Tutto sul decespugliatore Veet
Liberarsi dei peli in eccesso sul corpo è diventata una cosa comune nel nostro tempo per le donne moderne. Allo stesso tempo, ci sono molti modi che aiutano a risolvere questo problema.
Tuttavia, un rasoio può irritare la pelle, l'uso di cera o un epilatore a volte è troppo doloroso e la fotoepilazione è piuttosto costosa e quindi non disponibile per tutti gli utenti.
Peculiarità
Un dispositivo elettrico di Veet è un decespugliatore unico per la rimozione più delicata della vegetazione in eccesso, mentre non funziona dalla rete, ma da una batteria, quindi è mobile durante il funzionamento. Può essere utilizzato per correggere la forma delle sopracciglia, rimuovere i peli facciali in eccesso e può essere utilizzato anche per eliminare i peli del bikini e delle ascelle, che sono considerate le aree più sensibili del corpo femminile.
Il principio di funzionamento del dispositivo è la rimozione completa dei peli alla loro base per ottenere il massimo effetto di levigatezza della pelle. L'assenza di ferite e irritazioni durante l'utilizzo del dispositivo è garantita dal fatto che non vi è alcun contatto tra le lame del dispositivo e la pelle.
Questo epilatore ha una serie di caratteristiche positive.
- Versatilità. Viene utilizzato attivamente su varie aree del corpo.
- Compattezza. Il dispositivo si adatta comodamente alla borsa di una donna e non occupa molto spazio in valigia. Puoi facilmente portarlo con te in viaggio, dove diventerà un assistente insostituibile.
- Facilità d'uso per le donne. I peli vengono rimossi nel modo più indolore e molto rapidamente possibile. Le ridotte dimensioni del rifinitore consentono di raggiungere anche i punti più inaccessibili del corpo.
- Facilità d'uso.
- Sicurezza. Il mancato contatto delle lame del dispositivo con la pelle preverrà la possibilità di danneggiarlo.
- Mancanza di dolore e disagio. Il rifinitore è indolore rispetto a un epilatore, ceretta o rasoi da barba moderni.
- La velocità del dispositivo. In un breve periodo di tempo, puoi liberarti dei peli superflui su qualsiasi parte delicata del tuo corpo.
- Costo accessibile per molte donne. Il prezzo del dispositivo si ripaga piuttosto rapidamente, poiché può essere utilizzato molte volte per un periodo di tempo abbastanza lungo.
- Comodi accessori inclusi, che rende universale l'uso di questo decespugliatore.
Tutti gli allegati presentati sono di dimensioni piuttosto ridotte, il che non sorprende: dopotutto, sono stati creati appositamente per la depilazione di piccole aree della pelle.
Gli svantaggi della depilazione eseguita con questo dispositivo includono i seguenti fattori.
- Il follicolo pilifero rimarrà al suo posto. L'intero problema è che il dispositivo taglia solo i capelli al massimo livello possibile.
- L'effetto della depilazione sarà di breve durata. A causa del fatto che i peli non possono essere rimossi insieme al loro follicolo, ricrescono piuttosto rapidamente (l'effetto in questo caso sarà lo stesso di quando si utilizzano le macchine da barba convenzionali).
- Il trimmer può funzionare solo a batteria, quindi non include un cavo per collegare il dispositivo alla rete. In alcune situazioni, una batteria di riserva potrebbe non essere a portata di mano, il che significa che il cavo potrebbe tornare utile. Allo stesso tempo, la sua assenza può essere considerata un fatto positivo, poiché l'uso del trimmer non sarà legato a un luogo specifico. Il dispositivo non ha un indicatore (segnale) della carica della batteria, quindi è semplicemente impossibile prevedere in anticipo quando cambiarlo.
- Prima o poi, diventa necessario affilare i coltelli del dispositivo. Tuttavia, i coltelli sono realizzati in acciaio della più alta qualità e, se li prendi cura di loro inizialmente, non dovrai affilarli per un periodo di tempo molto lungo.
- Il rifinitore elettrico Veet è più adatto per le aree sensibili del corpo femminile. L'utilizzo del dispositivo su aree molto estese della pelle e per peli troppo grossi è considerato indesiderabile. È per questo che questo metodo di depilazione è considerato inadatto per la rasatura delle gambe.
Eppure, nonostante gli svantaggi di cui sopra, il dispositivo ha una domanda abbastanza ampia tra le donne moderne.
Come usare?
Prima di eseguire la procedura, è necessario leggere molto attentamente le istruzioni allegate al dispositivo: è in esso che viene descritto come utilizzare correttamente il dispositivo in modo che duri il più a lungo possibile. Inoltre, la qualità del risultato finale dipenderà dalla correttezza di tutte le procedure. Ci sono alcune linee guida da seguire quando si utilizza Veet Universal Trimmer su aree sensibili.
- La procedura viene eseguita solo su pelle asciutta e, soprattutto, su pelle precedentemente ben vaporizzata. Per fare ciò, 15-20 minuti prima dell'inizio della depilazione, è necessario fare un bagno caldo o una doccia veloce.
- Se i peli da rimuovere sono lunghi o troppo spessi, dovrebbero essere tagliati alla lunghezza più corta possibile utilizzando uno speciale pettine. Successivamente, i peli tagliati vengono lavati con un normale tovagliolo o lavati via con acqua e il dispositivo può rimuovere tutti i peli rimanenti senza un ugello.
- Il movimento del dispositivo di rasatura deve essere diretto contro la crescita dei peli rimossi.
- Dopo la procedura, i peli rasati devono essere rimossi e i peli rimanenti devono essere rimossi con l'aiuto di uno speciale punto di attacco.
- Si consiglia quindi di sciacquare l'area con acqua. Applicare qualsiasi crema idratante o trattare con una soluzione a base di alcol. È anche possibile utilizzare creme con proprietà di ritardare la crescita dei capelli. Con l'aiuto del rifinitore, puoi anche realizzare tagli di capelli intimi originali per uomini e donne.
Per prevenire i peli incarniti dopo la depilazione, è necessario attenersi ai seguenti principi di cura della pelle:
- applicare scrub corpo più volte alla settimana per rimuovere le particelle di pelle morta;
- il giorno successivo alla procedura, eseguire un leggero massaggio della pelle, che aiuterà a migliorare il flusso sanguigno, sollevare i peli in crescita sopra la pelle, prevenendo la loro crescita.
Prendersi cura del proprio dispositivo
Dopo ogni procedura eseguita, i coltelli del prodotto devono essere puliti utilizzando una spazzola speciale inclusa nel set per il dispositivo. Le testine a filo possono anche essere sciacquate a fondo sotto l'acqua corrente, ma in modo che il getto non colpisca il corpo dell'apparecchio stesso. È necessario riporre il rifinitore nella borsa, anch'essa inclusa nel set.
Panoramica delle recensioni
Le recensioni per il tagliabordi Veet sono per lo più positive. Le donne notano che il dispositivo è comodo da usare a casa, non c'è irritazione dopo la procedura., mentre il rifinitore può essere portato con te in viaggio.
I proprietari di pelle sensibile sono particolarmente soddisfatti. Secondo le loro recensioni, il rifinitore si adatta perfettamente a loro fin dal primo utilizzo e diventa semplicemente un assistente indispensabile per la depilazione.