Grattugia

Recensione della grattugia IKEA

Recensione della grattugia IKEA
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Descrizione di una grattugia con una capacità
  3. Altri modelli

Una panoramica delle grattugie IKEA è garantita per fare una scelta accurata. Sono disponibili modelli con e senza contenitore, accessori per verdure e grattugie manuali. Dopo aver esaminato le loro caratteristiche, dovrai anche capire come rimuovere il contenitore.

Peculiarità

Anche qualcosa di semplice come le grattugie IKEA ha le sue sfumature. Questi prodotti sono di alta qualità e molto affidabili.... Non è difficile usarlo a casa. L'assortimento dell'azienda comprende prodotti relativamente economici e leggermente più costosi. Ci sono opzioni con e senza contenitore per alimenti, che consentono a tutti di scegliere la soluzione perfetta per se stessi.

Descrizione di una grattugia con una capacità

Un buon esempio di grattugia portatile per contenitori è il modello Chosigt. Il cibo grattugiato può essere servito direttamente nel contenitore integrato. Puoi anche agire in modo diverso: metti la raccolta in frigorifero, dopo averla coperta con un coperchio. Questo metodo di archiviazione è già stato apprezzato da migliaia di persone e almeno merita attenzione.

Se rimuovi l'unità rimuovendo la grattugia, puoi applicarla su un normale tagliere.

Le recensioni dicono che un prodotto del genere è buono per verdure o formaggio. Tuttavia, spesso fallisce quando si lavora con prodotti solidi. Dovrai strofinarli piuttosto lentamente, e anche a quel ritmo non è facile adattarsi. Ma il dispositivo sembra elegante - questo non può essere contestato. Non ha senso contestare l'attrezzatura con ugelli, coperchi, che aumentano la funzionalità.

Gli utenti celebrano prestazioni impeccabili. Solo dopo un attento esame si riscontrano difetti nei singoli esemplari. Dal punto di vista del design, anche la combinazione di colori non è soddisfacente. Il volume utilizzabile del contenitore è più di quanto si possa pensare. Il fondo del contenitore è gommato.Pertanto, esclude lo scivolamento anche su superfici umide.

La chiusura ermetica del coperchio facilita la conservazione degli alimenti. Grazie ad esso, puoi portare o portare con te il serbatoio per lunghe distanze. Il contenitore è progettato per essere facile da prendere. Questa soluzione è piacevole anche per frutti succosi come gli agrumi. Sono esclusi gli schizzi di succo sui lati.

"Chosigt" è progettato in un modo insolito - ed è per questo che dovrai abituarti... Su una tale grattugia, gli alimenti morbidi o trattati termicamente sono ben lavorati. Ma grattugiare lo zenzero o qualcosa di altrettanto denso non sarà difficile.

Durante il lavoro, il succo rimane quasi completamente all'interno della massa vegetale grattugiata. È vero, le carote e altri frutti di maggiore durezza non vengono più lavorati molto bene.

Altri modelli

Viene presentata anche la versione classica delle grattugie nell'assortimento Ikea: questa Idealisk... La sua larghezza raggiunge i 110 mm. L'altezza di questo prodotto è di 90 mm e la lunghezza è di 250 mm. La descrizione ufficiale indica che Idealisk è lavabile in lavastoviglie. Nel complesso il prodotto non è male.

Un altro tipo - Ikea 365+... Questa grattugia può essere utilizzata per macinare sia verdure che formaggi. Si utilizza in abbinamento a contenitori e su un semplice tagliere. Ikea 365+ è apprezzato per la comodità della posizione della parte tagliente e per la sua resistenza meccanica. Tuttavia, si notano alcune difficoltà di lavaggio.

Uno dei bordi è progettato per piccoli e l'altro per lavori di grandi dimensioni. I lati sono realizzati in robusta poliammide nera. Il contenitore di plastica trasparente incluso è anche abbastanza robusto; notare che è piuttosto difficile inserirlo e rimuoverlo. Il lavaggio dei taglienti su entrambi i lati deve essere eseguito con cura poiché esiste un alto rischio di lesioni. Inoltre, dovresti mettere immediatamente il contenitore correttamente in modo che il prodotto strofinato si riversi esattamente lì e non sul tavolo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa