Gli abiti in denim sono una tendenza senza tempo
L'abbigliamento in denim è popolare - nessuno lo discuterebbe. I designer usano spesso il denim per incarnare le loro idee audaci, che costituiscono la base di intere collezioni. E gli abiti in denim hanno un posto speciale. Sollevano molte domande dalle donne della moda: come scegliere, cosa indossare, quali regole dovrebbero essere seguite.
Vantaggi
- Il materiale denim è unico, quindi da esso viene creato qualsiasi abbigliamento rilevante e popolare. Non importa cosa sia: vestito, gonne o pantaloni.
- Gli abiti di jeans sono un capo guardaroba interessante e persino unico. Possono essere indossati per qualsiasi motivo: incontri con le amiche, un appuntamento o anche un matrimonio di una persona cara.
- Sebbene i jeans fossero originariamente utilizzati per creare uniformi e abiti da lavoro, ora con questo materiale viene creata un'ampia varietà e talvolta anche cose sorprendenti.
Lunghezza
Lungo
Gli abiti in denim lunghi fino al pavimento possono avere una varietà di stili, ma il più riuscito è un vestito con una gonna svasata e una cintura sottile. Se questa opzione non ti piace, puoi fermarti a un altro modello interessante in cui la vita è alta, la parte superiore è chiusa e decorata con un colletto con un arredamento insolito.
Per rendere perfetto il tuo look, dovresti scegliere scarpe con una zeppa alta. In questo caso, sarà enfatizzata la magrezza e la bellezza delle gambe lunghe.
La scelta di stili casual e da spiaggia è in costante crescita, ma i designer hanno deciso di non fermarsi qui e hanno creato un modello elegante di un abito in denim. È vero, è creato non solo da jeans, ma vengono utilizzati anche tessuti costosi.
Corto
Un abito corto in denim può facilmente diventare la base per un look casual.
I prendisole in denim non passeranno presto di moda in estate, perché sono leggeri, belli e pratici.
Per le ragazze formose, i modelli con un corsetto sono adatti, che nasconderanno i centimetri in più in vita. Un'altra buona opzione che le donne incinte scelgono spesso è l'abito in denim con taglio ad A.
Anche i vestiti midi in denim sono abbastanza comuni. In loro, la ragazza sembra modesta, ma elegante.
Stili alla moda
Diretto
Un tubino in denim può essere utilizzato per il lavoro d'ufficio se il codice di abbigliamento non è molto rigoroso. Un vestito del genere accentuerà la tua figura e ti darà un comfort che durerà per tutta la giornata lavorativa.
Una combinazione interessante: un abito corto dritto con una camicia o un golf - assicurati di provarlo e diventerai immediatamente il più alla moda ed elegante in ufficio.
Camicia elegante
Un abito camicia di jeans di solito ha una chiusura a tutta lunghezza. È caratterizzato da una vestibilità ampia e da tutto il decoro che si trova sulle normali camicie: carré, tasche applicate, colletto.
Gli abiti in denim camicia cambiano radicalmente l'immagine di una donna, aggiungendo un tocco piccante ad essa. Gli stilisti riescono a creare modelli in denim per un look solenne.
Per questi outfit, la stagionalità non è tipica: in estate sono rilevanti i modelli corti che si indossano con una cintura, e in inverno un abito chemisier sta bene con i leggings, sostituendo così la tunica a cui siamo abituati.
Insieme a tutti i vantaggi elencati, si può notare il lato pratico di questi outfit e la praticità che danno. Gli abiti a camicia di jeans hanno una vestibilità ampia che nasconde le aree problematiche del corpo, rende l'immagine individuale e raccolta.
Con un top di jeans
Un vestito con un top in denim è apparso non molto tempo fa, ma è riuscito a raccogliere un gran numero di fan. Il fondo di tali abiti è cucito da un tessuto leggero e la parte superiore è densa a causa dell'uso del denim.
La combinazione di tessuti di diversa consistenza è una soluzione alla moda per ogni ragazza alla moda.
Con una gonna di jeans
I modelli con una gonna di jeans attillata e un top in tessuto leggero sembrano completamente diversi. E le loro funzioni sono in qualche modo diverse. La vestibilità attillata aggiunge gonfiore ai fianchi e accentua la vita.
Con maniche
Gli abiti bicolore da una combinazione di diverse tonalità di denim sembrano spettacolari. Fashionisti sulla nota!
Con pizzo
L'abito in denim con pizzo incarna una combinazione unica di materiali completamente diversi che creano un tandem chic.
Molto spesso, puoi trovare elementi di pizzo bianco sui blue jeans.
Scegliendo un vestito delicato in denim, che è diluito con pizzo, non dimenticare di scegliere scarpe basse leggere.
Nozze
Un abito da sposa in jeans è inizialmente scioccante, ma a un esame più attento spesso si rivela essere un abito originale che può impressionare tutti quelli che ti circondano.
Questi modelli stanno diventando così popolari che rischiano di diventare una nuova tendenza.
Le decorazioni in pizzo e i motivi di ricamo in bianco stanno molto bene su uno sfondo blu. Questa combinazione è una delle più riuscite, gentili e belle e si adatta a molte ragazze.
Per gli abiti in denim, lo stile principessa, i tagli morbidi, i lunghi strascichi sono adatti.
La scelta degli accessori per un abito così insolito è ampia e variegata: cappelli bianchi in miniatura con velo, guanti, reticolo. Tutti questi elementi devono essere assolutamente bianchi. Al momento, non esiste un'immagine più originale che sembrerebbe così ricca.
Modelli estivi
I prendisole leggeri in denim con un taglio libero, tipico di tali abiti, sono unici, perché si adattano a tutte le ragazze.
In estate, gli abiti in stile baby-dollaro con una soffice gonna multistrato, pieghe e pizzi sono particolarmente importanti.
Da segnalare anche i modelli aderenti e gli abiti a tunica. Pertanto, un abito elasticizzato in denim dovrebbe essere presente nel guardaroba di una donna estiva. Tali vestiti saranno comodi in ogni situazione.
Ancora popolari per l'estate sono gli abiti con bottoni, volant o cerniere. Sebbene questi elementi non adempiano alla loro funzione diretta, fungeranno da eccellente decoro.
Grandi taglie
Siamo abituati al fatto che i jeans sono tessuti densi, il che significa che possono ingrassare. Ma questo non è vero, i vestiti di grandi dimensioni non ti fanno sembrare affatto grasso e possono persino nascondere le aree problematiche.
Il tessuto può essere più sottile e più facilmente drappeggiato. Ciò ti consente di creare dai jeans non solo stili rigorosi, ma anche abiti svasati per tutte le occasioni (per tutti i giorni per lavoro e feste). L'arredamento migliore per questo tipo di tessuto è il pizzo bianco.
A figura intera, le versioni estive degli abiti in denim sembrano buone, in cui ci sono cinghie e una silhouette leggermente aderente. Dovrebbe esserci un cinturino in vita. Le cuciture decorative saranno responsabili della formazione della silhouette.
Colore
I jeans sono probabilmente l'unico tessuto che non può vantare il numero di colori. Per lo più queste sono sfumature di blu e nero, bianco.
Denim bianco
Gli abiti in bianco sembrano sempre festosi. E per i tagli corti romantici estivi non si può immaginare un colore migliore.
Nero
Al contrario, il colore nero e le sue sfumature rendono un outfit in denim elegante, sobrio e laconico.
Blu
Gli abiti blu sembrano più interessanti di abiti simili, ma in blu. E perché non aggiungere un tocco di tenerezza alla quotidianità scegliendo un abito blu con tutto il decoro che siamo abituati a vedere sugli abiti in denim.
I designer non si limitano ai colori standard del denim, presentando le cose in tonalità luminose e insolite, ma così rilevanti: rosso, rosa, giallo, verde, turchese e marrone.
La moda del denim ora è colorata. E anche il denim ha iniziato a essere creato in un modo diverso, ora può essere sottile e utilizzato per creare abiti da sera a tutti gli effetti. Anche le stampe in denim non sono rare in questi giorni.
Dovremmo anche menzionare gli abiti in denim ricamato, che possono essere con motivi etnici.
Con cosa indossare?
Un abito in denim può facilmente prendere il sopravvento su una lista di vestiti che possono essere facilmente combinati con altri capi e accessori del guardaroba. Un vestito del genere, anche con le scarpe da ginnastica, sembrerà insolito, ma impeccabile.
Scegliendo un abito chemisier per te, fermati a stivaletti aperti, sandali, stivali leggeri primaverili, décolleté o ballerine.
Se stai andando a fare una passeggiata o una festa giovanile e i tuoi occhi sono caduti su un vestito di jeans, i sandali serviranno come una delle opzioni per le scarpe adatte.
Per un look romantico, completa l'abito con una sciarpa di chiffon e usa un minimo di accessori.
Ma per la parte superiore dell'immagine, è necessario selezionare attentamente le aggiunte.
Viene scelta dal calcolo in modo che con il suo aiuto tu possa evidenziare la bellezza di un outfit in denim. Giacche e giacche in pelle, borse e cinture faranno fronte bene a questo compito.
Accanto al denim blu, i prodotti in pelle marrone e zenzero diventeranno rilevanti. Un'altra buona soluzione è la scelta di accessori della stessa categoria di colori dell'elemento principale del guardaroba.
Attieniti a queste semplici regole e sii irresistibile con abiti in denim che si adattano a qualsiasi situazione.
Gli abiti in denim sono molto comodi, pratici e carini. Ne ho già 3 nel mio guardaroba. E questo non è il limite!