Termos

Panoramica dei thermos da 1 litro e loro selezione

Panoramica dei thermos da 1 litro e loro selezione
Contenuto
  1. Panoramica delle specie
  2. Modelli popolari
  3. Come faccio a scegliere un buon thermos?

Una revisione dei thermos da un litro per tè, acqua e cibo mostra che questi dispositivi possono essere un aiuto molto prezioso in una varietà di settori. Gli acquirenti devono studiare la valutazione dei migliori thermos metallici realizzati in acciaio inossidabile e con una boccetta di vetro. E vale anche la pena prestare attenzione ai modelli turistici con un pulsante per il riempimento e altri tipi.

Panoramica delle specie

La stessa dicitura "thermos da 1 litro" non significa che si tratti di una selezione omogenea di prodotti. C'è una differenza molto significativa tra loro, a causa delle specificità di campioni specifici. E il numero di tali modifiche è molto più di quanto pensino i principianti che sono poco esperti nell'argomento. Un thermos per alimenti può essere non solo universale, ma anche progettato per determinati prodotti in misura maggiore.

I modelli per il tè e altre bevande sono un recipiente alto con un collo stretto o una tazza. La prima sottospecie è preferibile per lunghi attraversamenti pedonali e viaggi. Il secondo è piuttosto un dispositivo da ufficio (o progettato per un altro luogo di lavoro). Ovviamente le stesse versioni possono essere utilizzate per acqua potabile pura. Se il thermos è stato progettato per conservare alimenti solidi, sarà un prodotto cilindrico relativamente basso. Il prossimo punto importante è di cosa è fatto il pallone per cibo e liquidi.

I vani di lavoro in metallo, per la loro praticità, sono molto più comuni di quelli in vetro. Ma modelli in vetro:

  • tieni caldo a lungo;

  • facile da pulire (anche senza rivestimento in teflon);

  • non assorbono odori e sapori estranei.

Le modifiche con un pallone in acciaio inossidabile sono le più resistenti, ma anche pesanti. Lo scomparto interno in plastica è il più economico, ma non ha altri vantaggi.Un thermos turistico (ovvero da viaggio) è spesso realizzato in titanio. Questo materiale è il più forte e stabile, il che è estremamente importante lontano dalla civiltà, dove un tale contenitore non può essere sostituito o riparato rapidamente. In condizioni urbane, l'apparato in titanio è ridondante.

Lì è meglio scegliere un thermos con un pulsante per versare, che ti consente di rendere la vita un po 'più comoda e con un motivo che corrisponda al tuo gusto estetico. In alcuni casi, i thermos domestici sono dotati di superfici gommate.

Non sembrano peggiori del solito, pur essendo tenuti molto meglio nelle mani. Le borracce termiche con manico sono più facili da trasportare. Questa circostanza è particolarmente importante per i turisti.

Le versioni delle valvole sono molto simili ai design delle viti. Tuttavia, il thread non raggiunge una connessione solida. I gruppi valvola sono i più comuni e pratici. Un thermos leggero non è molto affidabile. Pertanto, non è molto ragionevole essere tentati dalla sua comodità quando lo si trasporta. Per quanto riguarda i modelli con display della temperatura, questo è piuttosto eccessivo e dovrebbero essere scelti solo quando è chiaro: non puoi fare a meno di tale opzione.

Modelli popolari

Bobber Flask è sicuramente incluso nella valutazione della domanda dei consumatori. Questo thermos può essere lucido o opaco. Per la sua fabbricazione viene utilizzato acciaio inossidabile selezionato; la temperatura all'interno viene mantenuta per 48 ore. Speciali rientranze facilitano l'utilizzo del thermos, che è particolarmente importante nella stagione fredda quando si devono indossare guanti o muffole. L'anello di silicone all'interno della spina è premuto saldamente contro il collo.

Thermos FBB - anche un esemplare di alta qualità. Le sue caratteristiche:

  • la presenza di colori blu scuro, rosso, argento;

  • ottima ritenzione del calore fino a 24 ore;

  • capiente coperchio della tazza;

  • in stabile acciaio per molle;

  • lungo periodo di funzionamento.

Zojirushi SJ-JS10 è giustamente presente in vari top. Per la fabbricazione di questo thermos sono state utilizzate sottili lamiere di acciaio, che hanno permesso di alleggerirlo in modo significativo senza perdere le sue qualità pratiche. Anche dopo aver versato al limite, il peso non supererà 1,5 kg. L'aria verrà sfiatata attraverso la valvola, consentendo il versamento del liquido senza il caratteristico gorgogliamento. Durante il giorno, la temperatura scenderà solo da 95 a 62 gradi, il che è abbastanza conveniente sia per i cacciatori che per i pescatori.

Ci sono, naturalmente, anche una serie di altri modelli attraenti. Per esempio, Zanussi ZVF51221DF Nero ha un tappo a vite. Questo thermos dura parecchio. Il design consente di svolgere le parti e sciacquarle rapidamente sotto l'acqua corrente. Tenere al caldo fino a 8 ore non sembra troppo "cool" rispetto ad altri modelli, ma è abbastanza a casa e quando ci si sposta in città.

Ha un bell'aspetto e una forma a proiettile compatta. Rivacase 90421RDM... Il suo corpo è realizzato in lega inossidabile. La struttura può essere facilmente fissata su un portapacchi in macchina o comodamente riposta in uno zaino. La morbidezza dello strato esterno permette di lavarlo senza problemi anche in acqua fredda. Il caldo rimane fino a 8 ore e il freddo è tre volte più lungo.

Gli amanti dei modelli classici potrebbero piacere Relaxika 101. Le sue caratteristiche:

  • scollo di 5 cm;

  • risparmio di calore fino a 30 ore;

  • risparmio di freddo fino a 36 ore;

  • la presenza di un coperchio della tazza decente;

  • diametro cassa 8,5 cm.

È opportuno completare la recensione su un thermos siberiano Rondell. Si afferma che il liquido all'interno rimarrà freddo fino a 24 ore. Per la produzione viene utilizzato acciaio avanzato, che, in effetti, non arrugginisce a lungo. Il set di consegna, oltre al thermos stesso, include anche una tazza. A molti consumatori piace il simpatico colore nero del prodotto.

Come faccio a scegliere un buon thermos?

Anche il fatto che tutti i dispositivi descritti abbiano lo stesso volume non significa che non ci siano differenze tra loro. Il marchio del produttore gioca un ruolo importante. Vale sicuramente la pena dare la preferenza ai prodotti di aziende affermate con una vasta esperienza nella produzione di thermos.Bisogna guardare anche al certificato di qualità, al certificato di conformità. Se il produttore o il venditore non è pronto a presentare questi documenti, è meglio rifiutare l'acquisto.

Quando leggi la descrizione, prima di tutto, devi prestare attenzione al materiale del pallone. I serbatoi di vetro hanno un solo vantaggio: trattengono meglio il calore. Ma questa differenza è piccola rispetto ai vantaggi dei modelli in metallo: resistenza, affidabilità, durata e relativa leggerezza. Gli indicatori di temperatura (abbassare la temperatura all'interno di non più di una certa quantità per un dato tempo) sono molto rilevanti. È vero, bisogna capire che un thermos economico che mantiene una certa temperatura per 24 ore o più è più uno stratagemma di marketing.

La forma dei modelli è scelta a tua discrezione. Gli amanti della compattezza dovrebbero puntare su dispositivi a forma di proiettile. La gola larga è più comoda negli ambienti urbani. Ma per lunghe escursioni, caccia e pesca, è molto più corretto scegliere thermos con collo stretto. A parità di altre condizioni, perderanno meno calore.

Inoltre, è necessario acquisire familiarità con:

  • coperchio (se si chiude in modo sicuro, è facile da aprire);

  • il modo di trasportare (la maniglia è chiaramente più comoda della presa sul corpo);

  • come odora il thermos dall'interno (idealmente, non dovrebbero esserci odori);

  • la massa del dispositivo (anche con lo stesso volume, può differire in modo significativo).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa