Abiti in pelle per donne obese
L'atteggiamento nei confronti dell'abbigliamento in pelle nel mondo della moda è ambiguo. Qualcuno la considera bella e originale, ma per qualcuno è il colmo della volgarità. Le opinioni concordano solo su una cosa: per indossare un abito in pelle, è necessario avere una notevole quantità di coraggio e fiducia in se stessi. L'abito in pelle è un abbigliamento per ragazze impudenti che non hanno paura di attirare maggiore attenzione. Se hai queste qualità, assicurati di iniziare qualcosa di simile nel tuo guardaroba.
Una figura formosa non dovrebbe fermarsi: ci sono molte soluzioni moderne ed eleganti per ragazze paffute.
Caratteristiche del materiale
L'abbigliamento in pelle, ad eccezione di quello esterno, è per lo più realizzato in materiale artificiale. Le moderne tecnologie di produzione consentono di produrre materiale che praticamente non differisce esternamente dalla vera pelle. La similpelle può imitare diversi tipi di pelle naturale lavorata: laccata, opaca, testurizzata, scamosciata.
I vestiti in similpelle sono molto più economici di quelli naturali, inoltre, non sono così esigenti in termini di cure. Ecco perché abiti e altre cose in pelle artificiale trovano così tanti fan in tutto il mondo.
Varietà di modelli
Un vestito di pelle dovrebbe essere il più semplice possibile, poiché il materiale stesso è molto accattivante e insolito. Considera gli stili più adatti ai proprietari di forme sinuose:
- Shift è un vestito corto e dal taglio dritto, di solito appena sopra il ginocchio. Lo spostamento sembra molto laconico ed elegante, esattamente come dovrebbe apparire idealmente un vestito di pelle.
- Un caso è un vestito che segue i contorni della figura, ma non si adatta perfettamente. Di solito fino a metà ginocchio.Se completato da una giacca formale, può essere un'opzione per l'ufficio.
- Abito leggermente svasato. Sono possibili opzioni con una vita alta.
vestito sexy
Andando ad un appuntamento con la persona amata, puoi permetterti di vestirti in modo più audace e appariscente rispetto a un giorno normale. Un abito in pelle può creare un'immagine sia misteriosa, seducente, sia davvero audace e sexy.
Abiti con inserti in pelle
Chi non ha il coraggio di indossare un abito in pelle può consigliare di prestare attenzione ai modelli con inserti in pelle. L'abito può essere realizzato con quasi tutti i materiali, purché si abbini bene alla trama ruvida della pelle. Vari dettagli dell'outfit possono essere realizzati in pelle: maniche, tasche applicate, cintura, gonna e altri elementi. Le ragazze paffute sono adatte per modelli con inserti laterali, a contrasto di colore: rendono visivamente più snella la figura.
Combinazione con altri materiali
La pelle si sposa bene con altri materiali. Questa funzione viene utilizzata attivamente dai designer, creando modelli di abiti molto originali. Molto spesso, la pelle è combinata con la maglieria. C'è una sfumatura qui che le ragazze con forme sinuose devono ricordare: la maglieria sottile può accumularsi in pieghe nelle aree problematiche. Pertanto, il tessuto deve essere scelto più denso.
La combinazione di pelle con pizzo o chiffon sembra molto impressionante, ma questa non è più un'opzione per la vita di tutti i giorni, ma per una serata fuori o anche un incontro appartato con una persona cara, quando hai bisogno di impressionare gli altri.
Consigli
- Evita gli abiti in pelle sovraccarichi di molti dettagli: fibbie, bottoni, strass, ecc. La pelle è di per sé un materiale piuttosto complesso che non necessita di decorazioni aggiuntive.
- Non indossare troppi articoli in pelle contemporaneamente. Un completo di abito in pelle, giacca e borsa è decisamente eccessivo. Se possibile, indossa abiti in tessuto sopra un vestito di pelle e completalo con accessori appropriati. Dovrebbero esserci meno ornamenti possibili e dovrebbero essere molto laconici per non appesantire l'aspetto.
Oh! Gli abiti in pelle sono semplicemente sexy, anche se il taglio è classico: D