Abiti in maglia: un look accogliente
Per diversi anni consecutivi, le opinioni delle fashioniste sono state rivolte agli abiti in maglia. Per molti designer, questo tipo di abbigliamento femminile è interessante e attraente. Conoscendo almeno un po 'di lavoro a maglia o uncinetto, puoi creare con le tue mani cose esclusive che ti riscalderanno in inverno e dimostreranno la tua bella figura in estate. Fortunatamente, le ragazze che non hanno questa abilità possono acquistare tali articoli nel negozio.
Tipi di lavoro a maglia
Utilizzando solo una matassa di filo e attrezzi per maglieria, si ottengono veri capolavori per ogni occasione.
raggi
Con l'aiuto dei ferri da maglia, viene creata un'ampia varietà di abiti alla moda, che riscalderanno e decoreranno una donna in qualsiasi momento. Allo stesso tempo, non è necessario avere una vasta esperienza con questo strumento.
La combinazione di filati di diversi colori in scialli a maglia dà risultati sorprendenti. Puoi andare nel modo più semplice e scegliere fili screziati (creati da diversi fili intrecciati di diversi colori) o fili tinti sezionali.
Lavorato a maglia all'uncinetto
L'uncinetto crea abiti traforati più adatti alla stagione estiva. Per creare un abito da sposa, questa tecnica è molto rilevante e richiesta.La scelta del motivo è limitata a ornamenti floreali e linee geometriche chiare.
Le artigiane moderne hanno imparato a lavorare all'uncinetto modelli invernali di abiti a maglia stretta.
In macchina
Gli abiti vengono creati rapidamente con una macchina per maglieria, sono caratterizzati da alta qualità e un'ampia varietà di modelli ed elementi complessi.
Lunghezza
Negli abiti a maglia, la lunghezza può essere molto diversa. I designer in questa materia mostrano ambiguità e danno il diritto di scegliere alle donne che hanno realizzato la necessità di avere un abito in maglia nel loro guardaroba.
Lungo
Un abito lungo fino al pavimento può costituire la base per un look invernale (se è fatto con ferri da calza e ha una maglia stretta) quando vuoi avvolgerti in qualcosa di caldo. Inoltre, gli abiti lunghi sono lavorati all'uncinetto, il che implica delicatezza e leggerezza, e questo è già più adatto per l'estate.
midi
L'abito midi lungo in maglia è un classico che sarà appropriato in ogni situazione. Puoi indossare un vestito lavorato a maglia così laconico per lavorare, visitare un teatro o sederti in un caffè con le amiche.
Un corto
Un vestito in maglia leggera con un motivo traforato: non è questo l'abito festivo perfetto? Con sandali ordinati, un'immagine del genere potrebbe benissimo affermare di essere la più romantica.
Gli abiti da spiaggia hanno la massima leggerezza, ariosità e trasparenza. Tutte queste caratteristiche sono incarnate nello stile boho, che è anche versatile e può essere utilizzato non solo per visitare la spiaggia.
Stili
Gli stili degli abiti a maglia influenzano in modo significativo la scelta di una ragazza. Ogni stile ha le sue regole, la cui osservanza ti aiuterà ad essere sempre irresistibile.
Diretto
Il tubino ha lo stile più semplice a cui i designer abbiano mai pensato. Non costa nulla creare da soli un vestito del genere. Se l'abito futuro dovesse essere attillato, il numero di anelli da reclutare dovrebbe essere ridotto di diversi pezzi.
Un vestito-guaina con una lunghezza massima e una scollatura affilata è buono per ragazze alte e magre.
Formosa
Gli abiti in maglia lussureggianti non sono un mito, ma modelli abbastanza reali che vengono spesso scelti per matrimoni e altri eventi altrettanto importanti. Una sottoveste attillata e voluminosa con un colore a contrasto può essere posizionata sotto la gonna in maglia.
Per l'estate e l'inverno
Per ogni stagione viene creata una varietà di modelli di abiti in maglia.
Per l'estate
L'abito lavorato a maglia estivo viene creato utilizzando un uncinetto sottile o ferri da maglia. Un vestito del genere risulta necessariamente delicato e leggero, creato da buchi, fili e trame.
Caldo
L'inverno è il momento in cui un vestito aperto non sembra appropriato, ma è appropriato prendersi cura della propria salute. Nota che un caldo abito in maglia non può essere meno sexy, inoltre, è creato da soffici fili, il cui tocco sul corpo risulta morbido e piacevole.
Un altro vantaggio del modello con una maglia fitta è che nasconde i chili di troppo, anche se allo stesso tempo sembra un po' ruvido.
È in inverno che gli abiti caldi con motivi geometrici diventano più popolari. E la presenza di un collare è una questione controversa e controversa. In una stagione, i designer stanno sperimentando forza e forza con colletti voluminosi, che possono persino sostituire una sciarpa. E in un'altra stagione, tutti gli abiti sono privi anche del minimo accenno di colletto.
L'atteggiamento nei confronti delle maniche è più o meno lo stesso. Se hai un vestito caldo senza maniche, puoi abbinarlo a un'ampia varietà di maglioni e calzini.
Modelle
Abito a tunica
Vale la pena acquistare un vestito a tunica sottile almeno per avere un vestito versatile per camminare e incontrare gli amici.
Abito in maglia
Un abito maglione richiede un paio di jeans o leggings se l'abito ha una maglia fine. Può essere utilizzato per tutti i giorni, riscalderà bene in inverno e sarà perfetto anche con stivali alti. In breve, il comfort per una ragazza vestita con un vestito del genere è fuori scala.
Semplice
Lo stile del minimalismo è anche inerente ai prodotti a maglia. Consiste in una semplice lavorazione a maglia, ad esempio in una calza o in un elastico.
A strisce
Gli abiti a righe bicolore o multicolori sono stati a lungo amati dalle donne della moda. Le strisce sono rilevanti in qualsiasi look, inoltre le strisce regolano perfettamente la figura.
traforato
Un abito realizzato in maglia traforata è un completo estivo da spiaggia, un abito da sera romantico e uno solenne per un'occasione speciale. Con una fitta lavorazione a maglia di pizzo e un supporto nel colore dei fili, l'abito in maglia diventerà un abito da ufficio originale.
Con maniche
I designer sperimentano la lunghezza e la forma della manica come vogliono. Le maniche corte rendono l'abito da lavoro e anche da ufficio, permettono di abbinarlo al golf, giocando così con il colore.
Per un vestito leggero, i capispalla a forma di giacca o giacca non fanno male.
Bat è un tipo di maniche che sono una vera salvezza per le ragazze sovrappeso e troppo magre. A causa della larghezza della parte superiore del vestito, il volume del corpo è levigato.
Con le trecce
Un vestito con le trecce a volte diventa terribilmente popolare, poi viene un po' dimenticato e passa in secondo piano. Le trecce negli abiti cambiano quasi irriconoscibilmente: trasversali e longitudinali, sul colletto, arricciature, cintura e per tutta la lunghezza.
Con ornamento e jacquard
Con jacquard e ornamenti, gli abiti si distinguono in un gran numero di colori ben scelti. I motivi etnici di diversi popoli possono essere visti nel disegno.
Con un giogo
Il giogo sul vestito conferisce un certo romanticismo all'immagine, gusto. Questa parte tagliata può essere realizzata in vari modi: a contrasto, traforata, con o senza colletto.
di motivi
L'abito lavorato a maglia all'uncinetto è spesso assemblato da motivi individuali. Possono essere fiori, farfalle o forme geometriche.
prendisole
In estate, prendisole, leggeri, traforati sono molto comuni. Sono adatti ad ogni occasione e non sono controindicati per nessuna ragazza, e i modelli sono scelti in base alle preferenze personali.
svasato
Negli abiti a maglia, i modelli A-line corti sono molto comuni. Il tipo di accoppiamento dipende dall'occasione e dal luogo della celebrazione.
Gratuito
Gli abiti larghi sono progettati per nascondere i difetti della figura. La loro ampia scollatura è ravvivata dal colletto originale o dal taglio profondo.
Combinato
Gli abiti combinati sono all'apice della popolarità, in cui si combinano tessuto e maglieria. La loro lunghezza ottimale dovrebbe essere a un livello medio.
Con top in maglia
Un top in maglia traforato e una gonna in tessuto denso sono un mix originale. Una degna alternativa agli outfit combinati sono i top traforati e le gonne soffici.
Con fondo in maglia
Succede anche il contrario, quando la gonna è lavorata a maglia e il top è in tessuto leggero. Questa opzione è adatta sia per l'ufficio che per un appuntamento romantico.
Con colletto in maglia
Un'altra combinazione interessante è un abito formale e un colletto in maglia. Così, puoi dare nuova vita a un vecchio vestito o dare originalità a un modello semplice.
Per intero
Invano signore grasse passano davanti a vestiti di maglia, credendo infondatamente agli stereotipi. Quando scegli il modello giusto, non solo puoi sembrare sexy, ma anche ridurre visivamente il volume del tuo corpo:
- Elementi posizionati verticalmente (trecce, percorsi e corde) sono la giusta soluzione per allungare la figura e darle armonia.
- La lunghezza midi non è un tabù, così come il taglio dritto incarnato nell'abito in maglia. E vale sicuramente la pena provare un vestito con una fascia.
- Il collo ad anello, come il taglio profondo e netto sul petto, riequilibrerà la figura e ne ridurrà la parte superiore.
- Una cintura sugli abiti taglie forti è sempre la benvenuta.
- Solo la presenza di una figura piegata proporzionalmente può consentire di scegliere abiti a maglia stretta.
Per incinta
Non importa quanto sia meravigliosa la gravidanza, ogni donna in una posizione interessante incontra difficoltà con la scelta dei vestiti. In inverno, gli abiti in maglia per una donna incinta sono una vera salvezza.Grazie a questo vestito, puoi circondarti di calore e comfort.
Gli abiti lavorati a maglia per le donne incinte hanno un design speciale, grazie al quale non c'è pressione sull'addome, fornendo il comfort necessario.
Esistono diversi stili principali più adatti alle donne in gravidanza:
- L'abito a palloncino si distingue con una parte inferiore voluminosa che leviga il ventre prominente e i fianchi carnosi.
- Un abito maglione consentirà a una donna di mostrare le sue nuove curve e non di nasconderle dietro stili sciolti.
- A vita alta. I modelli hanno spesso un nastro decorativo sotto il busto, che non solo delinea un nuovo punto vita, ma attira anche l'attenzione sul petto.
Occasione
Sera e intelligente
Gli abiti di solito presentano maglie fini, abbellimenti di perline, inserti in pizzo, accessori e le rifiniture più belle. È questo vestito che può eclissare tutti gli ospiti a un evento di gala.
Nozze
Gli abiti da sposa lavorati a maglia con fili sono un'opzione di successo che sta guadagnando popolarità. La trama traforata, creata con l'aiuto di un uncinetto, supera in bellezza e splendore il pizzo più squisito.
La laurea
Evidenziamo le principali tendenze per gli abiti da ballo in maglia:
- La lunghezza al ginocchio o al ginocchio è un classico, anche se puoi optare per l'opzione più lussuosa che esiste: un abito da ballo lavorato a maglia sul pavimento.
- Gli accessori per un abito da ballo in maglia possono essere selezionati tra un gran numero di gioielli degni.
- Un segno di buon gusto sono gli abiti chiari con motivi trasparenti.
Colori
bianco
Puoi scegliere un abito in maglia bianco per qualsiasi tempo e per ogni occasione. La sua universalità è così ovvia che non ha senso dimostrare il contrario.
Verde
L'abito verde può essere presentato in dozzine di sfumature diverse, ognuna delle quali sarà interessante e attraente. Per i rappresentanti di ciascuno dei tipi di colore esistenti, sarà possibile scegliere una tonalità di verde adatta.
Nero
Un classico abito nero è sicuramente un must da acquistare poiché con esso vengono creati dozzine di look diversi. Cambia scarpe, accessori, capispalla, ma un abito in maglia nero può rimanere e apparire diverso ogni volta.
Rosa
Un vestito rosa sembra buono in primavera e in estate, pieno di elementi traforati e completato da varie decorazioni. Con l'inizio dell'autunno e dell'inverno, gli abiti rosa spessi stanno entrando di moda, sostituendo i noiosi maglioni e le noiose tuniche.
rosso
Un vestito in rosso non ha una stagionalità, perché sembra rilevante, fresco ed eccitante in qualsiasi momento dell'anno. Nonostante il colore provocatorio e acceso, l'abito rosso rimanda più ad outfit semplici che a quelli formali. Decorati con perline, vari motivi, motivi e trame sotto forma di bottoni e chiusure insoliti sembrano splendidi su abiti a maglia rossi.
Blu
Un vestito in blu diventa rilevante con l'inizio dell'autunno e non lo perde fino alla primavera.
Grigio
Un abito grigio con trecce è un successo di ogni stagione autunno-inverno. Anche se il modello è presentato in una forma semplice, ma su uno sfondo grigio, sembrerà fantastico.
Giallo
Il giallo, che significa allegria, si distinguerà immediatamente dalla massa.
Marrone
Un abito in maglia marrone è insostituibile e tutto perché è combinato con varie immagini, stili e accessori.
Beige
Di solito sono gli abiti beige che aggiungono un tocco di calore al guardaroba. E se sono lavorati a maglia, lo stile e l'eleganza sono garantiti in qualsiasi momento.
Borgogna
Il colore bordeaux e le sue sfumature non lasciano le passerelle mondiali. Il colore, anche se non appariscente, ha un potere speciale.
Blu
La tenerezza e il romanticismo sono inerenti al blu.
Con cosa indossare?
Il segreto di questa domanda è nascosto nelle scarpe, che devono essere eleganti e sofisticate. I modelli accettabili includono stivali e scarpe.... La scelta migliore sarebbe il classico.
L'abito stesso sembrerà più impressionante con una cinghia o una cintura. Non dimenticare una piccola borsetta elegante o una pochette laconica. Enormi spille, perline, prodotti in pelliccia e orologi alla moda possono essere usati come gioielli.
Anche i capispalla richiedono un approccio serio. Quando crei un look invernale, dovresti dare un'occhiata più da vicino a cardigan, cappotti lunghi. Se l'abito è lungo, vale la pena fermarsi a una pelliccia corta. Grazie a una sciarpa interessante, puoi battere con successo l'immagine e dare al vestito il gusto che ogni donna dovrebbe avere.
Prezzi
I prezzi per gli abiti in maglia possono differire in modo significativo, e questo perché molti fattori influenzano il processo di formazione del costo di un prodotto finito:
- lunghezza e maniche del vestito;
- la presenza di un collare;
- quanto è stretto il vestito e la complessità dei suoi modelli;
- se è previsto il rivestimento;
- qualità e quantità dei materiali utilizzati.
Se scegli un abito da sposa in maglia, puoi contare su un budget di 5 mila rubli. Se la sposa ha un numero di desideri su come apparirà il vestito, il costo del vestito aumenterà da questo.
Gli abiti in maglia aprono alle donne un campo illimitato per creare immagini alla moda e sempre diverse, per incarnare le loro idee e fantasie. Lo stesso vestito può sempre sembrare diverso: devi solo cambiare gli accessori e sperimentare con l'arredamento.
Gli abiti in maglia sono straordinariamente femminili. Adoro coloro che possono creare una tale bellezza con le proprie mani!