Come scegliere i soprannomi per i terrier giocattolo?
I cani in miniatura della razza Russian Toy Terrier sono adorabili a qualsiasi età. La loro fragilità, grazia e grazia possono toccare anche una persona non incline al sentimentalismo. Tuttavia, non tutti sanno che dietro l'aspetto indifeso del cane c'è un cuore coraggioso e coraggioso, devoto al proprietario. Data una caratteristica così sorprendente di questa razza, scegliere un nome per il tuo animale domestico è appropriato: sonoro, nobile e raffinato. Come puoi chiamare un terrier giocattolo?
Raccomandazioni generali per la scelta di un soprannome
Alcuni felici proprietari di terrier giocattolo credono che una serie di sfumature specifiche dovrebbe essere presa in considerazione quando si sceglie un nome adatto per i cani di questa razza. A loro avviso, i soprannomi che di solito vengono dati alle grandi razze di cani sono raramente adatti a questi animali in miniatura. Tuttavia, non tutti i proprietari di giocattoli sono d'accordo con questa opinione. Quindi, gli allevatori di cani con umorismo spesso chiamano i loro animali domestici nani Atlantes, Atleti, Titani, Tyson, Jordan e persino Mukhtar.
Gli allevatori esperti consigliano di scegliere eufonico e bello, ma soprannomi non molto difficili, facili e comodi da pronunciare. La pratica mostra che nel tempo, il soprannome di Cleopatra si riduce a Cleo, Matilda si trasforma in Motu, Marsigliese in Masu e Brunilde in Brunei.
I nomi lunghi non sono solo scomodi da pronunciare, ma anche difficili da percepire e ricordare per gli animali stessi.
Non è consigliabile dare a un nuovo animale domestico un soprannome che è stato indossato da un animale domestico precedente morto per malattia o infortunio. Alcuni proprietari di animali domestici superstiziosi credono che questo possa portare sfortuna e problemi al nuovo cane.Anche gli psicologi non consigliano di farlo, sostenendo che ogni volta che chiama un nuovo animale domestico con il nome dell'animale precedente, una persona farà riferimento mentalmente a ricordi tristi. Si consiglia di non utilizzare nomi umani popolari come soprannome per un nuovo animale domestico. In futuro, questo può portare a situazioni imbarazzanti e imbarazzanti mentre si cammina.
Molto spesso, gli allevatori di cani alle prime armi nella scelta di un soprannome adatto per un nuovo animale domestico sono guidati dalle caratteristiche del suo esterno, colore, carattere. Un'ottima fonte di ispirazione nella ricerca di un nome sonoro possono essere gli hobby del proprietario stesso, i suoi hobby, la professione, la letteratura preferita, la musica, i film.
Inoltre, in assenza di idee e soluzioni originali nella scelta di un bel soprannome per un toy terrier, puoi sempre ricorrere all'elenco dei nomi stranieri popolari.
Che soprannome puoi dare alle ragazze?
Le dimensioni ridotte di un cucciolo di toy terrier possono essere un punto di riferimento nella scelta di un soprannome adatto. Esempi di nomi divertenti e semplici qui includono opzioni come: Mini (Minnie), Smalley, Slimmy, Baby (Baby), Baby, Knop (Button), Kiddy, Tinky (Tinkerbell). I soprannomi che risalgono alla traduzione della parola "piccolo" o "minuscolo" in diverse lingue del mondo suonano originali. Quindi, una piccola ragazza terrier giocattolo può essere chiamata una delle seguenti opzioni di nome:
- Tini, Shoti;
- Mala, Malù;
- Malika;
- Klein o Klein;
- Paty o Paty.
Il colore dell'animale è anche in grado di suggerire un nome carino ed eufonico per una cucciola di razza Toy Terrier. Qui puoi dare le seguenti possibili opzioni per i soprannomi:
- Ashley, Gray, Grace, Dymka - per animali domestici di colore grigio;
- Whitey (Whitey), Pearl, Snezha (Snezha), Suga, Blanca (Bianca), Alba, Aisi (Aisa, Aiza), Christa, Bright (Bright), Belka, Belyasha, Claudia, Angie (Angie), Frowzie - per cani colore bianco, fulvo o perla;
- Blackie, Nori (Nuori, Noir), Ducky (Darky), Agatha, Knight (Find, Knightley), Piper - per cuccioli neri;
- Brownie, Lilu, Shoko, Ocra, Goldie, Sunset, Whisky, Gemma, Foxy, Brandy, Reddy, Gina (Ginger), Paprika, Ambergris - per cuccioli di cioccolato, colore marrone chiaro e rosso;
- Lily, Lilac, Viola, Violet, Violet, Spinel, Chara, Zhadi, Indy o Indira - per cuccioli di colore grigio-lilla.
La nobiltà esterna e la grazia delle ragazze della razza Toy Terrier sono un'ottima ragione per scegliere un bel nome reale per un animale domestico. Quindi, come possibili opzioni qui puoi citare i seguenti soprannomi: Margot, Lizzie (Elizabeth), Emma, Thea (Theodora), Leia, Eleanor, Adele, Isabella, Matilda, Consi (Costanza), Beya (Beata, Beatrice) , Berta, Charlie (Charlotte), Cleo (Cleopatra), Marlene, Josephine, Donnie (Donatella), Elsa, Isolde, Mira (Mirabella), Arabella. Adatto a cani di questa incredibile razza e bellissimi nomi femminili appartenenti ad antiche dee e personaggi mitologici. Ad esempio, molto spesso i proprietari delle ragazze di razza Toy Terrier danno i seguenti nomi: Athena, Hera, Medea, Aurora, Thea, Irida, Electra, Vesta, Diana, Dana, Ishtar, Shakti.
I soprannomi che risalgono ai nomi dei marchi di lusso e agli attributi della vita glamour sono considerati molto popolari in relazione a questa razza. Esempi di soprannomi per ragazze di razza Toy Terrier: Tiffany, Fendi, Furla, Bugatti, Gucci, Calypso, Calista, Coco, Dora, Donna, Esprit, Eva, Fly, Erme (Erma), Izadora, Kylie, Laura, Chloe, Chanel, Prada, Dolce, Milana, Nomi (Naomi), Audrey, Posh, Salma, Sally, Tantra, Uma, Umbra, Vita, Winterra, Zarina, Zara, Bonnie. Altri bei nomi per ragazze giocattolo: Shanti, Darcy, Aina, Aster, Brida, Darin, Ida, Irma, Casey, Kayla, Katherine, Lyme, Lima, Marta, Erin, Nancy, Utah, Ingrid, Laila, Lyalya, Connie, Corrie , Berta, Britney, Alice, Greta, Granda, Gride, Xena, Princesses, Queen.
Come si chiamano i ragazzi?
I cuccioli-ragazzi della razza Toy Terrier si distinguono per la loro giocosità, curiosità, socievolezza.Mostrano volentieri interesse per tutto ciò che li circonda, entrano facilmente in contatto con estranei e animali. I seguenti soprannomi possono essere adatti a tali cuccioli:
- Joy (tradotto dall'inglese significa "gioia");
- Coraggioso (tradotto dall'inglese significa "coraggioso");
- Lucky (dall'inglese - "fortunato");
- Pritty ("carino");
- Bello ("carino", "carino");
- Ricci ("ricco");
- Ventoso ("ventoso")
- Dolce o dolce ("dolce").
Non è difficile scegliere un nome armonioso per un cucciolo di razza Toy Terrier, concentrandosi sul colore del mantello e sulle caratteristiche luminose dell'esterno dell'animale. Ecco alcuni soprannomi comuni:
- Carbon, Chernysh, Dark, Night, Nigel, Nightwish, Schwartz, Agat - per cuccioli di colore nero o nero-marrone;
- Bianco, Snowball, Zephyr, Blank, Bright, Shine, Angel, Star o Stark, Ice, Salt, Pearl, Freeze, Belek - per animali di colore bianco o fulvo;
- Gray, Greg, Cloud, Ash, Steel, Chrome, Silver, Sylvester, Wolf o Wolf - per cuccioli grigi e fumosi;
- Badge, Latte, Mokko, Bounty, Snickers, Brown, Tabak - per cuccioli marroni;
- Fox, Orange, Gold, Sunset, Sunrise, Yantar, Ginger, Amber, Jem - per cuccioli di colore rosso e marrone-oro.
Il fascino, la bellezza e l'eleganza dei cani Toy Terrier spesso ispirano i proprietari di animali domestici a cercare soprannomi originali, intricati e maestosi. Ad esempio, alcuni proprietari spesso optano per tali soprannomi: Conte, Marchese, Console, Duca, Visconte, Cavaliere, Sultano, Barone, Principe, Sceicco. Altri proprietari scelgono di nominare i loro animali domestici come personaggi famosi: storici, militari e politici. Qui, come esempi, possiamo citare nomi leggendari come Cesare, Tamerlano, Gengis Khan, Aurelio, Lucio, Napoleone.
Vale la pena notare che i terrier giocattolo prendono spesso il nome da grandi comandanti e leader militari per una buona ragione. I gestori di cani affermano che i maschi terrier giocattolo, nonostante le loro dimensioni in miniatura, si distinguono per coraggio e coraggio straordinari. Sono in grado di correre coraggiosamente per proteggere il loro padrone se sentono che è in pericolo.
Ci sono anche soprannomi glamour per cuccioli di toy terrier:
- cardin;
- Dior;
- Mater (Maseratti);
- Mela;
- Maybach;
- Cartier;
- Rolex;
- scalata;
- Infinito;
- Aston;
- Bentley;
- Porsche;
- Prado.
I soprannomi divertenti per i maschi di piccola taglia legati al tema delle armi suonano divertenti. Tali soprannomi includono quanto segue: Colt, Walter, Nagant, Mauser, Stan, Winchester (Winch). Altre opzioni possibili: Tirapugni, Stiletto, Harpoon, Dirk, Nunchak, Broadsword. Nella scelta di nomi di cani belli e sonori, uno degli argomenti più popolari è legato alla storia e alla mitologia antica. Rivolgendoti a lei, puoi facilmente scegliere un soprannome originale per il tuo animale domestico. I nomi più popolari per questo argomento sono i seguenti: Zeus, Hermes, Cupido, Argo, Antey, Theseus, Abder, Amon, Ajax, Boreas, Bacchus, Hector, Veles, Helios, Danai, Dardan, Loki, Mars, Parnas, Sirius , Scita, Silvano, Troia, Khors.
I nomi stranieri comuni sono un'altra fonte di ispirazione, in grado di dire al proprietario del ragazzo giocattolo un soprannome adatto per l'animale. Molto spesso, gli allevatori di toy terrier preferiscono i seguenti nomi: Archibald (Archie), Benjamin (Ben), Vincent, Harry, Oscar, Arthur, Gordon, Dylan, Harold, Lucas, Edward, Jakey, Jeremy, Dundee, Freddie, Logan, Joseph , Jason, Aiden, Tyler, Dexter, Richard, Arnie (Arnold), Donald, Mark (Marcus).
Opzioni più popolari
I soprannomi selezionati in base alla natura degli animali sono popolari tra i proprietari di terrier giocattolo russi. Ad esempio, i cani giocosi, coraggiosi ed energici sono spesso chiamati Igruns, Shustrik, Skodas, Buyans.Abbastanza spesso, agli animali irrequieti vengono dati i seguenti soprannomi: Typhoon, Buran, Hurricane, Tsunami, Vortex (tradotto dall'inglese significa "vortice"), Spindle (tradotto dal tedesco significa "fuso").
Alla ricerca di un soprannome armonioso e originale per un terrier giocattolo puoi essere ispirato dal tema dei tuoi lungometraggi e cartoni preferiti... Le opzioni più popolari per i soprannomi qui sono: Assol, Dorian, Ariel, Fiona, Gerda, Jasmine, Malvina, Artemon, Dantes, Ostap, Don Chisciotte, Don Juan, Ellie, Romeo, Amleto, Giulietta, Otello, Tarzan, Conan, Ivanhoe , Sherlock, Watson, Turandot, Figaro, Valmont, Carmen, Til, Robin, Carlson, Peter Pen, Barbossa, Turner, Ursulla, James Bond, Alice, Lolita, Vinnie, Tigra, Dean, Gatsby.
I nomi dei cani associati alle attività professionali dei loro proprietari suonano molto divertenti. Gli esempi più divertenti qui sono: Pixel, Syringe, Tweezers, Whatman, Flash Drive, Reader, Forex, Kuhlman, Compasses, Pharma. Anche i soprannomi legati al denaro sono piuttosto popolari. Ad esempio, molto spesso i proprietari di terrier giocattolo danno ai loro animali domestici i seguenti nomi: Ducat, Gulden, Bucks, Euro (Evra), Tugrik, Schilling, Dinar, Penny, Frank (Franca), Pound (Funtik), Lei (Leia) .
Come abituarsi al nome?
La descrizione della razza Toy Terrier indica che questi cani intelligenti hanno una buona memoria e si abituano rapidamente al loro soprannome. Con il giusto approccio, la perseveranza e un addestramento regolare, puoi addestrare il tuo animale a rispondere a un nome in pochi giorni. All'inizio, è importante fare sempre riferimento al tuo cucciolo per nome. Ogni volta che l'animale risponde al richiamo del proprietario, deve essere incoraggiato con un bocconcino. Pezzi di cuore bollito o fette di formaggio a pasta dura sono ammessi come prelibatezza.
È necessario ripetere il soprannome prima e durante il pasto del cucciolo. Quindi puoi sviluppare la reazione dell'animale al nome. Il soprannome va pronunciato il più spesso possibile, anche se non c'è bisogno particolare di chiamare il cane. Durante l'addestramento, dovresti cercare una risposta immediata del cucciolo al nome, anche se è molto appassionato di qualcosa. La reazione dell'animale alla chiamata del padrone dovrebbe essere fulminea.
Non dovresti cambiare il soprannome, riferendoti al cucciolo - ad esempio, pronuncialo in un diminutivo. Devi chiamare il cane con voce calma, calma e sicura. È inaccettabile urlare contro un animale se non risponde immediatamente alla voce del proprietario. Non è severamente consentito usare la forza fisica bruta nel processo di abituare un cucciolo a un nome. È inoltre vietato punire un animale ottenendo da esso la reazione desiderata.
Il processo di abitudine a un soprannome sarà più rapido ed efficace se il proprietario del toy terrier riesce a conquistare l'affetto e la fiducia dell'animale. Questo può essere ottenuto solo attraverso un approccio adeguato e competente all'educazione e all'addestramento di un cucciolo.
Per ulteriori informazioni sulla razza Toy Terrier, guarda il prossimo video.