Abito in pelle: un look spettacolare con note di insolenza e ribellione
Molte ragazze sono inclini alla ribellione. Divieti, rimproveri e insegnamenti ti spingono in qualche modo a distinguerti, a fare qualcosa fuori dall'ordinario e a dichiararti al mondo intero. Puoi ribellarti in diversi modi, anche cambiando drasticamente il tuo guardaroba. Un po 'di audacia, franchezza - e un vestito di pelle forniranno al proprietario un aspetto entusiasta e invidioso, oltre a sottolineare la natura ribelle.
Stili e modelli
Diretto
Oggi il classico abito dritto non perde la sua eleganza nell'esecuzione in pelle.
Ogni anno, i marchi di moda presentano opzioni discrete ed eccentriche con diverse scollature: ovale, tonda, quadrata e a forma di V.
Sulle ragazze con una figura ideale, i modelli aperti corti, i modelli con maniche e tasche, gli abiti con inserti sembrano fantastici.
Ci sono tubini in pelle in diverse varianti di colore.
A-sagoma
Un top aderente e uno slip svasato sostituiranno facilmente i modelli classici noiosi, unendo rigore, eleganza e leggerezza.
trapezio
Gli abiti a trapezio in pelle nascondono fianchi larghi o piccoli, la lunghezza media espone le gambe snelle e i ritagli e gli inserti accentuano il petto.
Camicia elegante
Un abito chemisier in pelle con una gonna dal taglio dritto è perfetto per le ragazze atletiche e, se vuoi enfatizzare la femminilità, un abito chemisier con fondo svasato sarà molto utile.
Le tasche applicate sul petto attireranno l'attenzione del sesso opposto e le maniche corte forniranno bellissime braccia per tutti.
Asimmetrico
Il secondo più popolare dopo un abito dritto in pelle può essere tranquillamente definito asimmetrico.
Tali modelli sembrano originali e straordinari su ragazze snelle. Sottolineano la sessualità e danno audacia all'immagine, e posso anche aprire il tuo lato femminile a tutti.
L'asimmetria può essere applicata a diverse parti del vestito:
- maniche insolite;
- ritagli sul retro;
- scollatura;
- inserti laterali.
Per quanto riguarda il taglio della gonna, anche qui puoi trovare molte opzioni:
- corto davanti e con strascico dietro;
- lembi di pelle che cadono dolcemente;
- una gonna accorciata da un lato;
- forme triangolari in un taglio, e non è tutto.
Scollatura
Gli abiti franchi e chiusi con una scollatura profonda sembrano molto luminosi e provocatori. A volte sono decorati con guipure, rete, cerniera o allacciatura.
spalle scoperte
Gli abiti in pelle con spalle scoperte creano un look seducente e sensuale che permette agli altri di ammirare ancora una volta le tue spalle.
L'open top è combinato con quasi tutti gli stili di vestiti e diventerà l'accento finale.
Con corsetto
Gli abiti in pelle con un corsetto conferiscono all'immagine una stravaganza speciale e una certa promiscuità.
Gli amanti della vita da vespa apprezzeranno particolarmente questi modelli, perché il corsetto stringe la vita già sottile, rendendola ancora più sottile e il petto sembra visivamente più grande.
Il fondo di un abito con corsetto può essere qualsiasi: dritto, svasato o asimmetrico, di lunghezza corta, media o massima.
Lo stesso vale per il design della manica, della scollatura e del corsetto. Tutto dipende dal caso e dal modello.
Varie decisioni audaci dei designer si esprimono in presenza di tutti i tipi di rivetti ed elementi metallici, nonché di inserti in pizzo.
Pelle traforata
Gli abiti, decorati con perforazioni, sono molto leggeri e consentono di indossarli nella stagione calda senza disagio: fori interessanti permetteranno al tuo corpo di respirare. E allo stesso tempo, la posizione di questi fori può svolgere un ruolo importante nella creazione della tua immagine.
Le opzioni di posizione della perforazione possono essere le più interessanti e varie:
- una sottile perforazione nella scollatura aggiungerà mistero;
- Trafori più grandi sui lati enfatizzano le curve del punto vita;
- un abito completamente traforato attirerà gli occhi degli altri con la sua eccentricità e mistero allo stesso tempo.
Con manica
Per le stagioni più fredde sono perfetti abiti in pelle con maniche a tre quarti e maniche lunghe.
La varietà di stili ci offre una vasta selezione di abiti per tutte le occasioni.
Gli abiti con le maniche sembrano rigorosi e sobri, ma a seconda della decorazione e della finitura, questa severità è ammorbidita.
Lunghezza
Come tutti gli altri, gli abiti in pelle sono disponibili in gonne mini, midi e maxi. Separatamente sul più popolare.
Corto
Gli abiti corti in pelle sono perfetti per le ragazze con le gambe snelle che non hanno paura di mostrarli e si vantano coraggiosamente di loro.
Tali abiti rappresentano il loro proprietario come una natura civettuola, giocosa e femminile, respirano giovinezza e freschezza da loro.
Lungo
Indipendentemente dalla stagione e da tutte le altre circostanze, le ragazze con un lungo abito di pelle sembrano sempre vantaggiose ed eleganti.Grazie alle morbide pieghe della gonna fluida, evoca lusso e ricchezza, oltre che una certa maturità alla ragazza che la indossa.
L'asimmetria dell'orlo non ha meno successo degli abiti corti che mostreranno tutta la bellezza delle tue gambe.
Non dimenticare che ai nostri tempi i designer sperimentano e creano con coraggio grandi combinazioni di pelle e altri materiali. Sono questi abiti che sembrano davvero fantastici nella lunghezza massima.
Combinato
Grazie alle attuali tecnologie e capacità, molti designer offrono alla nostra attenzione modelli combinati di pelle e tessuti diversi che si completano perfettamente a vicenda.
La pelle è anche combinata con pelliccia, pelle scamosciata e pizzo, e ognuna delle combinazioni è fantastica a modo suo.
Con inserti in pelle e strisce
Per creare un look stravagante, dovresti scegliere un abito straordinario con inserti in pelle.
Possono essere ovunque: sui gomiti, sulle spalle, sul petto, in vita, sulla schiena e persino sui lati, rendendo visivamente la tua figura ancora più aggraziata.
Le strisce orizzontali in pelle ti fanno sembrare più ampio e quelle verticali più sottili e snelle.
Con pizzo e pelle
Una combinazione di pelle e pizzo sarà sicuramente una soluzione vantaggiosa. I tessuti semitrasparenti con riccioli aggiungono romanticismo e femminilità al look.
Un vestito del genere sembra civettuolo e giocoso grazie al contrasto delle trame, che consente al suo proprietario di essere sotto i riflettori.
Con maniche e spalle in pelle
Le maniche in pelle sono combinate solo con uno stile semplice di un abito monocromatico, mentre non dovresti essere zelante con gioielli e accessori: tutto è al minimo o completamente assente. Tali abiti sono classificati come classici, ma è meglio usarli come abiti da sera e da cerimonia.
Gli inserti in pelle sulle spalle le accentuano, conferendo all'immagine austerità e laconicismo.
Con tomaia in pelle
Gli abiti con i top in pelle non sembrano abiti.
A causa dei diversi materiali, sembra che indossi due cose diverse: una giacca di pelle e una gonna di tessuto. Ecco perché vale la pena tenere un vestito del genere nel tuo guardaroba.
Nasconde anche un punto vita imperfetto, a causa della pelle non proprio elastica, e accentua i fianchi con una gonna attillata.
Con una gonna di pelle
Ma gli abiti con gonna in pelle, al contrario, nascondono le imperfezioni dei fianchi e si concentrano su vita, spalle, braccia e petto. L'effetto di questo non diminuisce.
In ogni caso, questo vestito sembra interessante e insolito.
Con collare in pelle
Un vestito con un colletto di pelle sembra insolito, perché l'enfasi è sul collo. Questo dettaglio accattivante dell'outfit è una sorta di entusiasmo, cattura l'attenzione e completa l'outfit.
Con la maglia
Gli abiti in pelle e maglieria sono molto pratici non solo per il loro aspetto, ma anche perché la pelle non del tutto elastica in combinazione con la maglieria si adatterà perfettamente alla figura, non si allungherà nel tempo e diventeranno un vestito molto insolito.
Con camoscio e frange
La combinazione perfetta nasce dalla pelle lucida e dal camoscio opaco, che daranno vita a un outfit straordinario e straordinario. Gli abiti sembrano grandi in cui si alternano la disposizione di pelle e pelle scamosciata.
Per intero
Le forme sinuose non sono un ostacolo se vuoi vestirti con un outfit in pelle. Non resta che scegliere uno stile semplice e laconico senza dettagli accesi e accattivanti, oppure un abito abbinato con inserti in pelle.
Quale dovrebbe essere un abito da sera in pelle?
Un abito da sera in pelle può essere di qualsiasi stile e taglio, come discusso sopra. Drappeggi, elementi metallici e frange sono appropriati.
I ritagli aggiungeranno stravaganza e vistosità all'immagine. Possono essere posizionati non solo davanti, ma anche sul retro e sui lati.
L'unica cosa che vale la pena aggiungere è che un vestito adeguatamente accessoriato ti darà ancora più fascino.
Scegli gioielli semplici, così come borse e scarpe da abbinare al vestito: nonostante l'audacia e l'abito provocatorio, l'importante è non esagerare.
Ogni giorno
La semplicità è benvenuta anche nella vita di tutti i giorni. Un abito per tutti i giorni dovrebbe essere semplice e non appariscente, senza dettagli luminosi: ritagli, inserti ed elementi metallici.
Ufficio
Se hai il coraggio di andare in ufficio con un vestito di pelle, allora dovrebbe avere un taglio classico in nero, beige o rosso chiaro.
Vale anche la pena prestare attenzione a un cappotto in pelle: un minimo di decoro e l'unico accessorio è un'ampia cintura.
Colore
Nero
Come sempre, il nero rimane il colore più popolare tra gli altri colori. Sono gli abiti in pelle nera di varie lunghezze che sono considerati classici di stile.
Beige
Il colore beige rimane uno dei preferiti, poiché gli abiti di questo colore attirano gli occhi degli altri, dando l'impressione di essere nudi.
Verde
I toni della pelle verde opaco, oliva scuro o coccodrillo sono popolari in questa stagione. Questo colore consente ai designer di imitare con successo la pelle di coccodrillo, rendendo così il tuo look straordinario e originale.
Grigio
In una certa misura, l'abito in pelle grigia può anche essere attribuito ai classici. Grazie al contenimento del colore, può essere tranquillamente indossato in ufficio o al lavoro, così come per riunioni di lavoro.
Marrone
Un colore più caldo e ricco del beige aggiungerà femminilità e rigore al tuo outfit. Tutte le sfumature del marrone sembrano nobili e ricche, quindi gli abiti di questi colori respirano lusso.
rosso
Questo è il colore della passione e del fuoco, quindi dovresti stare attento quando scegli un vestito nei toni del rosso. Di per sé, sembra già spettacolare, quindi non esagerare con il trucco e gli accessori.
Borgogna
Per le donne più mature, il bordeaux si adatta: il colore della nobiltà e della grandezza, come ricordo del lusso precedente, darà alla tua immagine un aspetto regale.
bianco
La pelle bianca negli abiti sembra molto interessante. Tali abiti respirano pulizia e freschezza, giovinezza e giovinezza, nonché incuria.
Giallo
Un vestito in pelle giallo brillante ha un bell'aspetto sia in puro colore che in combinazione con altri colori. Molte persone invano si negano la scelta di un abito così luminoso che ti mostrerà in un modo nuovo.
Rosa
Perfetto per le bambine che sognavano di vestire i panni di una bambola Barbie o di qualche principessa di una fiaba e non solo. Infatti, a seconda dello stile del vestito, questo e la tua percezione degli altri cambiano. Devi stare attento qui.
Blu
Il blu nobile, l'azzurro, il blu e altri colori blu negli abiti in pelle sembrano insoliti e interessanti. E in combinazione con il classico colore nero, un abito del genere diventa un'ottima soluzione per una serata fuori o per un evento di gala.
Come indossare e prendersi cura della pelletteria?
Se vuoi mantenere l'abito nella sua forma originale, portalo in lavanderia, poiché sarà quasi impossibile correggere un errore durante il lavaggio.
La regola principale, come per qualsiasi altro abbigliamento, è proteggerlo da ogni tipo di sporco e umidità in eccesso.
Se hai il coraggio di pulire un vestito in pelle e con paletti in pelle a casa, ricorda una cosa importante: lava con le mani, usando sapone neutro o mezzi speciali per la cura e la pulizia dei prodotti in pelle, senza strizzare o asciugare eccessivamente, altrimenti si deforma sarà inevitabile.
Se compaiono macchie sul vestito, è meglio pulirlo con un panno umido e non lavarlo frequentemente.
Cosa scegliere per un outfit in pelle?
Stivali e altre calzature
Indipendentemente dallo stile dell'abito di pelle, dalle circostanze e dal motivo per uscire, saranno popolari scarpe nere, stivaletti e stivali, nonché scarpe da abbinare all'outfit.
Gli abiti più leggeri possono essere abbinati con o senza sandali con tacco.
Accessori
Gli abiti in pelle si abbinano al meglio con accessori in pelle coordinati. Con i gioielli, vale la pena attenersi al minimalismo e alla semplicità o alla completa assenza. Puoi aggiungere un cappello, una sciarpa o dei guanti, oltre a non dimenticare la cintura.Allo stesso tempo, bisogna ricordare la semplicità e la moderazione nell'immagine.
Collant
Puoi indossare collant color carne sotto un vestito nero: è bello e appropriato. Alcuni colori scuri possono essere abbinati a collant a contrasto o abbinati.
Indossare con cura calze e altra biancheria intima - in nessun caso dovrebbe essere visibile.
Acconciatura
La tua pettinatura dovrebbe corrispondere al look. I capelli sciolti o raccolti dovrebbero essere: la situazione, la ragione e il vestito te lo diranno.
Stile alla moda, arricciatura, una varietà di code, acconciature semplici e capelli sciolti: tutte le opzioni possono essere adottate.
Ricordiamo ancora una volta che la pelle stessa è già una scelta brillante ed elegante, quindi l'acconciatura e il trucco dovrebbero essere semplici e sobri, in modo che la tua immagine non sia rovinata.
Sentiti libero di sperimentare e provare cose nuove, soprattutto perché oggigiorno puoi trovare quasi tutto. Ricorda che la tua vera bellezza non deve essere nascosta dietro tutti i tuoi outfit. Quindi prova a mostrarlo prima.