Scarpe d'arte
Peculiarità
Art è un brand spagnolo fondato a metà degli anni '90. Oggi l'azienda impiega oltre 600 persone.
Per esportare i suoi prodotti, l'azienda ha dovuto studiare le preferenze dei consumatori europei, tra cui vestibilità, design e comfort.
Pertanto, il marchio è rappresentato in 3 paesi asiatici, 23 in Europa e in due paesi americani.
Le scarpe d'arte sono di alta qualità, design alla moda e comfort. Si distinguono per una combinazione di originalità del design e metodi di produzione high-tech.
Affinché le scarpe possano essere utilizzate per un lungo periodo, l'azienda le produce solo da vera pelle di alta qualità con impregnazione impermeabile.
Inoltre, la tecnologia a doppia cucitura rende le scarpe resistenti. Con l'aiuto del quale la soletta, lo strato superiore e la suola sono collegati saldamente.
La suola è sempre anatomica e serve come garanzia di comfort e conservazione della salute dei piedi.
Degno di nota è anche il sistema dual air all'interno della suola. Distribuisce correttamente il carico sulla suola quando si cammina.
Materiali (modifica)
Per fare in modo che le scarpe durino il più a lungo possibile e non si deformino nel tempo, Art utilizza solo pellami naturali di alta qualità nella loro produzione.
Tirare il grano
Questa pelle è trattata con pietre di fiume, il che consente di ottenere la qualità, la resistenza e l'elasticità del materiale. Il trattamento naturale dona alla pelle una consistenza granulosa unica. E prendersene cura è lo stesso della normale pelle liscia.
Cera
Questo è un tipo di pelle scamosciata che viene trattata con olio e cera naturale. Ecco perché è più pratico del normale camoscio. La cura è intesa come per la normale pelle scamosciata o nabuk.
Fogliame
Gli elementi conciati al vegetale conferiscono alla pelle la sua struttura e il suo colore naturali.
Deserto
Questo è un tipo di pelle nabuk. Viene lavorata con minerali, cera e olio e, nell'ultima fase della concia, la pelle viene lucidata a mano.
colorato
L'unicità di questa pelle è tinta a mano.È per questo che ogni paio di tale pelle avrà un colore diverso dalla coppia precedente. Dopo aver tinto ogni paio, le scarpe vengono lucidate allo stesso modo, a mano. Per la cura di tali scarpe, si consiglia di utilizzare una crema incolore.
dolcezza
Questa pelle è molto morbida. Il processo di concia è molto delicato e viene svolto nel rispetto della normativa europea. La trama di tale pelle sarà granulare. Il trattamento dovrebbe essere lo stesso della normale pelle liscia.