Intimo termico

Intimo termico per bambini Joha: caratteristiche, scelta, cura

Intimo termico per bambini Joha: caratteristiche, scelta, cura
Contenuto
  1. Caratteristiche e descrizione dei modelli
  2. Come scegliere?
  3. Come indossare e prendersi cura?

Oggi l'intimo termico viene utilizzato per l'uso quotidiano non solo dagli adulti, ma anche dai bambini. Uno dei migliori produttori di tali prodotti è Joha. L'intimo termico ipoallergenico consente al bambino di essere costantemente caldo, asciutto e comodo.

Caratteristiche e descrizione dei modelli

La biancheria intima termica di Joha sta ottenendo ottime recensioni da madri di bambini di età diverse. Per apprezzarne tutti i vantaggi e comprenderne le caratteristiche, è meglio leggere recensioni reali. Ad esempio, uno dei clienti ha acquistato un set realizzato al 100% in lana merino. Dopo la prima passeggiata, si è scoperto che il bambino non solo non si è congelato, ma non ha nemmeno sudato. Il bambino stava bene sia a temperature positive che sotto zero, inoltre, è rimasto asciutto anche durante il sonno.

L'abbigliamento termico Joha per bambini ha una maglia sottile ed elastica che si adatta perfettamente al corpo. Se lo lavi in modalità delicata, ed in questo caso, nel programma "Lana", il prodotto non si restringerà né si ricopre di pellet.

Articoli per guardaroba termico bei colori, quindi possono essere indossati anche senza indumenti aggiuntivi, mentre si spogliano a una festa o in altri luoghi pubblici. Il materiale effettivamente allontana il sudore, mantenendo il bambino asciutto e caldo.

È molto comodo indossare tali vestiti, puoi indossarli direttamente sul corpo nudo, soprattutto se viene utilizzata una miscela di lana e cotone. La biancheria mantiene la temperatura corporea, svolge tutte le funzioni dichiarate dal produttore ed è abbastanza accettabile.

Sul sito ufficiale del marchio è possibile leggere alcune informazioni sui prodotti termici Joha. Per esempio, tutta la biancheria intima è realizzata con cuciture piatte, che prevengono gli sfregamenti della pelle delicata e garantiscono un comfort costante nell'indossarla. I bottoni in metallo presenti sono trattati con uno speciale composizione ipoallergenica, e non contengono nichel. La speciale colorazione garantisce un aspetto accattivante del capo. Inoltre, i raccordi non si corrodono nemmeno con lavaggi costanti.

I copricapi sono creati secondo schemi che assicurano la ripetizione della forma del teschio di un bambino. Sono progettati per proteggere le orecchie e la fronte del bambino e sono dotati di lacci per una vestibilità più sicura.

Infine, quei vestiti Joha che sono progettati per i più piccoli sono adatti all'uso aggiuntivo di pannolini usa e getta.

In generale, la gamma del marchio è piuttosto ampia. Ad esempio, per un bambino, puoi acquistare una tuta in lana e seta e viene utilizzato l'85% di lana e solo il 15% di seta. Il prodotto, realizzato in due colori, costa circa 3250 rubli.

Per le passeggiate attive, puoi prendere pantaloni o mutande, anche in lana merino e seta. Le mutande, tra l'altro, sono realizzate utilizzando una tecnologia speciale che implica la creazione di cuciture piatte. Il costo dei prodotti non va oltre il segno di 2500 rubli.

Per i neonati, assicurati di ritirare cursori isolati. Leggero e morbido, il prodotto è composto da 85% lana merino e 15% seta. I cursori elastici si estendono sulle gambe del tuo bambino come un collant. Alle basse temperature, si consiglia di abbinare a questi slider un secondo strato di abbigliamento termico realizzato in pile di lana o jacquard a tre capi. Un'eccellente aggiunta al pagliaccetto o ai pantaloni sarà e giacca termica.

L'assortimento di Joha include anche calotte termiche di diverse forme e colori. Ci sono anche caschi, cuffiette, cappellini a scatto e altri prodotti in stock. I materiali utilizzati possono essere diversi, ad esempio una combinazione di 53% lana, 42% cotone e 5% poliammide, oppure 52% lana, 44% bambù e 4% poliammide. Puoi isolare un bambino attivo usando varie camicette, maglioni, pantaloni, tute e altri prodotti.

Come scegliere?

Ci sono un gran numero di varietà di biancheria intima termica in vendita, comprese quelle per bambini, e quindi, prima di effettuare un acquisto, è necessario studiare il mercato e decidere quale modello è adatto a uno scopo specifico. Per l'uso quotidiano, è meglio scegliere magliette e pantaloni realizzati con tessuti naturali come cotone e lana. Questi materiali sono delicati sulla pelle e hanno anche la capacità di stare al caldo. Per il freddo invernale, è meglio dare la preferenza a una miscela dei suddetti tessuti con sintetici. Tali vestiti non solo ti riscalderanno a temperature sotto lo zero, ma assorbiranno anche il sudore.

Se si decide di acquistare biancheria intima termica per la stagione estiva, è più saggio prendere i sintetici. Tale materiale si asciuga rapidamente, prevenendo la sudorazione e altrettanto rapidamente rimuove l'umidità dalla pelle. È necessario menzionare la capacità dei vestiti di eliminare gli odori sgradevoli grazie a uno speciale trattamento antibatterico. Per un passatempo attivo all'aria aperta, che non implica un cambio di vestiti, un set in polipropilene è l'ideale.

Tale abbigliamento termico è rilevante sia per gli sport invernali che estivi, anche quelli legati all'acqua. Per lo snowboard, è meglio scegliere pantaloni e una felpa in lana e polipropilene.

In generale, quando si acquista un kit, si consiglia di provarlo subito sul bambino, non affidandosi solo ai numeri indicati in etichetta... Se hai intenzione di praticare sport in biancheria intima termica, allora è meglio selezionare prodotti attillati e anche i modelli leggermente larghi sono adatti per l'uso quotidiano.

Tuttavia, in nessun caso dovresti acquistare tali vestiti per la crescita, altrimenti la piena funzionalità andrà persa. Il kit non deve creare disagio durante i movimenti o in qualche modo limitarli, compreso lo sfregamento della pelle con etichette e cuciture. Una maglia termica deve assolutamente proteggere la parte bassa della schiena, senza esporre questa importante zona quando ci si piega.

In generale, per la scelta primaria dell'intimo termico è più conveniente utilizzare una classificazione abbastanza semplice. Il primo tipo di abbigliamento è il risparmio di calore. Tale biancheria intima calda è realizzata in lana con cotone e la quantità di cotone non supera il 40%. L'abbigliamento permette al bambino di stare al caldo anche se non si muove, ed è quindi adatto a neonati e bambini di età inferiore ai due anni.

Il prossimo tipo di abbigliamento termico è traspirante. È realizzato in materiali sintetici ed è adatto a bambini attivi che praticano sport o che sono costantemente in movimento. Questa biancheria intima è consigliata per essere indossata solo per strada con abbigliamento obbligatorio a casa.

Infine, c'è anche un intimo termico misto, realizzato con una combinazione di tessuti naturali e sintetici.

L'abbigliamento può essere a strato singolo, quando per la produzione vengono utilizzate lana con seta o lana con Polartec, nonché a due strati, realizzati in lana e sintetici.

Come indossare e prendersi cura?

Come accennato in precedenza, intimo termico per bambini dovrebbe essere di dimensioni e adattarsi abbastanza strettamente al corpo.

È abbastanza semplice prendersi cura di tali vestiti: il lavaggio deve essere effettuato a una temperatura non superiore a 40 gradi. Puoi usare sia il normale sapone che il detersivo. Se il set termico viene lavato in lavatrice, è meglio scegliere la modalità delicata o "Lana" e non ci sono restrizioni speciali per il lavaggio a mano. È necessario strizzare il bucato senza torcere e asciugare solo su un essiccatore convenzionale o semplicemente su una superficie orizzontale.

Se metti le cose su una batteria o le mandi a un'asciugatrice speciale, saranno rovinate. Inoltre, è severamente vietato bollire o stirare la biancheria intima termica, poiché a temperature superiori a 60 gradi, tutte le caratteristiche utili del tessuto vengono distrutte. Inoltre, la biancheria intima termica dovrebbe essere regolarmente ventilata, preferibilmente ogni giorno, e lavata al massimo una volta alla settimana.... Non utilizzare candeggina o altri detergenti chimici, in particolare quelli contenenti cloro.... La biancheria spazzolata deve essere srotolata prima del lavaggio.

Confronto tra biancheria intima termica Norveg e Joha, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa