Vasi termici Scarlett
Le pentole termiche Scarlett attraggono praticità e affidabilità... L'azienda offre una vasta gamma di modelli di diverse dimensioni e una serie di caratteristiche. Invitiamo la vostra attenzione alla conoscenza di questo dispositivo e dei suoi vantaggi.
Modelle
La pentola termica Scarlett SC-ET10D12 ha un volume di 2,5 litri, che è abbastanza per una piccola famiglia... Il compito principale del dispositivo è mantenere una temperatura elevata, quindi non devi perdere tempo a riscaldare l'acqua ogni volta che vuoi bere una bevanda calda. L'unità è dotata di una scala di misurazione per comodità. Questo modello da 650 watt attrae con il suo efficacia dei costi... La pentola termica ha una comoda maniglia per un comodo trasporto. All'interno del corpo è installato un pallone in eco-acciaio, che è altamente resistente e affidabile, il danno meccanico non è terribile per un dispositivo del genere.
L'apparecchio elettrico SC-ET10D02 può essere considerato multifunzionale, poiché non solo bolle, ma riscalda anche il liquido. Il produttore utilizza acciaio ad alta resistenza per creare un pallone con prestazioni eccellenti. L'acqua viene versata utilizzando una pompa meccanica: basta premere il pulsante situato sul pannello, oppure sostituire una tazza e premere la leva. Questa pentola termica contiene 4 litri d'acqua e ha una capacità di 750 watt. Sul pannello frontale dell'apparecchiatura è presente una scala con la quale è possibile vedere il livello del liquido nel contenitore. Questo modello è facile da usare.
Uno dei vantaggi è la possibilità di selezionare un regime di temperatura da 70 a 98 gradi Celsius. Il dispositivo può essere trasportato dalla maniglia.
Se è necessaria una versione più compatta, prestare attenzione a modello SC-ET10D14, che fornirà un riscaldamento rapido... Sono garantite una capacità di 3 litri e un mantenimento della temperatura per lungo tempo. È importante notare che il dispositivo è dotato di un sistema di blocco della pompa, quindi è esclusa una fuoriuscita accidentale di liquido. Puoi vedere quanta acqua c'è ancora nel serbatoio sulla bilancia. Un dispositivo economico durerà a lungo, come dimostrano numerose recensioni positive.
Se inviti spesso ospiti, questa tecnica è indispensabile. Per esempio, la serie SC-ET10D50 con una capacità di 3,3 litri è in grado di fornire bevande calde per una piccola azienda. Il grande vantaggio è che il dispositivo si spegne automaticamente se non c'è abbastanza acqua all'interno, il che eviterà danni al dispositivo. L'erogazione del liquido è possibile solo premendo la leva, quindi è esclusa una fuoriuscita accidentale, importante se in casa ci sono bambini piccoli.
Come puoi vedere, l'azienda offre un'ampia selezione di pentole termiche con volumi diversi, ma sono accomunate da ergonomia, mantenimento a lungo termine della temperatura all'interno e blocco dell'approvvigionamento idrico.
Cause dei guasti e loro eliminazione
Nessuno è assicurato contro i guasti, non importa quanto sia di alta qualità l'attrezzatura. Per cominciare, è importante capire la causa del malfunzionamento.... Potrebbe essere necessario sostituire le parti fuori servizio. In questo caso, non è necessario chiamare la procedura guidata, puoi affrontare tu stesso alcuni problemi. Se la pompa non funziona nel thermo-pot e l'acqua non viene fornita, è necessario controllare l'impianto. Il thermo-pot potrebbe smettere di pompare liquido se il riscaldatore di supporto della temperatura è bruciato. Se c'è un problema con l'elemento riscaldante, sarà necessario sostituirlo e la pompa inizierà a funzionare. Se la pompa non si accende, potrebbe esserci un problema di alimentazione.
Il circuito elettrico potrebbe non funzionare e influisce direttamente sull'impianto di riscaldamento e sulla pompa. Dovrai smontare la custodia e posizionare un fusibile con un ponte all'interno. A volte è necessario risaldare l'ingresso per cambiare la tensione di alimentazione. L'acqua potrebbe non essere raccolta a causa di un blocco, quindi è sufficiente smontare il percorso di alimentazione e rimuovere il calcare. Se questa è la prima volta che si smonta una tale tecnica, si consiglia di scattare prima delle foto di tutte le parti per assemblare tutto correttamente dopo la riparazione.
Suggerimenti operativi
Ogni tecnica viene fornita con istruzioni che è importante studiare prima di utilizzare il dispositivo. Non dovresti portare la pentola termica sotto il rubinetto, è meglio versare acqua nel serbatoio da una teiera o da un bicchiere. Assicurarsi che il livello dell'acqua non sia superiore alla scala. Per prolungare la durata, è necessario decalcificare il dispositivo di tanto in tanto, nonché utilizzare liquido filtrato.
Panoramica delle recensioni
I thermos cominciarono ad apparire sempre più spesso nelle cucine delle case e degli uffici. Dalle recensioni dei consumatori, ne consegue che il dispositivo è un'ottima alternativa a un bollitore, inoltre, grazie alla reputazione dell'azienda, la tecnica Scarlett è in grado di servire a lungo e in modo affidabile.