Tacchi alti bianchi
Le scarpe bianche con i tacchi sono una sorta di opposto dei classici: il nero. Tuttavia, le scarpe bianche possono anche essere attribuite al modello classico, perché hanno brillato a lungo nei ranghi delle scarpe e hanno un numero enorme di fan. Le prime associazioni con le scarpe bianche sono spose, principesse e signore di buon gusto.
Peculiarità
- Le scarpe bianche rinfrescano il look. Esternamente, queste scarpe sembrano molto belle e festive. Possono rendere molto elegante anche un outfit semplice.
- Il colore bianco allunga visivamente la gamba di chi lo indossa.
Ma ci sono anche degli svantaggi. Paradossalmente, questo colore si sporca facilmente e quindi poco pratico. Qualsiasi difetto sarà immediatamente visibile, sia esso un piccolo graffio o una macchia. Queste scarpe non sono adatte a proprietari con piedi larghi e grandi, aumentandoli ancora di più. E la cura di tali scarpe richiede attenzione, altrimenti il materiale potrebbe ingiallire e deformarsi e tutto risalterà sul bianco.
Tuttavia, non dovresti rinunciare a questa opzione, ogni fashionista dovrebbe avere un paio di bellissime scarpe bianche in stock.
Modelli
Diversi modelli sono in grado di enfatizzare le gambe femminili in modi diversi. Pertanto, le ragazze acquisiscono diverse coppie di diversi tipi:
- con tacchi bassi. Scarpe da indossare tutti i giorni. È molto più facile sentirsi a proprio agio con i tacchi piccoli. Sono adatti per l'ufficio e l'ambiente aziendale.
- con tacco medio. L'opzione è sia quotidiana che "in uscita". Un tacco comodo accentuerà comunque la tua gamba.
- tacchi alti. Scarpe da festa e da appuntamento. Un tacco alto ti terrà in cima.
- su un tornante. In tali scarpe, la figura è stretta e sembra più snella. Il tornante è buono per eventi sociali e gite.
- con tacco grosso.Con queste scarpe, puoi tranquillamente fare una passeggiata e un tacco stabile ti aiuterà a sentirti a tuo agio e bello.
- con una piattaforma. Qui la piattaforma scorre nel tallone. Le scarpe sono adatte a ragazze di bassa statura, grazie alla piattaforma, daranno stabilità all'andatura. La piattaforma può essere diversa per colore, per contrasto - nero, per opzioni giocose - tonalità luminose. Questo include scarpe con suole da trattore.
- con cinghie. Il cinturino può svolgere sia una funzione di rinforzo che un componente decorativo. Adatto a proprietari di gambe sottili e lunghe.
- decorato. Le scarpe bianche sono decorate con vari strass, ricami, pizzi, al culmine della popolarità: spine, motivi decorativi intagliati lungo il bordo, fiocchi e rivetti, spille. La cosa principale è che tutto questo è appropriato e si sposa bene con l'outfit.
I tacchi possono essere nel colore delle scarpe o realizzati in una diversa soluzione di colore e materiale - come plastica, legno, ricoperti di pelle scamosciata, decorati.
Materiale
C'è un'ampia scelta di materiali per le scarpe bianche:
- Le scarpe in pelle sono un classico. Sono più "resistenti" e resistenti all'usura.
- Le scarpe in similpelle sono un'opzione più economica, quindi sono soggette a crepe e ingiallimento in bianco.
- Le scarpe in pelle scamosciata sono un'opzione nobile, sembrano costose ed eleganti.
- Le scarpe bianche laccate sono il paio perfetto per uscire che stupiranno chiunque.
Quando si sceglie un materiale, è necessario combinare armoniosamente la parte superiore con esso. Sebbene qualsiasi opzione e combinazione di colori vada alle scarpe bianche.
Con cosa indossare?
- Contrasto. La tendenza della moda sono abiti in bianco e nero abbinati a scarpe bianche. È importante ricordare qui che le scarpe bianche dovrebbero essere separate dalla parte superiore bianca da pantaloni o gonne nere in una soluzione in bianco e nero. Il monocromatico dovrebbe essere evitato. Puoi diluire la combinazione di colori in bianco e nero con punti luminosi, che si tratti di una sciarpa, una camicetta o una gonna. Non indossare un top completamente nero e scarpe bianche: l'immagine è pesante e fuori moda per molto tempo.
Se decidi di indossare un outfit monocromatico con un top bianco e scarpe bianche, è importante che i toni del bianco siano gli stessi, altrimenti questa immagine può farti perdere qualche anno in più.
- Nautico... Si abbina bene con scarpe bianche blu. Diventa ricco e vibrante. Questo include tutte le sfumature dal blu al turchese. I gioielli in argento si adatteranno perfettamente a un set del genere. Un abito bianco e un blazer blu o una giacca di jeans con scarpe bianche contribuiranno a creare un'immagine sia business che romantica, tutto dipende dal fatto che l'abito sia leggero o attillato.
- Luminosa. Le scarpe bianche sono appropriate anche con i colori vivaci dell'arcobaleno. Le sfumature arancio, insalata, fucsia vengono trasformate e bilanciate dal fondo bianco. La luminosità del colore può essere enfatizzata gettando sopra una giacca bianca o un gilet.
- Rosso. Il bianco e il rosso, come lo yin-yang, sono armoniosi e belli in un duetto. Look appassionato con un abito rosso acceso, giocoso con pois rossi, elegante con strisce rosse e bianche. Il nero è perfetto per loro. Puoi completare l'immagine della passione con una frizione luminosa.
- calma... I colori pastello dei vestiti e delle scarpe bianche sono perfetti sia per lo stile business che per le passeggiate. L'immagine risulterà delicata, morbida. Rosa pallido, beige, pesca si abbinano a scarpe bianche e in look romantici.
- Ogni giorno. Le scarpe bianche possono creare un'opzione alla moda dal look dei pantaloni. I jeans stanno benissimo anche con le scarpe bianche. Il look è giocoso e intrigante.
Per piedi abbronzati, assistente scarpe bianche... Le gambe risaltano immediatamente e attirano l'attenzione. Pertanto, la gamba dovrebbe apparire perfetta per non rovinare l'intero arco.
Le scarpe bianche sono le migliori amiche dei look estivi... Ti daranno leggerezza, e metteranno in risalto, mettendo in risalto le tue gambe snelle. Abiti in tinta unita - scarpe azzurre, rosa, menta e bianche - sono un ottimo outfit.
Ci sono molte immagini con scarpe bianche. Puoi sperimentarli quanto vuoi, cambiando un elemento con un altro, lasciando le scarpe bianche per la base.
Come prendersi cura?
- Le scarpe in pelle bianca devono essere pulite con un panno morbido senza detergenti aggressivi. Dopo l'essiccazione, viene applicata una crema incolore e nuovamente asciugata accuratamente. Quindi strofinare di nuovo fino a quando non diventa lucido. Quindi le tue scarpe ti serviranno un servizio lungo e fedele.
- Le scarpe laccate non sono trattate con creme. Qui si usa la vaselina o anche il latte. È necessario proteggere tali scarpe da temperature contrastanti, altrimenti appariranno delle crepe.
- Le scarpe in pelle scamosciata vengono pulite con una spazzola a setole dure o una normale gomma. Quindi è coperto con uno spray idrorepellente incolore.
Se segui tutte le regole di cura, le tue scarpe non perderanno il loro aspetto festivo per molto tempo e ti forniranno l'attenzione degli altri per molto tempo.
Le scarpe bianche con i tacchi sono diventate costantemente di moda. Hanno molti ammiratori, perché queste scarpe sono adatte a tutto, sia nei colori che nei materiali. Le scarpe bianche sono state a lungo fuori dalla posizione festiva e oggi puoi brillare in esse ogni giorno.