Abiti T-shirt: il look casual perfetto

C'è una grande varietà di tessuti naturali nel mondo che pochi conoscono. Piuttosto, possiamo incontrarli abbastanza spesso, ma non sospettare nemmeno come si chiamano e in cosa consistono. Uno di questi materiali poco conosciuti è il footer.





Il piè di pagina è un tipo speciale di tessitura del tessuto. Viene creato intrecciando due fili di fibre diverse, ottenendo un insolito tessuto a doppia faccia. Un lato del piè di pagina è liscio, mentre l'altro è morbido e leggermente strutturato. Non si sa quasi nulla su dove e quando è apparso questo materiale, ma si presume che l'antico Egitto sia stato il luogo di nascita del prototipo del piè di pagina moderno.



Il nostro articolo di oggi riguarda i vestiti a piè di pagina. Ti parleremo dei vantaggi e dei punti deboli di questo materiale, degli stili popolari degli abiti da piè di pagina e di come prendersi cura adeguatamente dei prodotti del piè di pagina.




Pro e contro del footer
Il piè di pagina è un tessuto che presenta numerosi vantaggi. Per le sue caratteristiche di alta qualità, viene spesso utilizzato per cucire abbigliamento per bambini e sportivo. Gli esperti notano i seguenti vantaggi di questo materiale:
- è costituito principalmente da fibre naturali (cotone o bambù);
- mantiene bene il caldo;
- i vestiti del footer sono durevoli e resistenti all'usura;
- ha proprietà antibatteriche naturali;
- assorbe rapidamente l'umidità;
- non provoca allergie;
- adatto a persone con pelle sensibile;
- mantiene bene e ripristina la sua forma;
- poco impegnativo nella cura;
- caratterizzato da un alto grado di resistenza;
- buona permeabilità all'aria.






L'elenco degli svantaggi del footer sarà molto più breve dell'elenco dei suoi vantaggi. I principali svantaggi di questo tessuto includono:
- perdita di colore dovuta alla luce solare diretta;
- distruzione di fibre sotto l'influenza di alte temperature.




Modelli
Il piè di pagina è un tessuto dall'aspetto molto semplice e abbastanza resistente, quindi viene utilizzato, di regola, per la produzione di abbigliamento sportivo o da interno, nonché vestiti per bambini e vestiti per donne incinte. Tuttavia, questo non significa che non ci siano affatto abiti da piè di pagina: certo, si trovano nei negozi, ma riguardano principalmente lo stile casual o sportivo.




Un vestito con i piedi è di solito un outfit casual, discreto e incredibilmente comodo. I designer scelgono colori discreti per tali abiti che non attirano l'attenzione. I colori grigio, beige, blu, marrone chiaro sono rilevanti. Gli stili sono molto laconici: lunghezza media o corta, silhouette dritta o leggermente aderente. Spesso, gli abiti a piè di pagina sono integrati con elementi di uno stile sportivo: maniche lunghe, cappuccio, cintura con coulisse, ecc.





Cura
- La temperatura dell'acqua durante il lavaggio non deve superare i 30 gradi.
- Lavabile in lavatrice consentito.
- Capovolgi il capo prima di lavarlo.
- Non lavare il vestito insieme a cose che hanno parti metalliche (ganci, cerniere, ecc.).
- Non asciugare il capo dal piede all'aperto, sotto il sole.
- Devi stirare la cosa passando il ferro in modalità "cotone".





