Abito in pizzo: l'incarnazione della femminilità
Un abito di pizzo è un vestito incredibilmente bello. Può essere completamente realizzato in tessuto pizzo oppure avere numerosi inserti in pizzo alternati a seta, raso, chiffon. In ogni caso, il focus è sul pizzo, quindi la sua posizione è dominante.
Lunghezza
Lungo
Da un abito in pizzo al pavimento si respira lusso e chic. Dà mistero e romanticismo, enfatizza l'attrattiva sessuale, mentre non c'è aggressività e volgarità in esso. Anche se c'è una scollatura profonda o una schiena scoperta, la lunghezza bilancia l'immagine.
Scegli un abito lungo in pizzo più per un'occasione formale. La vita può essere sottolineata con un bel cinturino.
Un corto
Un mini abito in pizzo è una seduzione e una provocazione. Questo aspetto ha bisogno di equilibrio, che darà il rivestimento di un tessuto opaco.
I modelli combinati ti consentono di creare un'immagine più discreta. L'inserto in pizzo sembra buono intorno alla vita e al collo.
Per quanto riguarda la gonna, il suo taglio può essere ampio, soffice o attillato.
Si prega di notare che una scollatura profonda e una schiena scoperta sono accettabili negli stili corti, solo la combinazione simultanea di questi elementi è inaccettabile.
midi
La lunghezza, che copre le ginocchia o arriva alle caviglie, rende l'abito in pizzo versatile. Sembra ugualmente buono sia nella vita di tutti i giorni che in occasione di un evento festivo.
Incredibilmente leggeri e ariosi in uno stile retrò, gli abiti di media lunghezza sono una manna dal cielo per il ballo di fine anno.
Stili
Lussureggiante
La gonna a sbuffo dell'abito in pizzo al ginocchio unisce freschezza e chic.
Lo stile è molto interessante in quanto la parte superiore può essere molto varia:
- spalline larghe;
- asimmetria su una spalla;
- manica lunga;
- bustino corpetto.
Un vestito sul pavimento dimostra romanticismo e lusso reale. Lo splendore della gonna è formato dalla stratificazione o grazie al tessuto denso che forma una base rigida.
In questo vestito, tutti si sentiranno come una principessa.
A-sagoma
La linea A non è solo elegante, ma anche comoda. Lo stile unisce bellezza e comfort in modo sorprendente. Ecco perché è così amato da molte donne. Tessuti fluidi fini e inserti in pizzo creano un look audace.
Diretto
Quasi tutte le donne saranno irresistibili in un abito dal taglio dritto, che si chiama "custodia", e il colore bianco, menta o beige trasforma favolosamente una donna. Il taglio del vestito ha la capacità di rendere visivamente la figura più alta e snella.
L'unico che dovrebbe stare attento quando si sceglie un tubino in pizzo sono le donne molto grassocce.
Anno
Un abito a sirena in pizzo è lusso e seduzione. una ragazza in questo vestito sembra incredibilmente aggraziata.
Se il modello ha la schiena aperta, rimbocca i capelli per aprire il collo.
Modelle
Aprire
Un abito bustier aperto mira a enfatizzare la scollatura e la scollatura. Se lo stile di un tale vestito assume una gonna soffice o un anno, l'immagine sembra molto bella. I modelli con un colore contrastante del corpetto, che può essere ampio o a corsetto, non sono meno efficaci.
Con e senza maniche
Di norma, la manica è assente nei modelli estivi, le cinghie possono sostituirle.
Ma per la primavera, la decisione giusta sarebbe quella di acquistare un vestito con una manica senza pizzo. Può essere corto, medio e lungo. La lunghezza della manica è inversamente proporzionale alla sua densità, cioè la manica lunga è più trasparente di quella corta. Bordi o bottoni sono usati come decorazione.
Con la schiena aperta
La parte posteriore è solitamente nuda in estate per fare una forte impressione in una spiaggia, un cocktail party o una celebrazione. E si scopre in modo spettacolare.
Con uno spacco
Non solo la schiena aperta aggiunge sessualità all'immagine, ma anche il taglio lo affronta efficacemente. Può essere nella parte anteriore, posteriore o laterale. In ogni caso, devi scegliere le scarpe più belle, perché tutta l'attenzione sarà inchiodata ai tuoi piedi.
Chiuso
Quando vuoi essere timido, un vestito chiuso verrà in tuo soccorso. Sicuramente non sarà noioso e non farà una suora, perché l'accento può essere posto su gioielli eleganti e costosi.
Trasparente
I designer adorano i tessuti trasparenti, in particolare i tessuti in pizzo. E non è un caso, perché c'è così tanto intrigo, sessualità e trasgressione in loro.
L'abito in pizzo senza supporto è un capo nella moda da sera e da sposa. L'arredamento fatto di perline, inserti di materiale denso, ricami lo rendono emozionante, audace e attraente. È difficile distogliere lo sguardo da lui.
Con un treno
Un vestito con uno strascico è ancora considerato un abito regale, ma ogni ragazza può indossarlo. Solo il caso dovrebbe essere giusto.
Va tenuto presente che la lunghezza del treno dipende dal numero di persone invitate. Maggiore è il numero, più lungo è il treno e non viceversa.
I modelli corti hanno anche un treno e sono modellati in diverse versioni. Il treno può fungere da gonna a toppa, slacciato o essere tutt'uno con il vestito.
basco
Per un tubino, il peplo è diventato un vero highlight.
Un peplo si crea da qualsiasi materiale, si adatta a diversi tipi di figure e ai suoi innumerevoli modelli: lunghi, dalle balze, dalle forme geometriche o asimmetriche.
Polmone
Ogni donna ha bisogno di un vestito leggero per l'estate. Crea un'immagine piena di tenerezza e grazia anche nella stagione calda. Un taglio semplice con maniche a lanterna, scollo a barchetta e gonna prendisole svasata è la vestibilità perfetta per l'estate.
Serata e cocktail
Una serata fuori è l'occasione migliore per provare l'immagine di una leonessa secolare, di una vampira o di una personalità straordinaria. Tutto questo è possibile in un abito di pizzo. E poi ancora: mixa stili, segui le tendenze della moda o creale tu stesso.
Nozze
Il pizzo è il tessuto più popolare per gli abiti da sposa.
La tenerezza e il romanticismo sono particolarmente importanti in questo giorno. Allo stesso tempo, l'intero vestito non deve essere fatto di pizzo, è sufficiente un piccolo elemento e viene fornita un'immagine lussuosa.
Lavorare
Per l'ufficio, opta per un abito tutto pizzo di colore neutro o con inserti. Lo stile deve certamente essere professionale.
Adatta una custodia con un midi lungo e una silhouette ad A. Una giacca e tacchi a spillo classici daranno severità all'ufficio. L'abbondanza di accessori è inappropriata.
Con rifiniture in pizzo
L'abito in pizzo è piuttosto costoso. A questo proposito, puoi trovare spesso modelli che hanno inserti di altri tessuti. La combinazione di chiffon e pizzo, ad esempio, crea un'immagine piena di bellezza e romanticismo.
Con top in pizzo
Un corsetto di pizzo abbinato a una gonna soffice è un classico. In un taglio dritto, ammorbidisce le linee della silhouette.
Con maniche in pizzo
L'abito con maniche trasparenti è pensato per chi preferisce non indossare un outfit tutto in pizzo. Il modello deve essere corto, senza spacchi e con una profonda scollatura. Nonostante la sua attrattiva, questo vestito non è raccomandato per le donne con le braccia complete.
Con inserti in pizzo
Il pizzo può essere facilmente combinato con diversi tessuti. Pertanto, la posizione del pizzo dipende dall'immaginazione del designer. In altre questioni, vedere di persona.
Con pizzo sul retro
Questa opzione sembra molto interessante e allettante.
Può essere definito un compromesso, in quanto è la soluzione perfetta per quelle donne che si vergognano di indossare un abito con la schiena scoperta.
Con gonna di pizzo
Un vestito con una gonna di pizzo può sembrare piuttosto insolito. Le opzioni per combinare una gonna e un top sono molto diverse. Puoi anche scegliere un vestito del genere per lavoro, per un matrimonio o una festa.
Con spalle in pizzo
Un abito senza maniche appena sopra le ginocchia con inserti in pizzo sulle spalle e un'ampia striscia di pizzo lungo il fondo della gonna è un'ottima opzione per le giovani donne. Una cintura di raso da abbinare all'outfit diventerà la sua decorazione originale.
Per donne obese e in gravidanza
Combinando tessuto liscio e pizzo, puoi regolare e rendere visivamente più snella la tua figura. Per le ragazze incinte e formose, non ci sono restrizioni né di stile, né di lunghezza, né di colore.
La cosa principale quando si sceglie è iniziare dal tipo di figura, tipo di colore e non scegliere abiti con trafori voluminosi e grandi.
Colore
Nero
Il colore nero sapeva sempre di mistero e seduzione. Questa proprietà è stata utilizzata con successo da famose case di moda nella creazione dei loro capolavori, caratterizzati da uno spirito aristocratico.
Sembrerebbe che il colore sia sobrio, ma l'apertura delle spalle, delle gambe e la profonda scollatura gli conferiscono franchezza.
Un effetto sorprendente si verifica quando il fondello crea un contrasto con il pizzo nero.
rosso
In un vestito rosso, non rimarrai nell'ombra e attirerai sempre le opinioni degli altri. È incredibilmente lussuoso grazie alla straordinaria combinazione di colore e trama del pizzo. La raffinatezza è data da inserti in materiale a contrasto (pelle, maglieria).
Rosso nero
La combinazione di rosso e nero è un sorprendente contrasto classico che sembra incredibile in una versione serale. Un'opzione interessante è con un corpetto di pizzo nero e una maxi gonna di raso.
La combinazione di fodera nera e pizzo rosso è efficace.
bianco
Il bianco è il successo dell'estate. Un abito in pizzo per la stagione calda è molto importante. La lunghezza dell'abito bianco può essere molto varia. La fodera bianca crea un'immagine piena di leggerezza, femminilità ed eleganza. Una donna in un abito come una nuvola traforata, che scivola leggera e senza peso sull'azzurro del cielo.
Bianco e nero
La severità del nero può essere appianata utilizzando inserti in pizzo bianco che vengono posizionati su tasche o colletti, polsini. Questo look è ideale per riunioni a livello aziendale.
Un abito bianco e nero è la severità e l'eleganza di cui una donna d'affari ha bisogno. Gli accessori da sera abbinati lo trasformano in un look da sera.
Blu
Il colore blu trasuda freddezza e moderazione. Questo è un vestito per una donna d'affari. Gli accessori neri e dorati sono molto ben combinati con esso.
Beige
Il pizzo beige non è meno romantico e delicato del bianco, poiché il beige è più tenue che luminoso.
Ci sono moltissime sfumature legate al beige. Questi sono vaniglia, avorio, pesca, crema.
Verde
Novità e romanticismo sono inerenti a un abito corto in pizzo. Il suo colore aggraziato e leggero è perfetto sia per l'ufficio che per i look da sera.
Rosa
Il rosa è associato alla giovinezza, al romanticismo e si rivela in modo speciale nel pizzo.
Borgogna
L'abito in pizzo bordeaux è un abito sontuoso che trasforma una donna in una regina. A seconda dello stile, un vestito del genere può essere indossato a una festa, al lavoro (taglio classico).
Grigio
Molte persone considerano il grigio noioso e poco interessante. Tuttavia, il pizzo grigio è tutta un'altra cosa. Ogni donna sarà splendida in un abito attillato di pizzo grigio scuro, foderato di raso blu brillante. La manica lunga in pizzo aggiunge raffinatezza al look.
Blu
Per un vestito blu, scegli accessori bianchi.
Oro
È impossibile mettere in ombra l'abito in pizzo color oro.
Turchese
Il colore turchese dell'abito in pizzo è una buona combinazione per un cocktail party. L'abito potrebbe non essere interamente in pizzo, ma avere degli inserti, ad esempio, sulla schiena. Una combinazione con chiffon trasparente è appropriata.
Smeraldo
Un abito in pizzo di media lunghezza color smeraldo sarà meraviglioso per l'uso quotidiano se lo abbini a una giacca corta blu brillante e agli stessi stivaletti a spillo.
L'abito lungo è progettato per un'occasione speciale.
Giallo
Il pizzo giallo si adatta sia alle bionde che alle brune. Da un tale vestito trasuda allegria e ottimismo. Lo stile dell'anno trasforma una donna in un vero pesce rosso.
Per un look estivo casual, un vestito senza maniche è l'ideale.
Cosa indossare con
Un abito di pizzo è caratterizzato dall'autosufficienza ed è molto semplice sovraccaricare l'immagine, privarla della sua integrità.
La decisione giusta sarebbe una giacca dal taglio dritto, cardigan e giacche, pelliccia. La cosa principale è la mancanza di una stampa brillante.
Accessori
Gli accessori dovrebbero essere laconici, i gioielli dovrebbero essere discreti.
Le scarpe modeste (ballerine, sandali) sono adatte per la vita di tutti i giorni e le scarpe con i tacchi alti sono desiderabili per una celebrazione serale.
Il pizzo leggero si sposa bene con accessori monocromatici luminosi. Un tale contrasto enfatizzerà favorevolmente la tenerezza del vestito.
Se opti per accessori in pelle opaca, il tuo look sarà pieno di raffinatezza aristocratica.
Gli accessori pastello sono perfetti se vuoi un look retrò.
Acconciatura
Nella femminilità, un abito in pizzo non è inferiore a nessun altro vestito. Per un look armonioso, scegli con cura la tua pettinatura. Deve certamente essere aggraziata, delicata, non appesantita da elementi decorativi.
Un mazzo è una buona opzione. Può essere tradizionale, insolito o asimmetrico.
Le onde che riflettono un aspetto retrò o i ricci ordinati che cadono liberamente sulle spalle sono un'altra opzione degna. Le trecce e tutti i tipi di tessitura stanno bene con un tale tessuto.
Gli abiti in pizzo sono così sexy e sensuali che ogni ragazza dovrebbe avere un vestito del genere nel suo guardaroba!
La quarta foto con un fiocco sul retro è qualcosa!