Tuta da donna in maglia
Tute in maglia: una nuova tendenza del 2017
Nel guardaroba di ogni ragazza ci sarà sicuramente una tuta comoda ed elegante. E questo non significa che la ragazza pratichi sport e conduca uno stile di vita attivo. Al giorno d'oggi, una tuta da donna e non solo è un'ottima opzione per le passeggiate fuori porta e le attività ricreative all'aperto. Alcuni si vestono in tuta nei fine settimana per fare shopping, perché tutti vogliono prendersi una pausa dalle non sempre comode tute da ufficio che ostacolano i movimenti.
Una nuova e interessante soluzione per le tute degli stilisti di moda quest'anno sono gli abiti da donna lavorati a maglia. Un vestito del genere ti permetterà di distinguerti dalla massa e riscalderà perfettamente il suo proprietario quando fa freddo.
Vantaggi degli abiti da donna in maglia
Naturalmente, gli abiti in maglia, come nuova tendenza della moda, saranno ampiamente rappresentati nei negozi di abbigliamento femminile, dove potrai scegliere il colore e lo stile secondo i tuoi gusti. Ma puoi anche lavorare a maglia un abito del genere o ordinarlo da knitters professionisti.
Vale la pena notare che oggi gli oggetti fatti a mano sono molto apprezzati, motivo per cui molti sono così attratti dall'idea di ottenere un oggetto esclusivo su misura. In questo caso, non dovrai fare shopping e cercare un abito in maglia di tuo gradimento, ma basta trovare un'immagine con un modello adatto e scegliere un colore.
Tuttavia, gli esclusivi abiti da donna in maglia fatti a mano non sono economici, quindi non tutti possono permetterselo.
I vantaggi di una tuta in maglia includono le proprietà dei materiali con cui sono realizzati. Alcuni abiti sono composti da cotone e acrilico in proporzioni diverse, ma ci sono anche modelli realizzati in pura lana.Tali prodotti trattengono molto bene il calore e sono in grado di servire il loro proprietario più a lungo.
Gli abiti lavorati a maglia sono ben ventilati, grazie ai quali la pelle respira. Inoltre, tali vestiti sono molto modesti da usare, perché non hanno bisogno di essere stirati. Ma è meglio lavare un abito, come altre cose a maglia, sulle mani in acqua calda e sapone o in lavatrice in modalità delicata o a mano.
Modelli e decorazioni attuali
Sia i modelli classici che i modelli con motivi a maglia volumetrici interessanti e originali diventeranno una tendenza alla moda negli abiti da donna in maglia. I modelli attillati di abiti sono adatti per le ragazze snelle. E per coloro che hanno lievi problemi con la loro figura, le tute da ginnastica lavorate a maglia con un taglio libero saranno un'opzione eccellente.
I colori pastello calmi, così come i classici abiti neri, blu e marroni, sembrano abbastanza armoniosi.
Per le ragazze che sono abituate ad attirare l'attenzione su se stesse, i designer offrono modelli a maglia di rosa brillante e cremisi alla moda, giallo e verde, oltre ad altri colori.
Di solito i modelli a maglia non sono sovraccarichi di stampe aggiuntive, sono rilevanti le classiche strisce verticali e orizzontali o semplici motivi geometrici. Inoltre, a causa del fatto che lo stile militare è ora all'apice della popolarità, ci sono modelli di abiti in maglia con motivi e colori militari per le ragazze più audaci.
I designer utilizzano tutti i tipi di elementi decorativi per abiti da donna lavorati a maglia nelle loro collezioni. Questi possono essere cappucci voluminosi, tasche a marsupio applicate, vari accessori su un maglione o pantaloni, polsini, maniche di un taglio insolito. Qualsiasi fantasia del designer può essere portata in vita quando si crea un nuovo modello di abito in maglia per donna, che enfatizzerà l'individualità.
Scarpe e accessori
Scegliendo le scarpe per un abito sportivo in maglia da donna, dovresti dare la preferenza alla combinazione classica per uno stile sportivo e indossare scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. Tuttavia, la moda non si ferma e gli stilisti oggi spingono a fare gli esperimenti più audaci e combinare abiti con scarpe diverse. Ad esempio, un abito in maglia con elastici sulle maniche e sulle gambe starà bene con sandali piatti, ballerine o mocassini.
Nei mesi mutevoli della bassa stagione, le scarpe da ginnastica o le scarpe da ginnastica con piattaforma sono le più popolari tra le ragazze alla moda. Queste scarpe saranno un'ottima aggiunta a un abito in maglia alla moda.
Quindi, una tuta è in buona armonia con varie scarpe, l'importante è scegliere lo stile e il colore giusti per la coppia scelta.
Vari accessori aiuteranno ad aggiungere gusto all'immagine, oltre a far rivivere un abito da donna lavorato a maglia leggermente noioso. Se la tuta è di un colore solido di base, un accessorio luminoso a forma di braccialetto o orologio in colori saturi sarebbe un'ottima soluzione. Tuttavia, non scegliere accessori troppo grandi in modo che non sembrino pretenziosi.
Se devi scegliere una borsa per il look con un abito in maglia, non dovresti scegliere modelli classici. L'opzione migliore sarebbe una borsa o uno zaino in stile sportivo. Quando scegli un cappello, dovresti dare la preferenza ai cappelli lavorati a maglia o lavorati a maglia. Vari berretti o berretti da baseball staranno bene con un abito a maglia.
Sì, le tute da ginnastica in maglia, in generale, sono una novità di questa stagione e anche il colore della polvere è di moda quest'anno.