tacco aperto visivamente fanno sembrare le gambe più lunghe e più snelle, soprattutto se hanno un elegante tacco a spillo.
Chi non indossa scarpe con tacco aperto?
Le scarpe da donna senza sfondo non sono adatte non solo ai proprietari di gambe piene, ma anche alle ragazze basse. Tali modelli di scarpe toglieranno visivamente un paio di centimetri di crescita dalla donna della moda.
Modelli alla moda
Le scarpe senza sfondo con punta chiusa e tacco piccolo sembrano particolarmente armoniose. Il naso di tali modelli è spesso completato da un piccolo ritaglio (goccia) per le dita. Un look sexy e femminile può essere creato con adorabili tacchi a spillo sottili. Al culmine della popolarità oggi ci sono scarpe luminose con un tacco aperto su una piattaforma e una suola da trattore. Con l'aiuto di questi tipi di scarpe non banali, puoi creare immagini eleganti e giovanili.
Marche
Attualmente, marchi come Calipso, Belwest, Vitacci, Dino Ricci, Betsey e Hustler producono scarpe con tacco aperto di alta qualità.
Calipso
Il marchio Calipso propone scarpe da donna alla moda con fibbia sul tallone in vera pelle. I modelli alla moda con le punte arrotondate (aperte e chiuse) sembrano molto femminili ed eleganti.
Le scarpe Calipso in vernice con tacco aperto con tacco alto e plateau sono molto popolari. I tacchi sottili di tali modelli sono dipinti in un colore contrastante e sembrano molto impressionanti.
Belwest
Le calzature di alta qualità ed eleganti del produttore bielorusso-russo Belwest si distinguono per un maggiore comfort durante l'usura e un'indubbia durata. Le scarpe con punta aperta e tacco su una piattaforma alta e una suola in rilievo sembrano molto originali e fresche. La fibbia sottile con chiusura fornirà una presa sicura della scarpa sul piede.
Questo marchio offre alle fashioniste e ai muli monofonici piuttosto laconici realizzati in vera pelle con chiusura in velcro sulla parte superiore.
Vitacci
Il marchio Vitacci vanta la più ampia gamma di scarpe con tacco aperto. Le donne moderne della moda adorano graziosi tacchi a spillo, tacchi aperti e plateau o prodotti per giovani con suole dense e in rilievo con tacco quadrato. I prodotti Vitacci sono realizzati in pelle naturale di alta qualità. Le scarpe luminose e femminili di questo marchio si adatteranno perfettamente a un outfit casual o da festa.
Dino Ricci
Marchio russo con un nome italiano - Dino Ricci offre alle fashioniste una selezione chic di splendide scarpe morbide e sandali con tacco aperto. Le décolleté civettuole con un tacco a stiletto pulito con elementi decorativi su una punta affusolata sono molto popolari. I modelli da donna realizzati in vera pelle verniciata o pelle opaca si adatteranno perfettamente sia a abiti casual o da lavoro, sia a lussuosi abiti da sera.
Betsey
Le scarpe e i sandali Betsey sono disegnati da talentuosi designer inglesi e italiani. Le scarpe di questo marchio sono note per il loro aspetto premuroso e i colori vivaci che si completano a vicenda. Le scarpe con tacco aperto con tacchi alti, piattaforma in rilievo o suole da trattore alla moda sembrano particolarmente impressionanti.
I muli Betsey dai colori chiari, decorati con stampe e motivi floreali, sembrano molto femminili e delicati. In scarpe così luminose e di alta qualità, la ragazza non sarà lasciata senza attenzione!
Hustler
Le scarpe audaci e sexy del marchio Hustler sono scelte solo da fashioniste molto audaci! I modelli giovanili con un tacco aperto di 15-21 cm di tacco e una piattaforma alta sembrano molto insoliti. I modelli fantasma con cinturini e puntale in polivinile trasparente e suola in poliuretano trasparente sono giustamente riconosciuti come le scarpe Hustler più originali. Tali scarpe non banali e alte con tacco aperto dovrebbero essere scelte solo da quelle fashioniste che sono in grado di mantenere l'equilibrio su piattaforme e tacchi così alti.
Con quali vestiti non dovresti indossare le scarpe?
È meglio non combinare modelli di scarpe con tacco aperto con:
- jeans lunghi e svasati, poiché cadranno sotto il tallone aperto mentre si cammina, il che non sembrerà esteticamente gradevole e porterà a una rapida usura dei jeans;
- pantaloni larghi (allungati, svasati);
- gonne e pantaloncini troppo corti, poiché in tandem con scarpe aperte, tali vestiti sembreranno troppo franchi ed economici;
- maglie larghe, t-shirt e t-shirt oversize;
- qualsiasi abbigliamento in stile sportivo;
- gonne lunghe e larghe fino al pavimento;
- collant a rete, in quanto un vestito del genere sembrerà molto economico e volgare;
- qualsiasi abbigliamento con una lunghezza mini, soprattutto quando si tratta di scarpe con tacco aperto con tacco alto e plateau.
Immagine aziendale
La scelta di un abbigliamento da lavoro con i muli dovrebbe essere trattata con molta attenzione. Per l'ufficio, non dovresti scegliere questi modelli di scarpe con la punta aperta o con il taglio (le punte aperte in un ambiente di lavoro sono una brutta forma).
Le scarpe chiuse in colori neutri in combinazione con pantaloni corti stretti, camicette aderenti e giacche appariranno molto eleganti. Un tandem di muli con gonne a matita o classiche gonne dritte è l'ideale.
Abito da sera
Queste affascinanti scarpe con tacco aperto creeranno look da sera unici, ad esempio:
- muli rossi con tacco alto e un classico abito nero lungo fino ai piedi;
- décolleté beige e panna con tacco e plateau in abbinamento ad abiti da cocktail in colori neutri e di media lunghezza;
- décolleté dai colori ricchi su un sottile tacco a stiletto in combinazione con abiti attillati e dritti a contrasto in colori coordinati;
- abiti dritti con cinturino in vita e maniche lunghe in coppia con muli dalla punta tonda oa punta;
- abiti romantici in stile retrò.
Vestito casual
In un look casual, le scarpe con tacco aperto alla moda sono in armonia con:
- jeans e pantaloni attillati;
- leggings e leggings;
- gonne dritte e gonne a matita rigorose;
- camicette di chiffon;
- camicie classiche;
- abiti leggeri di media lunghezza;
- tuniche completate da una cintura sottile in vita;
- T-shirt aderenti allungate;
- prendisole e tute in denim (soprattutto quando si tratta di barche in denim);
- blazer e giacche classiche;
- blazer con maniche a 3/4.