Intimo termico

Intimo termico Rukka: pro, contro e scelta

Intimo termico Rukka: pro, contro e scelta
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Gamma
  3. Materiali di fabbricazione
  4. Suggerimenti per la selezione

Con l'arrivo del freddo, il nostro corpo ha bisogno soprattutto di protezione e calore. Molte persone acquistano biancheria intima termica, con l'aiuto della quale l'inverno e le forti gelate passano inosservate. Tra il gran numero di aziende che producono biancheria intima protettiva termica, si può distinguere un marchio chiamato Rukka.

Caratteristiche, pro e contro

I segreti del successo di Rukka risiedono nella cucitura di biancheria intima termica, che ha le sue caratteristiche e vantaggi. Presenta gli ultimi materiali e design. Tutta la produzione soddisfa gli standard internazionali, ha tecnologie brevettate. L'azienda non risparmia sforzi e denaro per sviluppare ogni prodotto. Prima di utilizzare il nuovo materiale, viene sottoposto a test obbligatori. Un modello di lino può contenere una combinazione di diversi tessuti.

La biancheria intima termica si adatta bene al corpo, le cuciture non irritano la pelle, poiché hanno una superficie piatta. Tutti i tag si trovano all'esterno. La biancheria non assorbe odori sgradevoli e umidità. Anche con i carichi più attivi, non fa caldo. La gamma di prodotti comprende non solo biancheria per atleti professionisti, ma anche per l'uso nella vita di tutti i giorni per le diverse stagioni. Naturalmente, la biancheria intima termica ha i suoi piccoli inconvenienti. Il prezzo di questo prodotto è molto più alto della normale biancheria e richiede cure particolari.

Dopo ogni utilizzo attivo, deve essere lavato in acqua tiepida senza utilizzare prodotti che contengano cloro.

Gamma

Tutti i prodotti del marchio sono suddivisi in diverse collezioni.

  • Senza soluzione di continuità. Questa collezione comprende l'intero assortimento di biancheria intima (costumi da bagno, body, ecc.), ideale per le pelli sensibili, senza cuciture. La composizione del materiale include fibre prodotte utilizzando le ultime tecnologie.Grazie a loro, la pelle respira e sotto i carichi più attivi rimane asciutta. Grazie all'aggiunta di spandex al materiale, la biancheria intima ha qualità elastiche, non si sente sul corpo, non preme e non provoca disagio.
  • RVP Technica, Sanitized - una collezione di intimo termico adatto sia all'uso quotidiano che alle attività outdoor. Il materiale principale è il polipropilene, che trasferisce l'umidità dal corpo agli strati esterni degli indumenti. La pelle rimane asciutta e protetta. Il lino ha una struttura porosa, è piuttosto leggero, si lava e asciuga bene. Possiede un'elevata resistenza all'usura.

Grazie ad uno speciale trattamento, Sanitized ha un effetto deodorante sulla pelle.

  • Insieme sportivo. Questa collezione offre biancheria intima per tutta la famiglia. La biancheria intima da uomo, donna e bambino può essere utilizzata sia per l'uso quotidiano che per le attività all'aperto. Il lino è morbido, appena percettibile sul corpo, rimuove perfettamente l'umidità in eccesso e trattiene il calore.
  • ThermoCool. L'assortimento della collezione comprende biancheria intima che può rinfrescare il corpo quando fa caldo e riscaldarlo quando fa freddo. Tutto questo diventa reale grazie a speciali fibre che si intrecciano in modo speciale. Il materiale non rotola e mantiene perfettamente il suo aspetto per lungo tempo. Il tessuto non necessita di particolari manutenzioni, è facile da lavare e asciugare.
  • Micropile. La biancheria intima termica è basata su un materiale in pile di poliestere. È abbastanza caldo grazie alla sua struttura a cuscino d'aria. La biancheria intima può essere indossata come biancheria intima o come secondo strato.
  • Lana merino. La biancheria intima termica è progettata per forti gelate. Il tessuto contiene lana di pecora. Il materiale non punge, non irrita la pelle, trattiene bene il calore e rimuove l'umidità.
  • Windstopper, Sanitized... I capi di questa serie sono progettati per il tempo ventoso, così come per gli sport attivi che portano ad una maggiore sudorazione. Il materiale di questa collezione non lascia passare il freddo e il vento, regola l'equilibrio termico della pelle. Il tessuto ha una speciale impregnazione Sanitized, grazie alla quale la pelle rimane asciutta.

Materiali di fabbricazione

I materiali principali per la produzione di biancheria intima termica sono polipropilene, cotone e lana, poliestere. I prodotti e il polipropilene hanno buone proprietà idrofobiche, non assorbono umidità e odori. Ma il materiale ha la capacità di rotolare via dopo il lavaggio e ha poca resistenza alle alte temperature. Il poliestere non fa pilling e resiste alle alte temperature. Il poliestere in microfibra trattiene perfettamente l'umidità, è piacevole per il corpo, trattiene bene il calore.

La presenza di additivi spandex nel tessuto conferisce elasticità al lino. Aderisce dolcemente al corpo e non lo irrita. I prodotti in cotone sono considerati più naturali, ma il cotone ha la capacità di bagnarsi con una forte traspirazione. Dopo di ciò, diventa freddo e sgradevole. Tali prodotti possono perdere forma e colore dopo un lavaggio inappropriato.

Suggerimenti per la selezione

Affinché la biancheria possa svolgere le sue funzioni, deve essere selezionata correttamente. Per qualunque condizione sia destinato, deve prima di tutto adattarsi perfettamente ai contorni del corpo. Se questo è un kit, la parte superiore dovrebbe coprire bene la parte bassa della schiena, specialmente quando ci si piega. La biancheria dovrebbe essere senza cuciture. Oppure devono essere completamente piatti. Se scegli vestiti per gelate estreme, allora è meglio scegliere un modello con l'aggiunta di lana. E i prodotti in polipropilene e poliestere non assorbono l'umidità, ma hanno una buona resistenza all'usura.

Come scegliere la biancheria intima termica, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa