Intimo termico Brubeck: una panoramica dei modelli, criteri di selezione
Con l'inizio del freddo, tutti cercano di scaldarsi, evitando un lungo passatempo per strada. Ma molti di noi amano le attività invernali, quindi ottengono biancheria intima termica, grazie alla quale qualsiasi gelo non è terribile. Tra il gran numero di marchi, si può individuare l'azienda Brubeck, specializzata nella produzione di biancheria intima termoregolante per tutte le fasce di età.
Caratteristiche, pro e contro
Intimo termico di Brubeck perfetto per le persone coinvolte nello sport e che conducono uno stile di vita attivo. La speciale tecnologia senza cuciture e la disponibilità di vari modelli per qualsiasi carnagione del corpo consentiranno anche all'acquirente più capriccioso di scegliere la biancheria intima. L'abbigliamento ha grandi vantaggi: si adatta perfettamente al corpo, non sfrega né irrita la pelle, fornisce calore sotto i capispalla, controlla il normale livello di umidità e il necessario accesso dell'aria alla pelle.
Non ostacola i movimenti, sostituisce i vestiti invernali più caldi.
Il taglio speciale prevede la presenza di speciali inserti in rete nei luoghi di intensa sudorazione. L'intera gamma di abbigliamento ha proprietà antibatteriche e anallergiche. Il materiale principale è il jersey, che ha additivi di cotone o morbida lana di pecora. Ma ci sono anche piccoli inconvenienti. Questi vestiti sono più costosi della biancheria normale e richiedono cure speciali. La struttura del materiale è porosa e ricorda un nido d'ape, quindi può facilmente intasarsi di polvere e sporco. Per evitare questo la biancheria intima termica va lavata frequentemente in acqua tiepida con detersivi che non contengano cloro.
Visualizzazioni
La gamma di biancheria intima termica ha diverse direzioni. linea ATTIVA progettato per attività all'aperto e sport, e Linea COMFORT destinati all'uso quotidiano.La linea ACTIVE ha creato modelli speciali per gli sport invernali come lo sci, la pesca, l'alpinismo. Per le attività estive come il ciclismo, il calcio e altro, c'è anche un vasto assortimento di questi vestiti.
Per gli appassionati di moto e sport da corsa creati tutta una serie di intimo termico denominato BIKERS COOLER SYSTEM. Ha opzioni invernali ed estive per la biancheria. Serie a secco include una biancheria intima termica ultrasottile universale, necessaria in ogni stagione. Thermo Nilit Heat Series Include biancheria intima a due strati progettata per l'inverno o il freddo autunno.
Serie Active Wool ed Extreme Merino dotato di modelli per condizioni climatiche particolarmente avverse, che hanno anche una maglia a due strati. La serie Fitness è composta da modelli estivi di biancheria intima termica, in cui è conveniente fare fitness e ginnastica anche nelle giornate più calde. Tra la gamma di abbigliamento c'è un'ampia scelta di T-shirt, leggings, pantaloncini e molto altro. In loro, la pelle respira e non suda.
Al centro della serie 3D PRO COLLECTION è costituito da filato, grazie al quale il lino ha una speciale struttura porosa con fili rinforzati. Questa tecnologia impedisce una maggiore traspirazione e lo strato esterno del tessuto ventila l'aria sia dall'interno che dall'esterno del tessuto. I vestiti di questa serie hanno alti tassi di proprietà termoregolatrici, proteggendo il corpo dall'ipotermia e dal surriscaldamento. Grazie alla tecnologia BTP Covering System, il lino ha un'elevata durabilità. In questo materiale, i fili di polipropilene sono strettamente avvolti attorno ai fili di spandex.
La maggior parte delle linee ha un assortimento di abbigliamento, che si divide in intimo termico da donna, uomo e bambino.
Suggerimenti per la selezione
Ci sono criteri in base ai quali è necessario scegliere la giusta biancheria intima termica. Ma quando lo scegli, puoi ascoltare le recensioni dei clienti. Dopotutto, hanno già acquisito questo tipo di abbigliamento per se stessi e possono, dalla propria esperienza, suggerire alcune sfumature nella scelta di questo prodotto.
Per l'uso quotidiano, è meglio acquistare modelli realizzati con tessuti naturali come cotone o lana... Sono piacevoli per il corpo, tengono bene al caldo. Per la stagione fredda, scegli vestiti realizzati in materiale sintetico con un'aggiunta al tessuto. lana di pecora e cotone. Non solo regolano l'equilibrio termico, ma assorbono anche l'umidità in eccesso. Per la stagione estiva, sono adatte le opzioni sintetiche. La gamma estiva ha trattamento antibattericoche neutralizzano gli odori sgradevoli e allontanano l'umidità dal corpo, anche dopo un uso prolungato.
Se hai acquistato un set di biancheria intima, tieni presente che la parte superiore deve coprire bene la zona lombare anche quando è piegata... Dopotutto, la regione lombare è molto sensibile al raffreddamento e alle correnti d'aria, quindi dovrebbe essere sempre calda. Qualsiasi intimo termico, sia in versione invernale che estiva, dovrebbe adattarsi perfettamente al corpo, ma non limitare il movimento.
Prova a scegliere modelli per il tuo bambino che non contengano poliestere, polipropilene o altri materiali sintetici. Tutti devono avere una composizione di lana e cotone. Assorbono perfettamente il sudore e salvano il bambino dall'effetto serra durante il gioco.
Se desideri acquistare biancheria intima da moto, tali modelli sono significativamente diversi dagli altri. Sono appositamente progettati per la guida, la tessitura a vento è fornita nella parte anteriore, inserti speciali sono cuciti sui lati e sul retro, progettati per la ventilazione e la rimozione dell'umidità in eccesso.
Le zone del gomito e del ginocchio sono rinforzate perché sono quelle esposte allo stress durante la guida.
Come scegliere l'intimo termico, guarda il video.